Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO da parte di evilespeon e anche goodespeon
-
Troppo gentili entrambe, apprezzo tanto
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
Ne siamo felicissime...ma più evilespeon XD
-
- E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96
-
1
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby commercialista a cercare di creare un piano finanziario di risparmio pp fino all'anniversary (kirtby che ha assorbito un pika commercialista...non lavora molto coi pika di zeria che non hanno mezzo soldo ma vabbe si occupa delle finanze di espi...che ora ha 16 pp so lo fa pure male XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa mega cool di ninetales
E questa super cuteeee di kissara
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
Notteeeeee lady

@LadyDarkrai
-
-
Notteeeee pit

@Pitima
