Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeeeee milleeeee
  2. Io so che dopo è tanta roba,non ci sono ancora ma mi capitano a volte screen dei capitoli su twitter e sembra tutto tranne che zio XD Ah ah fa tipo superman...da normal è zio shanks XD
  3. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah esatt il realismo è stato mantenuto XD Mi sa di no,ora vedo Ah ah ormai è zoro nell'anima XD
  4. Per 16 bit per migi e dali Per 100 girlfriends
  5. Devi ancora vedere olto di shanks ma ti assicuro che poi sarà la cosa più lontana da zio shanks che esista XD
  6. si sono già qui a scassare ma ora risparisco XD passo velocemente ad avvisare @Roman che anche se mi ero iscritta oggi non riuscirò ad esserci per make it meme dell'arcade room

    Spiace tantissimo perché ok che non so memare ma tanto penso non importi quanto sei bravo memare nel game ma più vedere ch ne esce fuori anche da chi non sa farlo...sarebbe stato divertentissimo e avrei voluto provare so spero ci sarà un secondo giro,come è stato con skribble,di make it meme a cui ovviamente ci sarò 

    (Anche perché vorrei arrivare ai 10 appuntamenti per i punti...erano 10? XD boh XD scherzo punti a parte mi ci diverto troppo con sta arcade room so vorrei sempre esserci e poi dopo la stanchezza da ink mi ci vuole)

    non so quanto durerà oggi ma da me ci sono parenti a casa e ogni tanto mi chiamano e vado da loro...sul forum riesco ad esserci massimo se devo staccare torno dopo ma per il gioco sarebbe un bel casino inoltre da me c'è pioggia forte e la conn come sapete già fa schifo ma con la pioggia fa anche più schifo XD con skribble potevo rientrare e uscire ma con sto game di stavolta sarebbe un caos per tutti...e io già scasso parecchio anche senza questo XD

    per tutti voi che partecipate spero vi divertiate un sacco

    Poi se vi va magari qualcuno di voi raccontatemi 

    Ora vi saluto che appunto devo scappare da parenti ma ci sarò qui per la solita ora o massimo se non riesco a staccare subito un po dopo

    @Roman scusa se avviso qui ma ho la casella mp piena e non posso levare nulla più con parenti in casa non ho tempo di vedere manco che potrei levare

    Spero tu veda

    scusa per il poco preavviso ma ho aspettato un po per vedere se avrei potuto esserci ma i parenti scassano non poco oggi e pure la conn XD

    Vi lascio una fanart a caso molto a caso sempre di halloween tanto per lasciarvi qualcosa di carino 

    Questa coi topidi 

    F9rl8y-Na-QAA5-Gn-F-jpeg.jpg

    E una di kirby a caso XD

    F9so3-Sla-QAA-c9h-jpeg-1.jpga dopooooooo gente

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee kohai allora,ti si vuole bene @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla senpai @evilespeon, vale anche per me ^^

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeeeee kohai un saccoooo @Diamaxus

  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah scena super epica mi immagino nami che guarda l'orologio aspettando zoro che cerca e tutti bloccati li che non si muovono finché non trova gli orecchini XD comunque li capisco,io la cassaforte la facevo portare ai pika XD Si si ci sta se la scena era venuta davvero bene non la rigiri per un orecchino poi più realistico così che nell'anime dove zoro se mena coi nemici ma non perde mai un tubo XD Ah ah quella mi sa di si XD
  8. ma...bella la new icon u.u very cool 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Vero, è molto figa 

    2. Mana

      Mana

      L'avrei dovuta mettere da metà Ottobre, in maniera da festeggiare Halloween in maniera coerente ma siccome sono pigro come lo schifo ultimamente.. ho procrastinato fino al giorno stesso di Halloween

    3. evilespeon

      evilespeon

      ti capisco pure io sono super bradipa XD 

  9. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Waaaaaa degna conclusione dolciosa Che cariniiiiii zelda e link così...ma devono dividere un po di torta con me XD
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah me lo immagino zoro del tipo che boom molla la cassaforte e dice a tutti scusate ma devo cercare il mio orecchino XD comunque probabile sia il motivo 1 che la scena era venuta molto bene so non la hanno rifatta o ma nche il 2 ci sta...magari dopo la spada in gomma volevano aggiungere realismo XD
  11. Awwwwww grazieeeeee milleeeeee lotta Il secondo è stata una idea del kohai che ci tenevo a disegnare Grazieeeee milleeee scrittore grazieeeee tantissimoooo
  12. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby farmacista a farsi dare un rimedio per il mal di testa post caccia spettri XD (kirby che ha assorbito un pika farmacista...vende solo rimedi per bastonate ma vanno a ruba XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    postato in gallery e gallery ink fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa supercarina di Halloween a galar 

    F9v-Vg72b0-AEZbl-H-jpeg.jpg

    E questa super cute di Halloween coi 4 di paldea

    F9sj-FXfa-IAATZ6-L-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Notte senpai @evilespeon

      Ora che l'octillerink è finito riposa per bene :hi: 

    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee kohai :hi::pawmi:

      Lo farò sicuro,ora qualche days di riposo ci sta XD @Diamaxus

  13. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io non cerco immagini per dirvi che sto distrutta da caccia e fine ink perché dovrei trovare un pika più morto che vivo...e c'è già XD eccolo :angelo:

    Comunque BUONISSIMOOOO HALLOWEEN A TUTTI 

    Allora oggi siamo tutti storiti da caccia so vi lascio un sondaggio fake ridotto,solo 3 fanart e un fake e salto i topic nei club che però ci saranno domani 

    Domani da me vengono parenti so non so se riuscirò a staccare per l'arcade room ma vabbeb massimo sarà per un'altra volta che magari fanno come skribble e anche un secondo giro coi meme 

    Poi io aspetto gartic XD

    Partiamo con le fanart 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende ma sempre halloween themed 

    Spoiler

    F9vdc-Ewb-YAAm-T5y-jpeg.jpg

    Questa super cute 

    Ed ora via alle fanart halloweenose 

    Quali fanart halloweeniche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    F9w-Gtx2b-EAAIlgk-jpeg.jpg

    Zuppa di zucca 

    2.

    Spoiler

    F9s3v2mb-MAAif5m-jpeg.jpg

    Destriero spettrale 

    3.

    Spoiler

    F9sm9-XHb-IAAe6k-B-jpeg.jpg

    Mosaico halloweenesco 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo solo un fake 

    Spoiler

    20231029-003508.png

    fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Celes @Ribble @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo bellissimeeeee

      Quella iniziale di Halloween è di pom_vouov su tumblr 

      La 1 di tortoconnection su pixiv 

      La 2 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 3 di submarine2027 su pixiv 

      Beccato il fake,yaaaaay 

      Scegli un poke per le fanart

      @GameGate01

      Grandeeee kohai bravo 

      Di nullaaaaa @Diamaxus

      Ma...apprezzo XD ma noib sarai te fratellino :0

      beccato,yeeeeeee

      Carinissima come scelta @Sonichu

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buonasera espi :hi:

      Bella la 3 :Stelline:

      Spettro/Psico-Erba

    4. evilespeon

      evilespeon

      Seraaaaaaa vincy

      Vero stra carina la 3 

      Beccato era spettro psico,scegli un poke per le fanart @VincyDarkHeart

  14. Grazieeee per tutte le info bloody san conto su di te per tutti gli annunci futuri allora ...ti faccio lavorare XD
  15. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Appena torno parto col sondaggio fake ridotto che la caccia ci ha tutti storditi XD 

    F9uo3fvaw-AAba-K-jpeg.jpg

    Dove se ne vanno in volo?

    1. A paldea 

    2. Verso nuove avventure

    3. A cercare la monocopia 

    4. A riposare dopo la caccia 

    5. A trovae togeticplz per il party di Halloween 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart halloweenica di mary e morpeko super carina 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaaa kohai 

      Vabbe allora apposto XD vabbe dai kohai è finita finalmente XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Vero, non so se avrò la forza per partecipare a un'altra tipo quella di Pasqua :oopsie: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      help prima un po di riposo XD @Diamaxus

  16. Grazieeeeeee milleeeee lotta,gli utlimi due draw 30 e 31 sono entrambi di halloween Già che ci sono ve li metto anche Day 30 nero...ho disegnato un po di poke di colore nero day 31 shedinja spero vi piaceranno Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  17. Allora ragazzi mi dedico un attimo alla caccia poi ofgi so daggino ridotto solo 3 fanart e un fake che non so quanto resto che passo la giornata coi miei 

    Buonissimaaaaaa caccia a tutti e buonissimooooo halloween

    Vi dedico il disegno 30 dell'ink che per halloween ci sta e anche il 31...così ve li anticipo 

    export202310311503370200.jpg

    export202310310153361340.jpg

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. Lotta

      Lotta

      @evilespeon @Diamaxus Mi dispiace di essermi intromessa, prima.

      Ci tenevo a giocare con voi... ma forse non vi ha fatto piacere... vi chiedo scusa.

       

      @Diamaxus se vuoi ti compro lo scrigno...

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @Lotta certo che mi ha fatto piacere, non serve ma grazie del pensiero

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ma cosa dici? Mi ha fatto super piacere lotta quindi non dire così ho ti bastono XD @Lotta

  18. Ma...basta farmi sembrare una da harem XD
  19. Ma lì si scherzava mica lo ho davvero l'harem XD
  20. Augurissimiiiiii di buonissimoooooo compleannoooooo

    tumblr-434d6634ed6f9b6dba5495b82747a90c-

    1. Mana
    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa augurissimiiii again e buona caccia 

  21. Di nullaaaaaaaa zede,si si sono tua phan io ...ma non ho profili su only phans XD
  22. Ora piango e anche troppo che se viene la polizia annega
×
×
  • Crea...