Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.827
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre con una forte debolezza ma va già un pochino meglio so le medicine stanno iniziando ad aiutare almeno 

    Oggi lasciamo riposare kirby e vi lascio sto gelato di riso al gusto jiggly e pesca 

    6c6f8797bab92aef10107533ccf334d0.jpg

    Comunque come va con lo shinyhuntingamento? E con il contest di disegno? Io ancora 0 idee...almeno fa molto team 0 XD 

    Se vi annoiate e volete passare un momento divertente iscrivetevi ai giochi di rowlet del buon @liviopocoyo  dai dai che ci mancano pochi giocatori per iniziare a giocare e non è più su discord la cosa so anche chi non lo ha può partecipare ora 

     

    Comunque non stando troppo bene in sti giorni non ho cercato fanart specifiche e so oggi altro giro di fanart a caso 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    24f5d72ca5d3efe7e7c15af935b5fee2.jpg

    Questa very cute molto rainy days style 

    ed ora via alle fanart casistiche 

    Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    bb79739a92d52147a58115627e0a6c10.jpg

    Arca in corsa 

    2.

    Spoiler

    f9a8e488421842795886dd12461fb197.jpg

    Poke in the garden 

    3.

    Spoiler

    406d82560017d0de443a2ca2311c2a85.jpg

    Isola tropicale 

    4.

    Spoiler

    85023c2cadfcb960769931a0161022c5.jpg

    In volo sulle cascate 

    5.

    Spoiler

    b484bebe83d38675a966a701cb7ae88a.jpg

    Tempo ventoso 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240417-190455.jpg

    E

    20240417-190428.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi

    1. Mostra commenti precedenti  35 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Thx sorellona :3

      708276a6666cbe55f9583b8c1dcdc67b.gif

       

      Comunque per stasera stacco. Buonanotte @evilespeon :pawmi:

    3. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      @evilespeon quello prima di forestopoli, pieno di cascate e basi segrete wow :love:

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa fratellinoooo:pawmi:

      Che cuteeeeeee

      Notteeeee fratellinooo:hi::pawmi: @Sonichu

      Ah lo ricordo,mammja fantastico quello adoravo girarci @LadyDarkrai

  2. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO 

    tumblr-b2ebeac32c4dfd0710bde8e2fe852963-

    1. Leio99

      Leio99

      Bellissimo sto Rioluuuu ahaha, grazie mille!

    2. evilespeon

      evilespeon

      sono felicissima che ti piaccia,ci stava XD

      di nullaaaa

  3. Grazieeee mega imperatore galattico scrittore
  4. Ottimo grazieeee per capirmi Grazieee again scrittore
  5. Grazieeee again kohai
  6. bello cuoricinoso come termine,grazieeeeee again layla Grazieeee again mega imperatore galattico Che bellooo che lo pensi grazieeee milleeee kohai
  7. Felicissima ti piaccia lo skitty volevo farlo tanto cute Grazieeee milleeee layla Davvero contenta ti piaccia quella,volevo farlo un sacco cute Grazieeee tantissimoooo scrittore
  8. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby mega evoluto assorbendo poke mega evoluto a disegnarlo per il contest facendolo passare per mega jigglypuff (kirby che ha assorbito dei pika pitturati da espi per avere idee nega per il contest...o solo perché la vernice negli occhi brucia e i pika stavano facendo una pausa lavoro non approvata XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di selene super hero outfit master 

    selene-and-selene-pokemon-and-1-more-dra

    E questa super cute di liko e I suoi poke,fa spoiler anime sui poke di liko so metto spoiler nel caso 

    Spoiler

    GLSsea-Eak-AAY-bd.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  9. Allora gente giovedi arriveranno i draw nuovi intanto oggi altro votaggio tra due poke girls Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  10. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    322348.gif

    Che succede dopo? 

    1. I due chiamano charizard per scongelare gatito

    2. Gatito viene messo in un museo di statute di ghiaccio e meowsca e glaceon fanno pagare l'ingresso

    3. Gatito impara a non mordere mai le orecchie a un poke ghiaccio 

    4. L'allenatore porta gatito al centro poke e ci pensa la infermiera joy di turno

    5. L'allenatore porta gatito da togeticplz e ci pensa il divino...dopo una adeguata donazione al culto.il culto del divino si deve pur mantenere XD

    Votate gente

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la gif molto simpatica con gatito,meowscarada e glaceon

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ci sta XD 

      Grazieeee milleee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee again kohai @Diamaxus

  11. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io oggi mi sento moscia,mi sono svegliata sono scesa dal letto e ho preso un storta al piede che mi è venuta voglia di bastonare i pika per il dolore...funziona cosí a zeria XD sto ancora un sacco debole ma ho iniziato oggi con le medicine nuove so speriamo bene e il tempo è grigissimo...so una meraviglia oggi XD 

    Vi lascio questo kirby al mare a caso molto a caso...beato lui XD 

    548cfa0460d28867c4213c5465adfc41.jpg

    Comunque non stando bene oggi non ho cercato fanart specifche...ne avevo alcune da usare su jirachi so oggi facciamo lui,pure questo a caso XD

    @GameGate01 le fanart di freedom planetdevo cercare dove le avevo salvatee arriveranno giovedì 

    Domani altra roba a caso che mi dedico al riposo un attimo 

    per lo stesso motivo oggi salto I topic nei club ma ci saranno sicuro domani quelli 

    Ed ora fanart del day non spoiler sv e leggende e non jirachi related 

    Spoiler

    yveltal-pokemon-drawn-by-wulie-errr-samp

    Questa very cool di yveltal 

    ed ora via alle fanart jirachidee

    Quali fanart jirachiose preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    jirachi-pokemon-drawn-by-remon-920moomin

    Tra le stelle 

    2.

    Spoiler

    jirachi-pokemon-drawn-by-yu-ikedon-sampl

    Over the city 

    3.

    Spoiler

    jirachi-pokemon-and-3-more-drawn-by-kaze

    Cute smile 

    4.

    Spoiler

    jirachi-pokemon-drawn-by-melty-corolla-s

    Tra i fiori 

    5.

    Spoiler

    jirachi-pokemon-drawn-by-rend-sample-4c6

    In the space 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240416-191722.png

    E

    20240416-191744.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  23 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Il prosecco è tutto e tutto è prosecco u.u @Marco9

    3. Marco9

      Marco9

      @evilespeon every pro,every sec,every prosec.

    4. evilespeon

      evilespeon

      prosecco everywhere for everyone @Marco9

  12. Io lo guardavo moltooooo fa ma anche io mi ricordo solo in linee generali,i dettagli anche no XD
  13. Ottimo dai che bellooo
  14. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    e poi io dove lo torcio?XD
  15. Le ricordo le varie serie di zoids lo seguivo come anime e anche durarara che ricordi Sto shadowerse ti tormenta XD Comunque mi piace molto come dici te non mette allegria ma fa comunque emozionare
  16. Grazieeee scrittore
  17. Benissimooo Grazieeeee again mega imperatore galattico
  18. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition:hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby mastro artista alternativo a pensare a qualche draw molto arte moderna style di colori buttati a caso su tela che sembrino a chi guarda da vicino una mega evo per il contest (kirbyche ha assorbito un pika buttato nella verice e lanciato sulla tela tra i colori buttati a caso per aumentare l'effetto illusione ottica...forse XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissimaaaaaa di kissara 

    iono-pokemon-and-2-more-drawn-by-otsudou

    E questa carinissimaaaa di dolci e poke 

    pikachu-cyndaquil-litwick-alcremie-luvdi

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee milleee kohai e notteeee:hi::pawmi: @Diamaxus

      Naaaaaacht pit XD :hi::pawmi: @Pitima

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai @Diamaxus

  19. Grazieeee un saccoooo kohai
×
×
  • Crea...