Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.853
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Anche io volevo farci la fanart,grandissimaaaa Troppoooo cute Va lento a tutti quanto pare caro leggendo in shout sigh
  2. Yeeeeeeee grandeeeeee
  3. Carineeee @YukiV corriiiiii c'è victini
  4. Regalata subito al vice @Remikyu lui sa perché XD
  5. Ah...bene XD
  6. Waaaa stupenda poppy Ci sta ci sta XD
  7. Ma compra te XD Boh non lo ricordo ma penso per un po Idem XD
  8. Che bellaaaaa,questa per @Dibo42 XD
  9. Vabeb kohai ce la faremo lo stesso XD
  10. Anche a me va lento sigh dai dai l borbs massimo te lo passiamo
  11. Carino anche lui
  12. Vabbe dai è cute XD
  13. Bella anche violetta
  14. Belloooo
  15. Bellisismiiiiii E anche vivillon natale
  16. No ma la new icon? Adoroooooo

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Troppo carinaaa 

      Screenshot2023-12-07alle20_35_01.png.7f0a60a8608012001c08378a51823bad.png

    2. RedDiamond505

      RedDiamond505

      natu 🙏

  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ecco manco io ne avevo idea XD Ah ah si si ci ho riso troppo XD Vabbe avrà la sua occasione magari con la second season XD Ah ah fan super mega potenziato XD Ah ah ma che...Best paragone XD Ah ah inaki uno di noi XD
  18. Buonissimaaaa fortuna a tutti con l'inferno inverno fest doll XD se volete una mano a pigliare le dolline fatemi sapere e se posso aiuto 

    Spero beccherete tutte quelle che volete 

    IMG-8948-hu0b5d2e872684c4de472d55b88195a

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa kohai e grazieee @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaa kohai @Diamaxus

  19. Se ne vuoi una in particolare provo a prendertela Bello sunflora celestiale,è l'incognita? Waaaaaa cariniiiii I vivillon
  20. Speriamo si XD
  21. Sperare si può kohai XD
  22. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah della serie non gli manca nulla XD Grandeee,si le musiche sono fantastiche Che carinoooo il video,non sapevo fosse una donna che faceva la voce originale grazieeee del video Che carino anche il video reaction anche se il nostro zoro in real mi ha stesa XD
  23. Ora mi aspetto prezzi così bassi tipo doll a 0,01 pp sappilo
  24. Meglio tardi che mai mia regina XD
  25. Vabbe daidiciamo ch oda aveva già pensato a sta cosa ma era insicuro e dopo si è deciso e ha calcato la mano XD Concordo a pieno XD
×
×
  • Crea...