Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah ci sta come cosa XD Ma pure a me mica mi lamento...anzi.....
  2. Ha preso la laurea all'uni pikacha u.u
  3. Ma tanto pure a me mi sa XD Grazieee se ne sta occupando il pika medico Pika medico anche per voi allora XD
  4. Sono ancora sotto bugfluenza da paldea XD
  5. Sono bellissimiiiii vice specie il venosaur è very super cool Sono iper curiosa per gli altri Ottimo lavoro
  6. Pikafoc devo prenderlo come nome ufficiale XD
  7. Bellissimaaaa
  8. Sempre adorata questa
  9. grazieeee milleeee kohai per avermi tirato un calcio e un pugno...apprezzato tanto XD

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      c'è sempre una prima volta XD 

      Grazieeeee milleeee again 

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Vero XD

      Di nullaaa senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee ancora 

  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ma si noi la poretremo sempre nel cuore XD Vero un sacco XD Secondo me nella second season qualche sfilata in qualche modo ce la infilano e ce lo fanno capire così XD
  11. Mi immagino più una roba alla leggende con le zone eplorabili e la base a cui fare ritorno
  12. evilespeon

    The Big Zede's Theories

    Detto da uno ch stalker a la gente tipo te sono parole grosse XD secondo me siete parenti e lo scopriremo verso fine season Io sono più tipa da
  13. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah sono fiera di lui ma mi mancherà la version molto a caso XD Pure io ci ho riso malissimo XD
  14. Ah ah buon per noi...forse XD
  15. Vabbe daincaoita,specie a me che non noto una mazza XD
  16. Vabbe dai dobbiamomrivederci il trailer mi sa XD
  17. Non la sapevo manco io,sarei curiosa di vedere lo screen ammetto Non sapevo questa cosa del trailer non ci avevo mai fatto caso Però un bel leggende suicune non mi spiacerebbe devo ammettere
  18. grazieee tantissimooooo layla far tutti quei togepini della 1 non fu facile
  19. Benissimo grazieeee scrittore
  20. Grazieeeee again mega imperatore galattico Se riesco si e cercherò di farcela sennò comunque arriverà poco dopo quella
  21. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby artigiano a farvi dare consigli su come creare set doll per il satoshi (kirby che ha assorbito un pika artigiano che fa le mazze nuove alla bossa per bastonare...se non le fa sono bastonate con quelle vecchie XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Oggi entrambe kalos related 

    Questa very cool con mega absol

    absol-and-mega-absol-pokemon-drawn-by-li

    E questa coi protagonisti,gli starter e zygarde 

    GHi-d8-Ba-EAAVX-T-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeeeee pit:hi::pawmi: @Pitima

      Noteeeeeeee pho:hi::pawmi:@Phoenic

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buongiorno espi :hi:

    4. evilespeon
  22. Benissimo,a lunedi coi new draws Felicissimaaaa ti piace quella mi diverti' molto a disegnarla Grazieeeeee milleeee scrittore Grazieeeeee tantisismoooooo kohai davvero stra contenta ti piacciono entrambi
  23. Posso dire con fierezza che almeno su piccolo di dragon ball ci avevo preso XD
  24. allora gente lunedì arrivano i new draw statevi tunnati Oggi siccome si avvicina la pasqua votaggio tra due vecchi draw pasquali Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...