Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da mega kirby mega evoluto assorbendo mega pietre varie a prendere ispirazione per il contest di disegno qui (kirby che ha assorbito un pika a cui espi lanciava in testa mega pietre varie per vedere se scattava la mega evo...o tanto per lanciarle XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa super cuteeee di kissara
E questa carinissimaaaa di lucinda e piplup
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
Ho controllato e dovrebbe essere corretto (Notte = Öö, evidentemente poi c'è qualche suffisso per far funzionare la frase che trasforma öö in ööd). Tra l'altro ö sembra una persona molto sorpresa. @evilespeon
-
A me piace più :0 @Pitima
-
sembra il re macca che si è capovolto mentre fa :0 a me XD @Pitima
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede poi?
1. Il panino cade ma rowlet lo mangia lo stesso
2. Il panino cade e rowlet va amanguare fuori
3. Il panino non cade e rowlet mangia tranquillo
4. Rowlet chiude il panino ma esulta troppo e dopo il panino cade comunque
5. Arriva togeticplz e si mangia il panino evitando che cada e salvando la situazione u.u
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima con rowlet
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
bello vedere che volete tutti bene a rowlet @PinguinoNick
