Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. No ero con parenti XD La sigka di ken il guerriero mega ricordi u.u
  2. Vero troppo XD
  3. Allora passo a commentare qualche ep anime Passiamo a spy x family passiamo a i diari dello speziale passiamo a jujutsu kaisen passiamo a shield hero passiamo a tokyo revengers passiamo a migi to dali passiamo a 16 bit another layer passiamo a dr stone passiamo a the ancient magus bride passiamo a 100 girlfriend passiamo a I am in love with the Villainess
  4. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    iono-rotom-rotom-phone-and-bellibolt-pok

    Che fa kissara vestita così?

    1. La live di natale 

    2. Pubblicità natalizia dei rotom phone 

    3. Give away autografi di natale 

    4. Solo togeticplz sa e lui l'autografo lo ha sicuro...è divinity u.u 

    5. Party natalizio all'accademia mirtillo per celebrare second dlc 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima natalizia di kissara e bellibolt

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Sempre viva togeticplz u.u 

      @Quasar

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      6) Partecipa al party natalizio del forum @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Fa la special guest?XD @ZedeFire

  5. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí 

    Intanto buonissimo 8 dicembre a tutti 

    I miei parenti hanno fatto un duecento chiko di roba da mangiare e appena finivo da mangiare una cosa ne mettevano nel piatto un altra e io ero tipo kirby xon sta faccia

    ttbuio8p69aa1.png

    Del tipo "no ma davvero?" E si è andati avanti a mangiare...heeeeelpXD 

    Comunque oggi si festeggia con the parentado so non so quanto rimango qui so vi faccio un sondaggio con immagini ridotto solo 3 fanart e tutte natalizie anticipate XD che oggi si fa l'alberi di natale so ci stanno 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    7-anime-christmas-bato-katr.jpg

    Questa natalizia molto carina 

    ed ora via alle fanart nataliziose 

    Quali fanart natalidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    gardevoir-mimikyu-jigglypuff-pachirisu-m

    Albero e regali pronti 

    2.

    Spoiler

    iono-juliana-flareon-nemona-arven-and-7-

    Natale paldense 

    3.

    Spoiler

    jasmine-ampharos-and-jasmine-pokemon-and

    Natale ampharesco 

    votate gente 

    Per io quiz di oggi mettiamo un solo fake 

    Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231207-192643.jpg

    fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah quell'evil lo sono solo coi miei pikachu quando lavorano male tranquilla XD @SnowyPoké

      Ecco te li devi tenere e non te lo consiglio XD

      Cool choice il pennutide @Sonichu

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buongiorno espi :hi: io la devo ancora decorare la casa xD

      Belle le fanart, la 2 molto bella :Stelline:

      Fakemon:

      Acqua/Elettro?

      @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      seraaaaa vincy:hi: io sto facendo l'albero coi parenti devo decirare ancora tutto XD 

      vero bellissime,fantastica la 2 

      beccato,yeeeeeeee

      scegli anche te un poke per le fanart @VincyDarkHeart

  6. Kurochan è me se fossi un gatto XD
  7. aiuto essendo che è si remake ma del 2017 non ricordo benissimo ricordo solo che questa new version era un po più fedele al manga mi pare
  8. Mamma mia che ricordiiiiii tutti e tre ,quanto la cabtavo luna principessa argentata Di guru guru hanno fatto anche il remake più nuovo te lo consiglio e metto l'op as usual Amo kurochan...un gatto che soara col bazooka is love
  9. Stesa idnetica cosa XD
  10. Allora gente oggi come topic parliamo del trailer di ieri del secondo dlc Vi è piaicuto o vi apsettevate di piú? Vi ha messo hype per la seconda parte? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai
  11. Grazieee per capirmi
  12. Speriamo davvero kohai
  13. Io che passo solo per le torce XD Torceeeeeeeeeeeeeeeeee
  14. idem Quando hai tantissimoooo hype ma non la play 5 XD speriamo bene celes Lo spero troppo
  15. che carinaaaa la new icon,very cuteeee fratellino 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. Diamaxus
    3. evilespeon

      evilespeon

      se sonichu ti mena io non voglio sapere nulla però XD @ZedeFire

      Voliamo alto XD @SnowyPoké

      Di nullaaaa fratellino @Sonichu

    4. Alemat

      Alemat

      Troppo carini loro due :Cuoricini:

  16. Grandeee koai e scusa se rispondo solo ora XD
  17. Grazieeee un saccoooo kohai
  18. Grazieeeee tantissimoooo kohai tengo un sacco ad entrambi Mi imepgnai un sacco per i dettagli di quel disegno Grazieeeeeee milleeeee scrittore
  19. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di snack a prenderne alcuni per trovare i legend nel secondo dlc (kirby che ha assorbito un pika venditore di snack...che se ne mangia alcuni sono bastonate tante e espi se ne accorge subito col calo sul profitto vendite XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa molto bella con gli starter 

    c09be18b342e102d9cbe97d9f853d972.jpg

    E questa carinissima nottura invernale 

    rowlet-braixen-alolan-vulpix-drifloon-va

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee kohai fai bellissimi sogni anche te,notteeeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazie senpai :Cuoricini:

      Di nulla @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai :pawmi: e grazieeee @Diamaxus

  20. Allora gente domenica (sabato non so bene quando vanno via i parenti so sarà un caos) arriva la icon per @GameGate01 mentre lunedì i draw di natale so statevi tunnati Oggi votaggio tra due draw iniziali a colori di due ink diversi Quali preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  21. Ah ah vero vero XD
  22. Quanti ricordi,il terzo lo adoravo troppo Di nullaaaa kohai Vero sembrava quasi un ep di un anime di idol XD
  23. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Screenshot-2023-12-07-00-52-36-5072-jpg-

    Che succede qui? 

    1. Lunatone si è inciampato in the sky ed è caduto a terra stile meteorite 

    2. È un bug di paldea che fa cadere gli astri

    3. Lunatone è andato a  trovare gli amici insettidi

    4. Solo togeticplz sa e pure lui è andato a mangiare a casa degli insettidi

    5. Gli insettidi hanno trovato un lunatone smarrito e cercano di rimandarlo in the sky 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Si ringrazia @Lotta che mi ha fornito la fanart carinissima 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Capita quando hai voglia di andare a mangiare dagli amici insetti XD @Quasar

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      6) Illumise e Volbeat hanno trovato Lunatone e sono incuriositi da lui :0 @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ci stananche come cosa magari stanno pensando di rivenderlo per farsi i pp per le doll...prendi esempio XD @ZedeFire

  24. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    GAl-J8-YYa8-AAKGV6-jpeg.jpg

    Io sono tutte le eeveelution assieme XD 

    Da me si gela tipo così 

    GAl9dr-a8-AALd-Nd-jpeg.jpg

    E I parenti scassano assai ma ancora domani e poi sloggiano XD comunque visto il trailer dlc? Hypeeee per il gioco ne abbiamo? 

    Ah vi lascio anche un kirby a caso che fa contenti me e @ZedeFire...ti aspetto per dire very cute alla mia icon condivisa col kohai @Diamaxus

    Si ringrazia @Diamaxus anche per le due immagini sopra 

    Konachan-com-262682-barefoot-ganondorf-g

    Questo con tutta la combriccola di smash XD

    comunque oggi salto i topic nei club che il parentado rompe assai ma ci saranno sicuro domani

    Ah avviso anche che domani starò meno tempo perché i parenti voglio festeggiare in grande style tutti assieme so mi terranno mega occupata ma un po passo 

    Partiamo con le fanart di oggi,causa parenti che non mi fanno cerca oggi fanart a caso non di natale e domani fanart natalose a caso 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    17326603ffcde58c380efa0591ede23b.jpg

    Questa very cute di primarina e co fashion style 

    ed ora via alle fanart casistiche 

    Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GAr-Ndm-Nac-AA1-K7-L-jpeg.jpg

    Girl power in foto 

    2.

    Spoiler

    GAs-D4era-QAAWGul-jpeg.jpg

    Abbraccio 

    3.

    Spoiler

    GAv-Vj0-Vb-IAA6-Ds-F-jpeg.jpg

    Disegnando 

    4.

    Spoiler

    00e4cedc277e4e1f6d0b1ec31494216d.jpg

    Pranzo tra starter 

    5.

    Spoiler

    sylveon-pokemon-drawn-by-hideko-l33l3b-s

    Sleeping sylveon 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231207-192807.jpg

    E

    20231207-192725.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  25 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma i miei sono una version super sayan XD @Diamaxus

    3. Sonichu

      Sonichu

      *inizia a ballare il wooper :Wooper:*

    4. evilespeon

      evilespeon

      non si può non ballare quella XD mi unisco alla danza anche se ballo come spugna che ha bevuto tanto liquore di quello buono XD @Sonichu

×
×
  • Crea...