Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.909
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Non piango solo perché si spegne ma allora torcio,torceeeeeeeeeeeeeeeeee XD
  2. Affare fatto u.u Ovviamente con benzina,fa più fuoco XD Spera per te di non sposare una torciatrice tu XD vai kohai vai che se lo merita ampiamente Sorry ma devo trociarti per ilmsacco di cemento ma tranquilla per te solo torce elettriche Aiuto v9i due in combiantion mi farete sprecae 20 anni di torce in una giornata u.u
  3. Ma pure io potrei carbonizzare i pikachu,ci sono abituati XD presta presta Basta torciare in questa sala alla fine e siamo tutti contenti...comici compresi XD
  4. Grandeeee kohai noi ci capiamo u.u
  5. lei solo torce elettriche XD L'ultima..... Arrivano torce aspe Ovvio che siiiiii XD Ah ah grandiiiii dandelino,kukuino e ignis sono tornati subito in piena attività da torciatori,adoroooo u.u ne voglio subito uno XD
  6. Bellissimaaaaaa la tua carta finita kohai,simpaticissimo quello spinda ciucco XD 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah sarebbe stato fantastico XD comunque davvero super carino e simpatico,bravo kohai 

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Non ci avevo pensato XD

      Grazie tantissimo senpai :Cuoricini: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Vabbe dai è bellissimo anche così XD 

      Di nullaaaaa kohai adoro troppo l'idea di spinda matto:pawmi:

  7. Lo so bene e minfa felicissima ti piace tanto il disegno Grazieeeeee scrittore
  8. Mi piace molto come mi sono venuti i due zorua poi adoro zorua so volevo farlo molto carino Grazieeeeeeee un saccoooooo
  9. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby mago a farsi insegnare qualche gioco di magia con le carte che magari ispira per il contest dei tarocchi sennò potete sempre usarlo per sganciare soldi ai pikachu con qualche tricchetti magico (kirby che ha assorbito un pika mago che cime trucco di magia aveva farsi apparire bernoccoli in testa...qlcuni dicono il segreto del trucco sono le bastonate di espi ma nessuno ha mai provato la cosa u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di smile under the rain 

    dawn-and-quagsire-pokemon-and-2-more-dra

    E questa very cute di lylia,castform e cosmog 

    lillie-cosmog-castform-and-castform-poke

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee marco:hi::pawmi:

      Vero stra bella quella di lylia,adoro troppo colori e stile @Marco9

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buongiorno espi :hi:

    4. evilespeon
  10. Grazieeeee tantissimoooo kohai
  11. Davero super felice che lo pensi kohai sono due disegni che mi p8acciono un sacco tra i miei so se piacciono anche a te mi fa stra piacere Grazieeeeee milleeeee
  12. Allora gente si va avanti di votaggi tra disegni a caso causa mal tempo e conn schifa Oggi votaggio tra due draw semplice a base circolare,che poi è ovale XD,quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  13. Approvo e appoggio questa frase u.u
  14. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Potrebbe essere spoiler leggende so nel caso metto spoiler e sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    akari-and-garchomp-pokemon-and-2-more-dr

    Che succede dopo? 

    1. Luce si fa un selfie assieme a garchomp

    2. Lce fa un video "attacco di gatchomp mentre mi faccio un selfie e diventa virale...anche se non hanno robe per vedere i video ad hisui XD 

    3. Grachomp sta per ttaccare ma si distra per venire bene in foto si inciampa e cade e luce scappa 

    4. Garchomp da consigli fotogenici a luce 

    5. Solo togeticplz sa e anche lui vuole essere in foto 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart simpatica con la poor luce e il garchomp pronto all'attacco XD

    A dopooooooo gente 

     

    1. Diamaxus
    2. evilespeon

      evilespeon

      se he i tende di fashion fotogenico lui XD @Diamaxus

  15. Idem la mia era una idea troppo semplice e non mi piaceva troppo
  16. Per ilmmondo io avevo pensato a qualcosina ma era roba banal mentre per il papa concordo non saprei che fare ammetto
  17. allora gente come topic si torna a parlare del contest carte dei tarocchi Secondo voi quale è la carta più difficile da creare tra tutti gli arcani maggiori?e perché? Io boh forse la torre perché non so fare le strutture Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  18. Tranquillo qui tutti possono torciare anche se un comico sente una battuta di un altro comico se vuole lo può torciare...la legge è stata fatta apposta dal pika avvocato per torciare il più possibile XD i torciatori sono solo quelli che di solito torciano di più u.u
  19. Helloooooooo gente bellissima come state? Io cosí

    3b6d59405b981544522bf63452d709a0.jpg

    Da me c'è pioggia fortissima e l'espressione del king è la mia XD c'è pure mega vento che fa volare via i kirby 

    bc910ce49ffe35010b31438696180ceb.png

    Ne consegue (toh che linguaggio forbito poco zeriano oggi XD) che la connessione è un bello schifo assurdo che mi da problemi a caricare immagini e rispondere in mp e discussioni e a volte pure in agg so se mi perdo vostri mess fatemelo presente che non mi hanno rapita i pikachu e rinchiusa nelle miniere sdi zeria e ora mi stanno buttando la terra sopra XD 

    Come va con miss e mr millennium? State aspettando the last second per votare con il voto che può ribaltare o confermare la situazione?XD 

    Come va con il contest di disegno? Io in sti giorni inizierò a disegnare...avrei voluto anche mandarvi qualche wip ma li devo aspettare settimana prossima con meno pioggia e più connessione 

    Mi piacerebbe anche finally aprire il canale instagram iniziando proprio con il primo post del contest ma vedremo 

    Lo userei solo per postare disegni alla fine ma mi piacerebbe,qualcuno che conosco mi apre un profilo che posso usare e porterò sempre i disegni sia li che qui se lo faccio 

    Ma pure per quello si deve aspettare una conn collaborativa 

    Ma ora bando ai kirby che volano e i king imbronciati e partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi facciamo grachomp soggetto scelto da @GameGate01 nel sondaggio fake di ieri,domani avremo uno dei poke eroi della battaglia vs pisix di @Sonichu e dopo ancora wailmer del team wailmer guidato da @VincyDarkHeart ...sempre che la conn permetta dj seguore la tabella di marcia XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non garchomp related 

    Spoiler

    brendan-and-lotad-pokemon-and-2-more-dra

    Questa di brendan e lotad molto carina 

    ed ora via alle fanart garchompose 

    Quali fanart garchompistiche preferite? Non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    garchomp-pokemon-drawn-by-nagakura-seven

    In the water 

    2. Non penso questa faccia spoiler leggende ma nel dubbio non notassi qualcosa avviso 

    Spoiler

    garchomp-and-rei-pokemon-and-2-more-draw

    Posa cool leggendosa 

    3.

    Spoiler

    cynthia-and-garchomp-pokemon-and-2-more-

    Posa cool camillosa 

    4.

    Spoiler

    garchomp-and-garchomp-pokemon-and-2-more

    Unite surfing 

    5.

    Spoiler

    garchomp-pokemon-drawn-by-tesshii-riza48

    Salto fuori dalla sabbia 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230830-191352.png

    E

    20230830-191430.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  34 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again

      ah capito allora provo davvero al più presto e ti faccio sapere @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Ok, fammi sapere

    4. evilespeon

      evilespeon

      certo poi ti faccio sapere sicuro @GameGate01

  20. hai messo dani sotto steroidi come icon?devo rimettere marzi?XD

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      aiuto i my little pony che fanno cosaccie non li immagino e manco voglio farlo XD ti capisco u.u @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Fai bene XD

      Mi capisci sempre senpai u.u @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      direi di si XD vero vero ma in questo caso ti capirebbero in molti mi sa kohai XD @Diamaxus

  21. Grazieeeee tantissimo XD Grazieeeeeee ti si vuole bene
  22. Grazieeeeee tantissimoooo vincy adoro lylia e vulpix e volevo farli bene
  23. Grazieeee per capirmi e mi spiace sia così anche da te,mamma mia è scoppiato il tempaccio cosi di botto passando da caldo a temporale tutto assieme sigh Felicissimaaaaa ti piaccia la 2,adoro lylia e vulpix alola e volevo farli bene Grazieeeeee un saccooooo
  24. Anche io tantissimo,grandeeee kohai u.u
×
×
  • Crea...