Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ottimo Felicissima ti piaccia quelloci tenevo a farlo carino Grazieee milleee mega imperatore galattico
  2. Vabbe dai kohai presto ne commenteremo altri arriva pure la new season anime tra un po
  3. Si concordo troppo u.u
  4. Idem ammetto XD
  5. allora gente oggi votaggio tra due draw a caso domani se la con riparte arrivano i new draw sennò tranquilli arrivano comunque subito domenica tempo che riparte tutto bene Oggi votaggio tra due draw a caso quelli che mi carica Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  6. Allora gente qui come topic parliamo sempre del anime orizzonti pokemon ...vorreste qualche dollina sull'anime? Tipo quelle di liko e sprigatito o di roy e fuecoco? O dell'anime vi frega poco? Si ho parlato poco dell'anime so recupero moh XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  7. Allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo da i diari dello speziale passiamo a hokkaido gal passiamo a torture princess passiamo a a sign of affection passiamo a solo leveling passiamo a nozomanu fushi passiamo a surgeon elise passiamo a mr villain day off passiamo a ishura Passiamo a dungeon meshi passiamo a chained soldier anche io avevo sentito dire che hina change è molto più serio di quanto sembri...so boh XD casa sacchan non lo conosco
  8. Quello lo spero anche io perchè sono sensibioe a ste cose e spesso mi fanno venire mal di testa
  9. Si si mega cool come impressione,la si adora
  10. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    juliana-grusha-and-iron-bundle-pokemon-a

    Che succede qui? 

    1. Gara di sci tra grusha,delibird paradox che non ricordo il nome XD e juliana finita malissimo XD

    2. Juliana si fa insegnare da grusha come sciare ma ha ancora strada da fare 

    3. Juliana cade,rovescia la roba nello zaino e delibird arriva in discesa e si frega il bottino per fare i prossimi regali di natale XD 

    4. Solo togeticplz sa e lui vola so non ha bisongo di sciare u.u 

    5. Juliana si è smarrita mentre faceva sci di fondo e si è accasciata a terra stanca di cammniare per torvare la strada,arriva grusha e la salva 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostarre la fanart simpaticissima con la poor juliana dopo caduta da sci XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      in effetti sembra quello che scende giù bello tranquillo senza problemi @Quasar

      Ah ah ti capisco allora XD 

      @Diamaxus

       

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee kohai XD @Diamaxus

  11. Ottimo dai poi fammi sapere se meritano XD
  12. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io ancora fitte di mal di testa ma ormai super leggere come il pranzo di un pika di zeria XD anche mio padre continua a riprendersi sempre più ogni tanto sta un po debole ma proprio poco 

    kirby-kirby-drawn-by-miclot-sample-7fa57

    Vi lascio questokirby relax style primaverile 

    Comunque come va con lo shinyhuntingamento? Io beco tanti shiny quanto le pause lavorative dei pika...e i pika non fanno pause lavorative XD

    Comunque partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi si va avanti con fanart di poke floreali che fanno primavera e today abbiamo lilligant 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non liligant related

    Spoiler

    E7-Niv-Xn-Xo-AQu-UA5-jpeg.jpg

    Questa carinissima di lucinda e piplup 

    ed ora via alle fanart lilligantose 

    Quali fanart lilligantdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    lilligant-pokemon-drawn-by-rongai28-samp

    Con ombrellino foglia 

    2.

    Spoiler

    lilligant-and-fletchling-pokemon-drawn-b

    Pausa relax dopo la pioggia 

    3.

    Spoiler

    lilligant-pokemon-drawn-by-cocoloco-d3c2

    Teracristal 

    4.

    Spoiler

    lilligant-and-petilil-pokemon-drawn-by-k

    Con la pre evo

    5.

    Spoiler

    lilligant-pokemon-drawn-by-emofuru-vktd5

    Tra i petali 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240315-191349.png

    E

    20240315-191321.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  28 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quelka di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di pokemoa su pixiv 

      La 1 di  rongai28 su pixiv 

      La 2 di susutouka su tumblr 

      La 3 di Twilcoco su twitter 

      La 4 di kafe_0415meimei su twitter 

      La 5 di emofuru su pixiv 

      @GameGate01

    3. Marco9

      Marco9

      @Diamaxus ci sarà un koraidon a salvarci di sicuro.

      Spoiler

      E poi basta che portiamo Lui

      Spoiler

      getty-pepe-23011710.thumb.jpg.1d824f76de903b85d9305c9e7f2ff9d8.jpg

       

      @evilespeon 

       

      Un bug eterno.

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah prossimi giochi poke pokemon bug e pokemon bug eterno XD @Marco9

  13. Grazieeee again layla
  14. Vero mega cool Anche a me inquietava troppo quella parte ma è ance davvero mega cool come cosa
  15. Si è disintossicato XD
  16. Ah ah succede sempre cosi...magari si tengono la cosa per dopo XD
  17. Non so io non sono pazientissima,potrei prendere a capocciate qualcuno per l'attesa XD questa non è male come idea nche perché se ti buttano u solo starter starei troppo nel dubbio tutto il tempo per gli altri due mentre magari con piccoli indizi si possono sviluppare belle teorie Avevo letto la info in giro c'è chi parla comunque di remake di unima dopo la notizia ma non so Comunque ottima notizia GF sta capendo che da solo nun ce la fa XD basta vedere i bug di paldea Si così sarebbe interessante Ci sta la via di mezzo mi poacerebbe comemquanto detto da riolu con magari anche piccoli video indizi per sviluppare quache teoria
  18. Grazieeee milleee tengo un sacco alla seconda è dedicata a una amica importante qui ma sono contenta ti piaccia anche l'altra Ah ahammetto che mi ci sono impegnata anche di più,volevo farla fashion XD
  19. Grazieee milleee Ah ah si si è un mega caos sia chibi che normal XD
  20. Grazieeee un saccooooo layla fare i chibi del primo fu difficilissimo non sembra ma chibi primarina è un caos da fare XD
  21. Grazieeee mega imperatore galattico
  22. Ma....ti torcio anche di più per coprire l'imbarazzo XD
  23. Se ti tiro le torce sono nel giusto e pure tanto XD
  24. Grazieee again scrittore Anche a me un saccoooo
  25. Grazieeee milleee kohai
×
×
  • Crea...