Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.822
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grandissimooooo koahi
  2. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah così hai le prove sempre pronte XD Ah boh ma nel caso raccogliamo anche quelle XD Siiiiiii devi troppooooo
  3. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ci sta XD troppo bello lui sempre Si si li shippo tranquilla sono un sacco carini assieme Confermo da visionatrice anime XD zoro che si impanica può solo lei XD Ste prove che hai raccolto bastano e avanzano a shipparli a vita mi sa XD Veeo stupende le ultime tre super carineeeee Ah ah non lo ammetterà mai...ma tanto noi lo sappiamo XD
  4. Li conoscevo appunto per hunter hunter questa peró non l'avevo mai sentita Come genere come dici è particolare ma a me ammetto che non mi spiace Davvero molto bella Mi piace a nuova impostazione con un po più di info visto che sono curiosa di natura XD ottimo lavoro vice
  5. Grazieeeee per pensarlo layla
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    No vabbe il nostro principe samurai...adorooooooo Però ora me lo immagino che si perde negli antichi castelli giapponesi style XD Bellissimooo comunque
  7. Sono bellissimeeeee,okidogi butterfree è la meraviglia...lo vorrei nello store,sei mof faccelo mettere gratis per le bosse XD comunque ottimissimo lavoro vice e sono curiosa per i prossimi sprite che non sembrano per nulla acili da fare
  8. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Pure il mio
  9. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Sarà fatto u.u Ah allora abbiamo la conferma XD Vero lo ssmbra un saccooo mica può fare il principe classico lui eh,è pirata in the heart so principe pirata ci sta...nuovo titolo del prossimo film fisney "il principe pirata verde" XD
  10. Bellissime canzoni anche le tue Si si che ormai mi ci ero affezionata XD (davvero? Devo troppo provare a vederlo pure io allora u.u)
  11. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Porto pure le torce XD Ah ecco era colpa del vinello...questo spiega tutto XD Zorooooo principeeee Tu sai sempre che mi fa sentire meglio u.u
  12. Troppooo Vero vero XD
  13. Grazieeee un saccoooo layla mi impegnai molto per disegnare snow quindi davvero contenta che ti piace
  14. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Manco io ma zoro rachitico anche no XD Ah ecco XD lo padelliamo direttamente noi E per me anche XD meglio per noi u.u Ah ah moh vorrei sapere ma si meglio finire con l'ot XD
  15. Bellissimoooo anche a me piace un sacco
  16. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da mega kirby mega evoluto assorbendo mega pietre varie a prendere ispirazione per il contest di disegno qui (kirby che ha assorbito un pika a cui espi lanciava in testa mega pietre varie per vedere se scattava la mega evo...o tanto per lanciarle XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cuteeee di kissara 

    iono-pokemon-and-2-more-drawn-by-porta39

    E questa carinissimaaaa di lucinda e piplup 

    dawn-and-piplup-pokemon-and-1-more-drawn

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. Pitima

      Pitima

      Ho controllato e dovrebbe essere corretto (Notte = Öö, evidentemente poi c'è qualche suffisso per far funzionare la frase che trasforma öö in ööd). Tra l'altro ö sembra una persona molto sorpresa. @evilespeon

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      A me piace più :0 @Pitima

    4. evilespeon

      evilespeon

      sembra il re macca che si è capovolto mentre fa :0 a me XD @Pitima

  17. Grazieeee again kohai
  18. Grazieeee milleeee per pensarlo scrittore Benissimo che bellooo questo,grazieeee tantissimooo kohai
  19. Che belloooo kohai mi piacerebbe tornare a farli ogni tanto,grazieeee un saccoooo
  20. Ottimo,si si lo so per quello te la farò arrivare in tempo Felicissimaaa ti piaccia quello mi impegnai un sacco per quel gijinka sono davvero contenta che ti piace ci tengo un saccooo,grazieeee milleeee kohai
  21. allora gente la connessione sta ripartendo piano piano dopo il mal tempo i new draw li posto lunedì prima arriverà la icon di @GameGate01 così il giorno dopo la mette tranquillo Oggi votaggio tra due po,e gijinka o human form a caso Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  22. a salad bowl kai to otome
  23. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah ci stavano alquanto nessuno lo può negare XD Si si...sti post nel weekend son top ma pure begli altri days XD brava che mi capisci u.u
  24. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fm-HYI4-Na-EAEAo-YN-jpeg.jpg

    Che succede poi? 

    1. Il panino cade ma rowlet lo mangia lo stesso

    2. Il panino cade e rowlet va amanguare fuori

    3. Il panino non cade e rowlet mangia tranquillo

    4. Rowlet chiude il panino ma esulta troppo e dopo il panino cade comunque 

    5. Arriva togeticplz e si mangia il panino evitando che cada e salvando la situazione u.u 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima con rowlet 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ma si dai facciamolo contento a rowlet u.u 

      Grazieeee kohai @Diamaxus

    3. PinguinoNick
    4. evilespeon

      evilespeon

      bello vedere che volete tutti bene a rowlet @PinguinoNick

×
×
  • Crea...