Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io ancora con sta debolezza addosso sigh ma va sempre meglio con riposo medicine e pika anti stress da bastonare XD da me piove forte e si gela e oggi la connessione è più morta che viva so se non vi rispondo subito da qualche parte sapete perché e lo farò appena riesco
Oggi vi lascio questi kirby allegri
Comunque causa problemi di connessione salto I topic nei club che ci saranno dimani però e finché non si sistema la conn andrò di fanart a caso quelle che carica
In ogni caso come vi va con lo shinyhuntingamento e il contest di disegno? Io sto sempre a 0 più 0 XD fa molto team 0 però u.u
Allora ora via alle fanart a caso ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa pixel art molto carina coi mudkip
ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Poke e fiori
2.
Spoiler
Corsa coi linoone
3.
Spoiler
Eeveelution in vetrata
4.
Spoiler
Elettricità everywhere
5.
Spoiler
Compari di lotta
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 29 altro
-
-
-
chiamo i pika scenizati nel caso XD @Marco9
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di minerali per fare le mega pietre così da vedere di costruire la mega pietra definitiva per far megaevolvere ogni poke e poi disegnarlo per il contest...o lanciare i minerali in testa ai pikachu XD (kirby che ha assorbito un pika con bernoccoli da lancio minerario XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa un sacco bella di serena
E questa carinissima di aceria e teddyursa
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
-
Notteeeee lady

@LadyDarkrai
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
che fa kirby?
1. Si è perso nella foresta mentre faceva poyo in giro
2. Sfida di coraggio con gli amici nella foresta
3. Cerca il tempio di togeticplz nella foresta oscura molto oscura
4. Ha una torcia so cerca @Kiryu89 XD
5.gioca a nascondino con l'amico nascosto dietro l'albero,kirby cerca
Votate gente
taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la cute fanart con kirby in the forest
a dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
Vabbe è kirby si sa che è distratto che fa pi.ù cute,poyo @RickAstley

