Nagisa_Hazuki Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Aggiorno la lista con @Rhondaz- @RoseRed- @Porygon-Z e @Woegrief n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 13 ore fa, BlackUmbreon ha scritto: Frequento cosi poco pm che non sarei dire con certezza..e sono abbastanza sicuro che sarà l'unica mia risposta su questo topic perchè non farò mai nomi per insicurezza.. Non avere mai paura di scrivere ciò che pensi u.u Infondo ciò che dici è giusto per te, di quello che pensano gli altri non importa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Non avere mai paura di scrivere ciò che pensi u.u Infondo ciò che dici è giusto per te, di quello che pensano gli altri non importa! E mi sbagliavo non sarà l'unica risposta.. in ogni caso non saprei perchè ora come ora frequento troppo poco in ogni caso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 io... più che altro sono rimasta assente a lungo quindi dovrei riallacciare i rapporti con molti çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Che bello fare amicizia con la ggeeeente, vorrei conoscervi tutti quindi se volete conoscere me cosa molto fantascientifica potete scrivermiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 2 ore fa, Prince ha scritto: Che bello fare amicizia con la ggeeeente, vorrei conoscervi tutti quindi se volete conoscere me cosa molto fantascientifica potete scrivermiii Com'èra la canzone? caro amico ti scrivo schivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 2 ore fa, Prince ha scritto: Che bello fare amicizia con la ggeeeente, vorrei conoscervi tutti quindi se volete conoscere me cosa molto fantascientifica potete scrivermiii Prince. Fatto, ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Mh.. ma si dai.. provo anche io a scrivere a Prince senza un motivo logico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Sono un tipo al quale piace molto stringere amicizie, per questo cerco sempre di stringerne. Comunque su PM ci sono molti Utenti che mi incuriosiscono e che vorrei conoscere, ma credo che mi dimenticherò di fare molti nomi nella lista seguente: @SuperManuel, @Chinotto, @Crystal96, @Alohomora, @Pika pika, @letscore, @Vale, @Ampharos2002, @Chry03, @papi e altri che ora non mi vengono in mente (Sorry) :c Poi mi piacerebbe approfondire il mio legame con: @Axelf, @FireBlast, @Hexial, @Saleon e @-Soul-. Buone conoscenze a tutti (?) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 29 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Sono un tipo al quale piace molto stringere amicizie, per questo cerco sempre di stringerne. Comunque su PM ci sono molti Utenti che mi incuriosiscono e che vorrei conoscere, ma credo che mi dimenticherò di fare molti nomi nella lista seguente: @SuperManuel, @Chinotto, @Crystal96, @Alohomora, @Pika pika, @letscore, @Vale, @Ampharos2002, @Chry03, @papi e altri che ora non mi vengono in mente (Sorry) :c Poi mi piacerebbe approfondire il mio legame con: @Axelf, @FireBlast, @Hexial, @Saleon e @-Soul-. Buone conoscenze a tutti (?) Si può fare dai, ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ecco la mia lista: @Fenrir @Ghilgakia @PALKIALEADER @Axelf @Chinotto @Crystal96 @Layla Serizawa @BlackUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Mawi ha scritto: Ecco la mia lista: @Fenrir @Ghilgakia @PALKIALEADER @Axelf @Chinotto @Crystal96 @Layla Serizawa @BlackUmbreon Si può fare anche questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: Sono un tipo al quale piace molto stringere amicizie, per questo cerco sempre di stringerne. Comunque su PM ci sono molti Utenti che mi incuriosiscono e che vorrei conoscere, ma credo che mi dimenticherò di fare molti nomi nella lista seguente: @SuperManuel, @Chinotto, @Crystal96, @Alohomora, @Pika pika, @letscore, @Vale, @Ampharos2002, @Chry03, @papi e altri che ora non mi vengono in mente (Sorry) :c Poi mi piacerebbe approfondire il mio legame con: @Axelf, @FireBlast, @Hexial, @Saleon e @-Soul-. Buone conoscenze a tutti (?) Certo, quando vuoi manda pure un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: Sono un tipo al quale piace molto stringere amicizie, per questo cerco sempre di stringerne. Comunque su PM ci sono molti Utenti che mi incuriosiscono e che vorrei conoscere, ma credo che mi dimenticherò di fare molti nomi nella lista seguente: @SuperManuel, @Chinotto, @Crystal96, @Alohomora, @Pika pika, @letscore, @Vale, @Ampharos2002, @Chry03, @papi e altri che ora non mi vengono in mente (Sorry) :c Poi mi piacerebbe approfondire il mio legame con: @Axelf, @FireBlast, @Hexial, @Saleon e @-Soul-. Buone conoscenze a tutti (?) Aww non mi sarei mai aspettata di comparire in questa discussione wow :3 Che dire mi fa molto piacere, se ti va mi puoi mandare un MP oppure quando mi trovi in ip non farti problemi ed apri pure una query owo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Io vorrei fare l'amicizia di @Ghilgakia, ma probabilmente puzza troppo Oppure @BlackUmbreon. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Io forse dovrei rendermi più amico di @Enemy ed Smony ,più qualche nuovo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 21 minuti fa, -Hero ha scritto: Io forse dovrei rendermi più amico di @Enemy ed Smony ,più qualche nuovo utente Per me sarebbe un piacere conoscerti meglio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Vorrei diventare il best friend forever di @Vale e @Prince Ahahaah comunque mi incuriosiscono @Crystal96, @Layla Serizawa e @Woegrief. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Curiosa questo topic... comunque non saprei perchè sono ritornato dopo tanto tempo e i vecchi utenti o non sono attivi o non ci sono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Io vorrei conoscere di più @Spighetta Poi vorrei aumentare il mio "legame" con: @-Breon @_SYMOK_ @-Hero @Ghilgakia @RedHawk006 @Layla Serizawa e poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Io vorrei conoscere di più @Spighetta Poi vorrei aumentare il mio "legame" con: @-Breon @_SYMOK_ @-Hero @Ghilgakia @RedHawk006 @Layla Serizawa e poi boh Awwwwwwwwwwwww :3,mp se ti va u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 su tutti? LittleMudkip e Uhmmera /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 ore fa, Mawi ha scritto: Ecco la mia lista: @Fenrir @Ghilgakia @PALKIALEADER @Axelf @Chinotto @Crystal96 @Layla Serizawa @BlackUmbreon Onorato,sono curioso anche io di conoscerti 2 ore fa, Crystal96 ha scritto: Si può fare anche questo! Sono curioso di conoscerti @Crystal96 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Oddei, mi incuriosiscono moltissime persone su PM... Di sicuro @Alohomora, @Crystal96, @Fenrir, @Kiki, @Axelf e @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Oddei, mi incuriosiscono moltissime persone su PM... Di sicuro @Alohomora, @Crystal96, @Fenrir, @Kiki, @Axelf e @RoseRed Va benissimo per me ;^; Non sei forse nel gruppo dei lit(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.