Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che fanno?
1. Mangiano per trovare il pupazzetto di raboot che è l'unico che manca per finire il set dei conigli
2. Mangiano per finire il set pennutide con rowlet e decidueye
3. Mangiano per finire il set di drifloon
4. Solo togeticplz sa e lui cerca il pupazzetto suo
5. Non sapevano dei pupazzetti ma avevano solo tanta fame ma ora che ne hanno trovati tanti devono finire la collezione perché sono come @ZedeFire con le doll XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart si patica con poke che mangiano assieme
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
Di nulla senpai
Ahah vero XD @evilespeon
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io na schifezza con sta febbre che è ancroa psrecchio alta ma almeno ogni giorno un po cala...un po come un pika che lavora ogni giorno e almeno un secindo di pausa lo fa...so non benissimo comunque ma meglio di nulla XD mio padre invece sempre meglio,ormai ogni tanto ha un pochino di debolezza ma minima solo
Vi lascio questa zuppa calda di kirby e mochi
Comunque quando riparte lo shiny huntingamento? Si è detto qualcosa? Siete già pronti?
Oggi salto i topic nei club che la febbre mi stende assai ma ci saranno sicuro domani mentre i disegni in gallery li sposto a giovedì tempi di riprendermi almeno un minimo (tranquillo @GameGate01 la tua icon arriverà in tempo per il rito)
Allora oggi cavalchiamo l'onda di z-a e facciamo fanart su serena che ne sono uscite molte mentre si attende il game
Causa febbre non cerco fanart specifiche ancora a mi segno tutte le vostre scelte dei sondaggi fake e appena sto un minimo meglio si riparte con i vostri soggetti sia poke che non
Comunque ora si va con le fanart di serena dal game xy so non quella anime...poi arriverà pure il suo momento dopo
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non serena related
Spoiler
Questa carinissima di padri e figlioli che fa molto festa del papà,augurissimiiii again a tutti i papà
Mi ero proprio scordata di koga come padre del mondo poke ammetto XD
Ed ora via alle fanart serenistiche
Quali fanart serendee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Prova outfit
Questa è di oshiruko_s2 su twitter, vi consiglio di vedere la version animata che è stupenda con serena che prova vari outfit assieme a vari pokemon
2.
Spoiler
Shopping time
3.
Spoiler
Stile primaverile
4.
Spoiler
Affamata
5.
Spoiler
Smiling style
Votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
-
Buonissimaaaa festa del papà a tutti i papà del forum e quelli che lo diventeranno e tutti i vostri papà
Non mi è venuto in mente nessun altro padre del mondo poke so vi lascio kukuino che fa il bravo papà tanto @Celes sicuro apprezza XD
- Mostra commenti precedenti 9 altro
-
-
Che bella fanart di Kukui, Magnolia e il piccolo Keiki!
Sí, scelta azzeccatissima per la Festa del Papà 🥰
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby cattura shiny a farvene pigliare un po in preparazione della next season shiny hunting in cambio di pika maggiordomi freschi di accademia pikacha del buon maggiordomo topo (kirby che ha assorbito un pika shiny hunter che prendeva bastonate so vedeva stelline su tutti i poke e li scambiava per shiny XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa super cool di perula e damon,perula mi fa ridere male XD
E questa carinissima di riko teracristal version
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
Va bene senpai XD
Di nullaaa
@evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Liko ha preso sprigatito di liko col dono segreto creando un loop liko temporale
2. Gatito tema la sua sostituzione col dono so fa :0
3. Liko vuole aprire un allevamento di gatiti
4. Solo togeticplz sa e pure lui ha preso il gatiio di liko
5. Liko prende il gatito di liko creando problemi di identita' nei due gattidi
votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa
Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima con liko che piglia il gattide di liko XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
Mica si lascia scappare le occasioni il divino @Quasar
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io ja schifezza con sta febbre alta comunque è un pochino scesa rispetto a ieri dai,mio padre continua a riprendersi per bene e sta sempre meglio ineve so beato lui XD
Vi lascio sti kirby sleeping in the space che sono cute
Comunque è finita la season shiny hunting come vi è andata? Io proverò per la prossima
Allora siccome ho la febbre e non cerco fanart troppo specifiche per un po si va di fanart a caso ma poi tornerò con le vostre richieste e intanto le segno tutte
So oggi giro di fanart a caso
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa carinissima di damon e perula con gli outfit master
ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Swimming in pink
2.
Spoiler
Pennuto fashion
3.
Spoiler
Regina in riva al mare
4.
Spoiler
Danza spettrale
5.
Spoiler
Volo notturno
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 28 altro
-
-
bella scelta @GameGate01
-
Ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di puffychi su pixiv
Quella iniziale di eel12_ su twitter
La 1 di saki_pokeoekaki su twitter
La 2 di otonoha_613 su tumblr
La 3 di mako_makotoo su tumblr
La 4 di tortoconnection su pixiv
La 5 di hanabusaoekaki su twitter
