Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grandissimaaaa fiocchi power Allora gente oggi votaggio tra due draw a caso quelli che mi carica Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  2. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Scusa allieva ma devo
  3. ti torcio con tante torches a te XD Ormai è sottinteso
  4. Ah ah no vabbe sto ridendo malissimo XD ma che hai trovato davvero,aiutooooo XD
  5. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    TZ1tkrK.png

    Cosa fa mastrotachu? 

    1. Vende padelle in acciaio inox alle aste di marinada 

    2. Vende padelle alla bossa per padellare gente e topi 

    3. Vende padella o togeticplz per farci le uova al tegamino 

    4. Si allena per vedere padelle a luminopoli sull'onda di z-a

    5. Vende padelle ai pikachu da mettere in testa uando la bossa bastona...a suo rischio e pericolo che la bossa gli faccia prpvare la sua merce in testa pure a lui XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Mastrotachu (bellissimooooo) è un disegno del vice @Remikyu fatto in una delle sue live,seguite le live del vice gente

    Dovevo troppo usarlo XD 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. ZedeFire

      ZedeFire

      6) spadella tutti senza farsi troppi problemi

    3. Marco9

      Marco9

      Espy buonacena.

      Se cucina Antonino tovaglia sei apposto.

      Non lo vedo tanto patico.

      Mastrostraccio.

    4. evilespeon

      evilespeon

      mi piace sta scelta XD @ZedeFire

      Grazieeee marco

      Cucinano i pikachu so sono meno apposto XD 

      Ah ah sa vendere le padelle solo XD @Marco9

  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io oggi il mal di testa si sta facendo sentire un po di più...va a momenti lui un po come un pika che lavora tanto le prime ore e dopo crolla a terra XD ma tranquilli è comunque molto leggero rispetto a prima 

    Mio padre continua a riprendersi ormai sente solo un po di debolezza solo ma passerà 

    Vi lascio questo kirby primaverile style 

    GIu5az-DWg-AAHCf-Z-jpeg.jpg

    Comunque come va con lo shinyhuntingamento? Io becco tanti shiny quante torce non tirate...e io tiro sempre torce XD

    Allora gente sia oggi che domani salto i topic nei club che cerco di far ricadere nel baratro sto mal di testa ma ci saranno sicuro lunedì 

    Per le fanart di oggi abbiamo mega gardevoir ma per rimanere a tema floreale mega gardevoir in fanart floreali che ce ne sono tante XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    GIyhl-Jea-EAAy-Jz7-jpeg.jpg

    Questa super cute di perula 

    Adoro questi outfit moderni di master per lei e damon 

    ed ora via alle fanart mega gardevoirose 

    Quali fanart mega gardevoirdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    gardevoir-and-mega-gardevoir-pokemon-dra

    Rosa elegant 

    2.

    Spoiler

    gardevoir-and-mega-gardevoir-pokemon-dra

    Rose blu e tuoni 

    3.

    Spoiler

    gardevoir-mega-gardevoir-and-comfey-poke

    Danza tra i fiori 

    4.

    Spoiler

    gardevoir-and-mega-gardevoir-pokemon-dra

    Lanciando fiori 

    5.

    Spoiler

    gardevoir-mega-gardevoir-and-iron-valian

    Paseeggiata tra i fiori

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240316-191615.png

    E

    20240316-191522.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ciaooooo lady,mannaggia davvero XD 

      Grazieeee milleeeee

      Sono felicissima stai bene te 

      Veeo mega cool anche quella troppo @LadyDarkrai

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      Bellissima scela lui e in effetti forse non lo ho mai fatto nelle fanart @GameGate01

  7. Anche a me piaceva molto la serie molto carina
  8. Ah ah ci sta andare al risparmio XD poi fammi sapere se lo trovi
  9. Grazieee milleee layla Io adoro mettere fiocchi a caso dove posso XD
  10. Ovvio XD ma basta andare ot che roman ci guarda XD
  11. Quas ci fa da supervisore XD
  12. Che bello dai non vedo l'ora anche io di inizarlo ma per me ci vorrà un po che ora sto seguendo altra roba Ti capisco per quello fa sempre super strano quando sei abituato alle voci doppiate passare a quelle giappe ma dopo un po ti ci abitui tranquillo Non cala manco tantissimo di qualità per me,cala solo un pochino nei primi ep della ultima season ma poi si ripiglia Io te lo consiglio comunque ha degli ep che ti stendono davvero per la simpatia e anche solo per vedere anya merita u.u
  13. Deco ancora inziarlomper ora ho altre cose da seguire,ti sta piacendo finora? Ah homletto in shout che chiedevi di spy x family e te lo consiglio troppo come anime,è carinissimo e poi fa ridere male anche
  14. Facciamo un gruppo di giochisti pokemon anonimi XD
  15. Waaaa gatito devo subito prenderlo Grazieeeee per l'info come sempre,se non ci fosse sta discussione perderei ogni codice evento e il gatito non potevo perderlo da fan dei gattidi XD
  16. devo informarmi in merito poi fammi sapere se lo proverai Benissimo
  17. Grazieeee tantissimooooo layla sono felicissima ti piaccia,I fiocchi aggiungono sempre quel cute in più u.u
  18. Ci sta anche come idea u.u
  19. Grazieeee again scrittore
  20. Ah ah ma si dai XD frieren facciamo con calma XD
  21. Forse XD Grazieeee again kohai XD
  22. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby mago che vi fa comparire gli shiny così li postate nella discussione shiny hunting (kirby che ha assorbito un pika mago che faceva apparire bastonate...molto bravo XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di floette,fennekin e serena 

    fennekin-floette-and-floette-pokemon-and

    E questa super cute di kissara 

    iono-pokemon-and-1-more-drawn-by-pakotar

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. Quasar

      Quasar

      Notte cara Espi!

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Bellissime

    4. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee quas:hi::pawmi: @Quasar

      Concordo stupendeee

      La prima di hanabusaoekaki su tumblr

      La seconda di pokemoa su pixiv 

      @GameGate01

  23. grazieee per pensarlo scrittore Che bellooooo grazieeee milleeee kohai
  24. Ma si dai dobbiamo vederci mushoku assieme
×
×
  • Crea...