Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre con sta debolezza addosso ma con le medicine e riposo sta andando meglio dai
Purtroppo da me c'è un tempaccio tra freddo da glaceon dynamax e vento che fa volare via i miltank so oggi la connessione va una schifezza unica...domani dovrebbe tronare ad andare bene,si spera XD ma per oggi se mi perdo delle notifoche o non vi rispondo subito in mp e perché carica lentissimo ma appena riesco rispondo a tutti
Vi lascio questo kirby bradipo che sta al caldo
comunque come va col contest di disegno? E con lo shinyhuntingamento? Io sono ancora in alto mare ome un pika che prova a nuotate per scappare da zeria ma si ferma al blocco degli sharpedo XD
Visto che la conn collabora poco oggi per oggi andiamo ancora di fanart a caso mentre domani riparto con le vostre richieste
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa very cool di spettri all'attacco
ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Dolci per tutti
2.
Spoiler
Spettri,luci e miku ghost
3.
Spoiler
Lavorando al contest di disegno
4.
Spoiler
Posa cool tra poke rocciosi
5.
Spoiler
Eating sweets
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 46 altro
-
SpoilerOk ok ci sto e fagli fare il bagno nel prosecco al cucciolo che è meglio XD ci aggiungo anche uno spuntino di pikachu così sta buono XD
-
Ehi espi
Riprenditi ancora di più
Molto bella, naturalmente, la 2
Fakemons:
Acqua/Buio
Erba/Psico
-
Ehilà vincy
Grazieeee lo farò
Bellissimaaaaa vero
Erano ghiaccio roccia e erba veleno ma scegli anche te un poke per le fanart @VincyDarkHeart
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo
Cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di cornici a prenderne una per il disegno del contest di disegno o da sbattere in testa ai pikachu per bastonate alquanto artistiche (kirby che ha assorbito un pika che ha sperimentato le bastonate artistiche XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cuteee di selene e rowlet
E questa carinissimaaaa di vera e torchic
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
Naaaaat pit

(imparerò a dirlo in tutte le lingue so quando andrò a catturare pikachu in the world almeno una cosa la so XD) @Pitima
Grazieeee milleeee e notteeee kohai tesò

@Diamaxus
Notteeeee lady

@LadyDarkrai
-
Grazieee senpai @evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemate @Quasar
Che stanno cantando?
1. La sigla di orizzonti pokemon
2. La sigla di pokemon z-a
3. Il nuovo tormentone primaverile
4. L'inno a togeticplz
5. La canzone dei pika lavoratori felici
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreoncosì sa
Volevo solo mostrare la cute fanart con nemi e skeledirge
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
@evilespeon Ibra non lo saluti? n00b
!ibra
-
ciaoooo ibra ti si vuole bene XD ora a te e zede mostro affetto incondizionato...
@RickAstley
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io ancora la solita debolezza bella bellissima come un pika che si alza la mattina dopo 26 ore lavorative XD ma vabbe le medicine e il riposo piano piano aiutano
Oggi da me piove fortissimo e la connessikne va un pochino a scatti so se ci metto di più a rispondervi o magari per ora non vi rispondo a qualcosa è per quello ma poi appena riesco rispondo a tutti
Vi lascio questo kirby che partecipa al contest di disegno XD
A voi come va col contest? E con lo shinyhuntingamento?
Comunque avevo detto oggi sarei partita con le vostre richieste ma visto come va la conn ggi altro giro di fanaft a caso e con le vostre richieste si riparte domani
Per lo stesso motivo oggi salto anche I topic nei club ma anche quelli ci saranno sicuro domani
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa carinissimaaa di lucinda,pachi e buneary
ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
In treno
2.
Spoiler
Pausa gelato
3.
Spoiler
Under the rain
4.
Spoiler
Studiando i piplup
5.
Spoiler
Nel frigo
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
vero stupendeee
Ora li cerco @GameGate01
-
@evilespeon scelgo Greninja
-
cool choice il ranide ninjesco @Marco9
Ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di miclot su pixiv
Quella iniziale di pokemoa su pixiv
La 1 di orange_mikan su twitter
La 2 di hanabusaoekaki su twitter
La 3 di tortoconnection su pixiv
La 4 di franyan__ su tumblr
La 5 di taplaos su twitter
