Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Oggi prima così ci sono per skribble XD
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che legge lucario?
1. Un libro di storie halloweenesche
2. Un libro di bug di paldea...che fanno più paura dell storie halloweenesche
3. Un libro su cavalier @Lotta e le sue avventure di Halloween in repubblica gialla assieme ad @Alemat e i pika salvati da espi XD
4. Un libro sui pikachu e le loro bastonate Halloweenesche
5. Un libro su togeticplz e i dolcetti da offrire in offerta divina ad Halloween
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart bellissima di Halloween con il lucaride
a dopooooooo gente
-
ragazzi lo dico qui per tutti ma poi controllerò anche tanto
Se fate gli auguri di compleanno a @Lotta potreste taggarla negli auguri? Mi ha chiesto se potevo chiedere se la taggavate perché quando torna non vorrebbe perdersi manco uno dei vostri auguri e se finiscono sotto nel profilo senza tag è difficile li nota
Grazieeee a tutti
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Grazieeee milleeee zede e snowy
@ZedeFire @SnowyPoké
-
-
grazieeeee mitica snowy
@SnowyPoké
-
Augurissimiiiiii di buonissimoooooo compleanno cavalier lotta,viaggiatrice e lottatrice della lore di zeria e repubblica gialla
Ora sono occupata con l'ink ma appena finito ariva un bel disegnuccio per te so stai tunnata XD
Pure i pika ti fanno gli auguri @Lotta che sei anche il loro cavaliere
-
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby shiny sbrilliccicoso a farvi svelare i segreti della brillantezza per il tema scintillante dell'ink di domani (kirby che ha assorbito un pika che ogni volta che becca bastonate da espi rilascia elettricità per ispirarla col tema XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery e gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissimaaaaa di suiren e primarina
E questa bellissima con alcuni super quattro di paldea
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
Notte teso'
Non affaticarti @evilespeon
-
-
