Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Beata te a me piacciono ma ci vado scomodissima...correrci non se ne parla proprio XD Si esatto nell'anime o manga il capello sta senza problemi ma nel live action è un'altra cosa e questi artangiamenti ci devono essere e poi non sono poi comunque arrangiamnti che rovinano l'atmosfera o altro so ci stanno O creano un congegno anti gravitazionale per cappelli...ma la vedo dura XD
  2. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Quindu faceva più pratico levarla direttamente XD Sono cose che mostrano tutto l'impegno A me l'infradito mi fa malissimo usarle pure in spiaggia...pensa a correrci XD si alcune differenze appunto ci sono ma giusto così e a loro modo funzionano comunque
  3. Grazieeee again scrittore
  4. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby designer di interni a farvi aiutare per lascia un commento tanto sepre di desigj si parla e con poke teiera e simili ci sta anche il design di interni XD (kirby che ha assorbito un pika designer di case pikache...fatte con mobilio essenziale tanto i pika con 25more di lavoro in casa ci stanno poco XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima con wailord,pepe,juliana e i ludvisc

    juliana-arven-luvdisc-and-wailord-pokemo

    E questa carinissima con glaceon e I wingull 

    F-Irn-O-b-IAA8qmd-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee kohai e notteeeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazie senpai :pawmi: ci sentiamo dopo @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai,certo a dopooooo :hi::pawmi: @Diamaxus

  5. Grazieeee mega imperatore galattico
  6. Allora passo a commentare qualche ep anime Parriamk da spy x family passiamo a jujutsu kaisen passiamo a 16 bit sensation another layer passiamo a shield hero passiamo a tokyo revenge Passiamo a the apothecary diaries passiamo a migi to dali passiamo a the ancient magus bride passiamo a dr stone passiamo a i am in love with the Villainess passiamo a 100 girlfriend qui sono indietro di un ep
  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Sarebbe successa la stessa roba con l'orecchino ma si sarebbe notato di più XD Vero sono davvero fatte nei minimi dettagli Anche io adorola cosa
  8. Contentissima ti piace quello mi sono divertita tantissimo a provare quella tecnica Grazieeee milleeee scrittore
  9. Concordo troppo u.u
  10. Grazieeee again kohai
  11. Tale senpai tale kohai XD
  12. Ah ah io anche uguale,non riesco a dirlo come vorrei XD
  13. Awwww che cosa carinaaaaa,grazieeeeeeee un saccoooo kohai
  14. Stessa cosa io anche se non so proprio come parlarne ammetto ma vedrò
  15. Awwwww grazieeee kohai volevo farlo proprio molto tenero Grazieeeee milleeee
  16. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    jessie-james-meowth-kieran-carmine-and-1

    Che fanno sti tre? 

    1. Cosplay per una fiera del fumetto

    2. Ogerpon voleva provare a fare il gatto malvagio 

    3. Sono segreti fan del team rocket 

    4. Solo togeticplz sa ma lui in cosplay sta meglio 

    5. Volevano fare il new team malvagio di paldea ma non avevano idee XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima con riben,rubra e ogerpon team rocket style 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Buon appettito anche a te allora kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai @Diamaxus

  17. Allora gente oggi votaggio tra due draw ink a caso Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  18. Qui parliamo dell'ultimo tema di lascia un commento Che ne pensate? Vi piace come topic quello del design dei poke? Sqpete già che scrivere e come scriverlo? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  19. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    aa45e7cbaa25fe5c1ca55d1161445246.jpg

    Nel senso che sto scrivendo my comment per lascia un comment ma non lo posto oggi perché è venerdì 17 è porta sfortuna assai XD (scherzo non posto oggi perché devo ancora vedere bene come scrivere che voglio dire ma se voi avete fatto postate tranquilli XD)

    Sto sempre un po tanto stanca ma va meglio con l'integratore per fortuna so via di quello e riposo massimo e route verso la ripresa 

    Come va col dlc? Ci sarete per il lupus su telegram? @Riolu007 sorry non stando benissimo mi sono dimenticata della mia idea memedex ma essendo che l'avevo comunque pensata voglio scriverla e postarla so in sti giorni wait for me 

    Passiamo alle fanart di oggi 

    Oggi mi sentivo un po stanchina style alla bradipo so non ho cercato roba specifica so giro di fanart a caso...quanto so ho detto in sta frase?XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    F-H7-FOBa-MAAMc-XL-jpeg.jpg

    Questa carinissima di curry tutti assieme

    Ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Ci sono fanart dkc e sv ma ormai non fanno piú spoiler manco ai pikachu XD 

    1.

    Spoiler

    juliana-wooper-kieran-furret-tatsugiri-a

    Playing in the fiume 

    2.

    Spoiler

    F-Ineo0aw-AAb-Csz-jpeg.jpg

    Raiku on the rock 

    3.

    Spoiler

    F-EJZ2-UX0-AA-q4-E-jpeg.jpg

    Sole e luna 

    4.

    Spoiler

    F-Hb-Z-a4-AAa7fa-jpeg.jpgkyogre e manaphy 

    5.

    Spoiler

    F-IUp-TKb-IAATfo-L-jpeg.jpg

    Sleeping di linea evolutiva 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231117-191534.png

    E

    20231117-191502.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  36 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Grazje. Che poi il problema di base era che li riprendevo in continuazione @Diamaxus,ma che dovevo fare? Chiedergli con gentilezza di smetterla di fare battute sui furry e non solo non funzionava :mumblo:

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      No ma infatti che volevi farci, quand'è così l'unica è tagliare i ponti @Sonichu

    4. evilespeon

      evilespeon

      pisix e piedi vedranno il significato del mio nick in tutta la sua potenza fratellino infatti XD @Sonichu

  20. Grazieeeee tantissimooo kohai
  21. Grazieeee per i codici
×
×
  • Crea...