Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.853
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. @Celes zoro e sanji,Waaaaaa
  2. Stupendaaa ma persa ...ma almeno piglio la premium XD Resisti kohai
  3. Noooooooo pera questa ma era bellissimaaa piango e anche tanto
  4. Si si confermato anche in shout
  5. Vabbe dai finora ottimi prezzi devo ammettere u.u
  6. Adorabili ste doll,adorooooo E la prima ora di inferno è andata XD
  7. Bellissimooooo Forse XD
  8. Boh sono curiosa XD
  9. Waaaaa belleeee
  10. Cool
  11. Stupendaaaa
  12. Grazieeee
  13. Vero stupendeeee queste Apprezzo un sacco lo stesso kohai grazieeee
  14. Grazieeeeeeeeeeee tantissimooooooo

    Ti si vuole tanto bene:pawmi:

    1. Croma

      Croma

      Di nulla lol

    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeeee è bellissimaaaa

  15. Si ma me la hanno regalata XD
  16. Piangooooo è stupenda sigh chi me la vende? Siiiiiii Grandeee caro è bellissimaaaa concordo
  17. Davvero Bellissima iris ma ovviamente persa....vado a piangere
  18. Very cool questa
  19. Si anche in shout o dicono speriamo sistemino
  20. Si è impossibile va lentissimo anche per le doll comuni Heeeelp bene XD
  21. Ti capisco caro speriamo bene Comunque ci ho messo un secolo a prendere i due delfidi nostalgia,non si può così sigh
  22. Su su regina tanto le mono le beccan8 sempre i soliti si sa XD anche a me succede caro ma pare a tanti spero risolvano sigh
  23. Ma si dai
  24. Vero troppo
  25. E cresselia e darkrai mancati ma ci mette un'ora a caricarmi le doll XD vabbe chissene
×
×
  • Crea...