NekoCult Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Cerco shiny non competitivi e offro 0.01 pp ognuno o i seguenti pokemon shiny non competitivi. CERCO Tutto ciò che non ho registrato nel mio pokedex versione shiny OFFRO Spoiler carvinine grumpig typhlosion graveler volbeat spinda luxio venusaur geodude kecleon eelektross swellow watchog whimscash seaking nidoqueen octillery shuppet Frareon absol bouffalant sharpedo amoonguss serperior fennekin bunnelby kangaskhan pyroar maschio durant weavile magmortar dedenne minum Vivillon (motivo nevi perenni) scambio con altri vivillon Pachirisu xatu Seadra sunflora exploude emboar jellicent (maschio) Delphox NEW! - 022/12 Noctowl Leggendari - scambio con altri legendari shiny raikou entei regigigas xerneas yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Aggiornato ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Non ricordo se Sharpedo ce l'ho doppio,torno a casa e guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non ricordo se Sharpedo ce l'ho doppio,torno a casa e guardo sharpedo c'è l'ho ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Fennekin? anche xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 scusa quali ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 quelli scritti li hai o li cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Gae ha scritto: quelli scritti li hai o li cerchi? quelli scritti sono quelli che do in cambio, voglio completare il pokedex shiny quindi non posso farti una lista di ciò che mi manca, fai prima a dirmi tu cosa hai ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Mio cancella quelli che hai,io ne ho una sessantina,anche se di alcuni non mi priverei mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mio cancella quelli che hai,io ne ho una sessantina,anche se di alcuni non mi priverei mai come ho detto, nell'elenco ci sono quelli che DO e non quelli che CERCO. Mandami mp con quelli che sei disposto a dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 io pure ne ho un bel po. li clono e te li do se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Aspetta che arrivo a casa,forse piplup se è doppio,zoroark se è doppio di mawile e lanturn farò un giveaway,poi vedo,forse riolu shiny sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, Gae ha scritto: io pure ne ho un bel po. li clono e te li do se vuoi ok ma mandami mp con l'elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Aspetta che arrivo a casa,forse piplup se è doppio,zoroark se è doppio di mawile e lanturn farò un giveaway,poi vedo,forse riolu shiny sicuro riolu c'è l'ho di sicuro, mandami poi la lista completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ti ricordo che mandare più messaggi consecutivi equivale ad uppare (e non puoi uppare prima che siano passate 24 dall'ultimo mex ^^") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 23 ore fa, Superyle99 ha scritto: Ti ricordo che mandare più messaggi consecutivi equivale ad uppare (e non puoi uppare prima che siano passate 24 dall'ultimo mex ^^") ho solo risposto quando mi arrivavano le notifiche -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 up ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Ciao! Ho un Frillish shiny! Se vuoi puoi vincerlo nella lotteria non ufficiale di novembre del trio Poke. Sennò vorrei Phione shiny ma non so se è un po' troppo ambita come richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao! Ho un Frillish shiny! Se vuoi puoi vincerlo nella lotteria non ufficiale di novembre del trio Poke. Sennò vorrei Phione shiny ma non so se è un po' troppo ambita come richiesta leggendari x leggendari frillish però mi interessa, posso offrirti pp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Pensavo che prima volessi tentare la sorte nella lotteria. Però se lo vuoi proprio subito posso scegliere un'altro pkmn shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Pensavo che prima volessi tentare la sorte nella lotteria. Però se lo vuoi proprio subito posso scegliere un'altro pkmn shiny? certo scegli pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Tutti i dati di Frillish sono nella lotteria come nel mercatino, quindi se vuoi dare un occhiata ai suoi dati sono sempre lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Tutti i dati di Frillish sono nella lotteria come nel mercatino, quindi se vuoi dare un occhiata ai suoi dati sono sempre lì mi interessa solo che sia shiny mi linki la lotteria in mes privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Guarda direttamente nel mio profilo fra le iniziative è la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.