Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre con una forte debolezza ma va già un pochino meglio so le medicine stanno iniziando ad aiutare almeno
Oggi lasciamo riposare kirby e vi lascio sto gelato di riso al gusto jiggly e pesca
Comunque come va con lo shinyhuntingamento? E con il contest di disegno? Io ancora 0 idee...almeno fa molto team 0 XD
Se vi annoiate e volete passare un momento divertente iscrivetevi ai giochi di rowlet del buon @liviopocoyo dai dai che ci mancano pochi giocatori per iniziare a giocare e non è più su discord la cosa so anche chi non lo ha può partecipare ora
Comunque non stando troppo bene in sti giorni non ho cercato fanart specifiche e so oggi altro giro di fanart a caso
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa very cute molto rainy days style
ed ora via alle fanart casistiche
Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Arca in corsa
2.
Spoiler
Poke in the garden
3.
Spoiler
Isola tropicale
4.
Spoiler
In volo sulle cascate
5.
Spoiler
Tempo ventoso
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 35 altro
-
-
@evilespeon quello prima di forestopoli, pieno di cascate e basi segrete wow
-
di nullaaaa fratellinoooo
Che cuteeeeeee
Notteeeee fratellinooo

@Sonichu
Ah lo ricordo,mammja fantastico quello adoravo girarci @LadyDarkrai
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO
-
Bellissimo sto Rioluuuu ahaha, grazie mille!
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby mega evoluto assorbendo poke mega evoluto a disegnarlo per il contest facendolo passare per mega jigglypuff (kirby che ha assorbito dei pika pitturati da espi per avere idee nega per il contest...o solo perché la vernice negli occhi brucia e i pika stavano facendo una pausa lavoro non approvata XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool di selene super hero outfit master
E questa super cute di liko e I suoi poke,fa spoiler anime sui poke di liko so metto spoiler nel caso
Spoiler
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
Grazieeee senpai
@evilespeon
-
di nullaaaa kohai
@Diamaxus
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede dopo?
1. I due chiamano charizard per scongelare gatito
2. Gatito viene messo in un museo di statute di ghiaccio e meowsca e glaceon fanno pagare l'ingresso
3. Gatito impara a non mordere mai le orecchie a un poke ghiaccio
4. L'allenatore porta gatito al centro poke e ci pensa la infermiera joy di turno
5. L'allenatore porta gatito da togeticplz e ci pensa il divino...dopo una adeguata donazione al culto.il culto del divino si deve pur mantenere XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la gif molto simpatica con gatito,meowscarada e glaceon
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
Di nullaaaa senpai @evilespeon
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io oggi mi sento moscia,mi sono svegliata sono scesa dal letto e ho preso un storta al piede che mi è venuta voglia di bastonare i pika per il dolore...funziona cosí a zeria XD sto ancora un sacco debole ma ho iniziato oggi con le medicine nuove so speriamo bene e il tempo è grigissimo...so una meraviglia oggi XD
Vi lascio questo kirby al mare a caso molto a caso...beato lui XD
Comunque non stando bene oggi non ho cercato fanart specifche...ne avevo alcune da usare su jirachi so oggi facciamo lui,pure questo a caso XD
@GameGate01 le fanart di freedom planetdevo cercare dove le avevo salvatee arriveranno giovedì
Domani altra roba a caso che mi dedico al riposo un attimo
per lo stesso motivo oggi salto I topic nei club ma ci saranno sicuro domani quelli
Ed ora fanart del day non spoiler sv e leggende e non jirachi related
Spoiler
Questa very cool di yveltal
ed ora via alle fanart jirachidee
Quali fanart jirachiose preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Tra le stelle
2.
Spoiler
Over the city
3.
Spoiler
Cute smile
4.
Spoiler
Tra i fiori
5.
Spoiler
In the space
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 23 altro
-
Il prosecco è tutto e tutto è prosecco u.u @Marco9
-
@evilespeon every pro,every sec,every prosec.
-
prosecco everywhere for everyone @Marco9
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby mastro artista alternativo a pensare a qualche draw molto arte moderna style di colori buttati a caso su tela che sembrino a chi guarda da vicino una mega evo per il contest (kirbyche ha assorbito un pika buttato nella verice e lanciato sulla tela tra i colori buttati a caso per aumentare l'effetto illusione ottica...forse XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa bellissimaaaaaa di kissara
E questa carinissimaaaa di dolci e poke
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
Grazieee senpai @evilespeon
-
