Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby designer di interni a farvi aiutare per lascia un commento tanto sepre di desigj si parla e con poke teiera e simili ci sta anche il design di interni XD (kirby che ha assorbito un pika designer di case pikache...fatte con mobilio essenziale tanto i pika con 25more di lavoro in casa ci stanno poco XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa bellissima con wailord,pepe,juliana e i ludvisc
E questa carinissima con glaceon e I wingull
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
Grazie senpai
ci sentiamo dopo @evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che fanno sti tre?
1. Cosplay per una fiera del fumetto
2. Ogerpon voleva provare a fare il gatto malvagio
3. Sono segreti fan del team rocket
4. Solo togeticplz sa ma lui in cosplay sta meglio
5. Volevano fare il new team malvagio di paldea ma non avevano idee XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima con riben,rubra e ogerpon team rocket style
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
Grazie senpai
@evilespeon
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Nel senso che sto scrivendo my comment per lascia un comment ma non lo posto oggi perché è venerdì 17 è porta sfortuna assai XD (scherzo non posto oggi perché devo ancora vedere bene come scrivere che voglio dire ma se voi avete fatto postate tranquilli XD)
Sto sempre un po tanto stanca ma va meglio con l'integratore per fortuna so via di quello e riposo massimo e route verso la ripresa
Come va col dlc? Ci sarete per il lupus su telegram? @Riolu007 sorry non stando benissimo mi sono dimenticata della mia idea memedex ma essendo che l'avevo comunque pensata voglio scriverla e postarla so in sti giorni wait for me
Passiamo alle fanart di oggi
Oggi mi sentivo un po stanchina style alla bradipo so non ho cercato roba specifica so giro di fanart a caso...quanto so ho detto in sta frase?XD
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa carinissima di curry tutti assieme
Ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Ci sono fanart dkc e sv ma ormai non fanno piú spoiler manco ai pikachu XD
1.
Spoiler
Playing in the fiume
2.
Spoiler
Raiku on the rock
3.
Spoiler
Sole e luna
4.
Spoiler
kyogre e manaphy
5.
Spoiler
Sleeping di linea evolutiva
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 36 altro
-
Grazje. Che poi il problema di base era che li riprendevo in continuazione @Diamaxus,ma che dovevo fare? Chiedergli con gentilezza di smetterla di fare battute sui furry e non solo non funzionava
-
No ma infatti che volevi farci, quand'è così l'unica è tagliare i ponti @Sonichu
-

kyogre e manaphy