letscore Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 @Hige @cdfertolo Io sinceramente non l'ho provato, ma da quanto ho capito ha ben poco a che vedere con i soliti AoE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, letscore ha scritto: @Hige @cdfertolo Io sinceramente non l'ho provato, ma da quanto ho capito ha ben poco a che vedere con i soliti AoE! Io al momento mi accontenterei di ritrovare il mio vecchio cd, o riuscirne a trovare uno da comprare, perché ho anche Empire Earth, ma non è allo stesso livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Hige ha scritto: Io al momento mi accontenterei di ritrovare il mio vecchio cd, o riuscirne a trovare uno da comprare, perché ho anche Empire Earth, ma non è allo stesso livello Se hai la possibilità di acquistare su eBay, è il posto giusto. Te lo tirano a dietro AoE dai tanti che ce ne sono. Trovi di tutto, dal II al III con espansioni. I prezzi sono molto bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, letscore ha scritto: Se hai la possibilità di acquistare su eBay, è il posto giusto. Te lo tirano a dietro AoE dai tanti che ce ne sono. Trovi di tutto, dal II al III con espansioni. I prezzi sono molto bassi. La prossima volta che ricarico la postpay allora faccio un salto a controllare! Grazie dell'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 minuti fa, Hige ha scritto: La prossima volta che ricarico la postpay allora faccio un salto a controllare! Grazie dell'informazione. Ma figurati, io comprai il III usato con tutte le espansioni a circa 10€. haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.