Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.838
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah tipo me XD siamo commercialistiche noi u.u Ah ah no no lo hanno detto ma si sa zero XD
  2. Ma si dai Son gusti kohai ci sta no prob Si a volte esageravano di brutto quello lo ammetto XD Si di frieren hanno confermato la second season mi pare se non sbaglio ma non si sa nulla
  3. Cosa hanno in comune delle torce e delle mazze per bastonare? Che espi le lancia entrambe a kiryu
  4. Ti posso capire perché ina lcuni ep si perdeva un po troppo in discorsi tipo commercialistici style XD Ah ah club love for everyone XD ah ah si XD Vabbe dai alal fine l'elemento yuri c'è u.u
  5. A me quello vecchio era piaciuto molto ma sta season voglio vedere ew robe so sto qui lo vedrò se riesco XD Ah ah ottimo,siamo un bel trio XD Ah ah fondiamo il club del love in tutte le sue forme XD Vabbe capita kohai XD
  6. Ah ah si si ha senso XD Io vidi l'anime vecchio so farò lo stesso per spice and wolf XD Ah ah idem per lo yaoi XD Si la trama non sembra nulla male poi fammi sapere A me piacciono yuri e yaoi XD facciamo un trio di preferences
  7. Bene ma basta ot o chi ga citato kirua ci bastona XD
  8. Bene così kohai XD
  9. Ci osservano sempre...mi sto inquietando da sola XD
  10. Senpre in my heart il gattide
  11. È uno dei 7 misteri del forum XD Mi spiace un sacco sigh succede spesso pure a me sta cosa
  12. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO da parte di evilespeon e anche goodespeon delvjj7-f7e63843-24f2-446e-8d18-da6d05c6

    tumblr-inline-owk2ca-Gth-I1s0nrke-500-1.

    1. TheMirko96

      TheMirko96

      Troppo gentili entrambe, apprezzo tanto :charmander:

    2. evilespeon

      evilespeon

      Ne siamo felicissime...ma più evilespeon XD 

  13. Ah vabbe allora meglio,recuperiamo prima XD
  14. The misfit of demon King academy dovrei vederlo pure io ma mi sa lo tengo per dopo Vabbe dai I pirmi due li possiamo commentare assieme e anche demon slayer allora Spice and wolf devo vederlo anche io Gli altri due non li conosco ma ora mi hai messo curiosità Ottimo dai allora è visione certa Si si che bello dai parleremo di tanti anime È zeriano antico,lingua molto studiata Peccato dai certi yuri sono davvero carini ma sono gusti e lo capisco poi mi hai difesa sul fera so tutto va bene XD Uhhh bene bene dai devi dirmi che ne pensi finora allora che sono curiosa Manco io sapevo erano due season XD vabbe recupereremo Ah ok tadaima okeari è lo yaoi di sta season ho visto ora...interessava pure a me quello Unnamed memory minintriga come trama devi dire Ma penso anche io li vedrò entrambi dopo quando avrò tempo o nel passaggio da sta season alla prossima che rimane sempre un po di vuoto per vedersi roba XD
  15. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby commercialista a cercare di creare un piano finanziario di risparmio pp fino all'anniversary (kirtby che ha assorbito un pika commercialista...non lavora molto coi pika di zeria che non hanno mezzo soldo ma vabbe si occupa delle finanze di espi...che ora ha 16 pp so lo fa pure male XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa mega cool di ninetales 

    ninetales-pokemon-drawn-by-aisutabetao-s

    E questa super cuteeee di kissara 

    iono-pokemon-and-1-more-drawn-by-tut-nin

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  16. Ah ah ci sta concordo XD Vero super carinoooo Grazieee again scrittore
  17. Grazieeee milleee mega imperatore galattico Grazieee again kohai
  18. Grazieeee tantissimooo kohai siamo mega fan eeveelution io e te u.u Buneary iper cute come poke Ah ah approvo XD Grazieeee un saccooo
  19. Grazieeeee milleeee,il cute ci sta sempre bene XD Grazieeee un saccooo scrittore
  20. Si si XD c'entrava c'entrava...ho pure copiato la posa XD Grazieeee milleee Allora gente oggi nessun votaggio che ho parenti a casa so posso stare poco Vi mostro questa parata pasquale che l'altra volta mi ero dimenticata di aggiungere tra i disegni pasqualosi Spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  21. Anche io ero interessata a questi specie lo yuri che sembra cute Dai dai avremo di che parlare again
×
×
  • Crea...