xF8 Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 Ebbene si,sono risorto per cercare questo pokemon tanto raro. Cerco qua questo pokemon perchè so che la community italiana è la migliore per gli scambi (oltre al fatto che tutti gli scambi accordati qua si sono svolti senza problemi) ma passiamo ai dati del victini: Victini evento natalizio del 2012 (distribuito dal 25 Novembre 2012 al 6 Gennaio 2013) Victini mosse Generatore-V, Fuocoblu, Lucesiluro e Gelamondo; strumento Calmanella So che sarà difficile trovarlo,dato che è stato dato solo in giappone e solo su bianco e nero 2,ma tutti i leggendari rari, mew e genesect compresi, li ho trovati qua quindi spero mi aiutiate. Offro QUALSIASI pokemon (compreso qualche evento) o in alternativa i PP
xF8 Inviato 21 novembre, 2015 Autore Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, Ila ha scritto: Victini Christmas ce l'ho :3 quello con lucesiluro e gelamondo?
Ila Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, xF8 ha scritto: quello con lucesiluro e gelamondo? Certo, l'unico Christmas che c'è :)
Kimo Inviato 22 novembre, 2015 Inviato 22 novembre, 2015 ciao ce l'ho a disposizione, mi mandi un mp con gli eventi che offri in cambio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.