AdamNabb Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ah, ekko lo Ztock, giusto per notare le differenzeh: [x] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 5 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Aggiorno con un coso per un utente di un another Forum of Pocketto monzutah Sì, l'utente si chiama ciccia. Gommendade Uao E' davvero bello, l'effetto della firma poi è un tocco di classe - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Caruccio :3 L'icon non mi piace molto il cut :c La sign é molto bella, avrei provato a fare uno sfondo più elaborato L'occhio che si illumina la trovo una splendida idea :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Caruccio :3 L'icon non mi piace molto il cut :c La sign é molto bella, avrei provato a fare uno sfondo più elaborato L'occhio che si illumina la trovo una splendida idea :3 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Uao E' davvero bello, l'effetto della firma poi è un tocco di classe 4 minuti fa, MangaParty ha scritto: carino carino (scherzo è bellissimo!) OuEmmeGi, ma che succede, tre commenti e manco cinque minuti lol Comunque Gracias a todos, per il cut dell'icon concordo, ma nel foro l'icon viene circolare e non c'è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: Aggiorno con un coso per un utente di un another Forum of Pocketto monzutah Sì, l'utente si chiama ciccia. Gommendade hanno detto tutto gli altri so gud Adamo, rilli rilli gud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: Aggiorno con un coso per un utente di un another Forum of Pocketto monzutah Sì, l'utente si chiama ciccia. Gommendade Che bel set! Davvero bravo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Che bel set! Davvero bravo. ** Gracias :3 12 minuti fa, Gallady ha scritto: hanno detto tutto gli altri so gud Adamo, rilli rilli gud Gracias anche a te, Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: Aggiorno con un coso per un utente di un another Forum of Pocketto monzutah Sì, l'utente si chiama ciccia. Gommendade Il set come posizionamento dei componenti ci sta, sono i colori che non mi convincono tanto :x in particolare le ombre :x come hanno già ribadito prima di me, non abusarne, porette per lo sfondo, ti consiglio di partire da un semplice livello sfumatura (cioè, io faccio così, ma poi vedi che è sbagliato, bho) e poi ci aggiungi in luce soffusa quello che ha attualmente il tuo lavoro :x l'idea di mettere un riflesso di luce nell'occhio non è male, per me è si :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 3 ore fa, -Naegiz ha scritto: Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 5 ore fa, -Naegiz ha scritto: Aggiorno con un coso per un utente di un another Forum of Pocketto monzutah Sì, l'utente si chiama ciccia. Gommendade È fantastico, mi piace tantissimo! Stai facendo passi da gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 In teoria non so neanch'io dove, quando, come, cosa e perché l'ho fatto. Queendee gg. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: In teoria non so neanch'io dove, quando, come, cosa e perché l'ho fatto. Queendee gg. (?) Che belli, quelli che mi piacciono di più sono quello verde e quello arancione! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 8 ore fa, -Naegiz ha scritto: In teoria non so neanch'io dove, quando, come, cosa e perché l'ho fatto. Queendee gg. (?) è tutta opera del gombl8 cari no quello arancioneh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Che carini *-* Quello verdeh é dedicato a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Che carini *-* Quello verdeh é dedicato a me? sappiamo benissimo tutti che tu sei l'ultimo, Darch Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: sappiamo benissimo tutti che tu sei l'ultimo, Darch Fuoco No no no quella é Necho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Che carini *-* Quello verdeh é dedicato a me? Ma dove lo vedi, io ne ho fatto uno Verde, non Verda 7 ore fa, Crystal96 ha scritto: Che belli, quelli che mi piacciono di più sono quello verde e quello arancione! *-* 1 ora fa, Gallady ha scritto: è tutta opera del gombl8 cari no quello arancioneh Comunque grazie a tutte Vero, verda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 9 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ma dove lo vedi, io ne ho fatto uno Verde, non Verda Comunque grazie a tutte Vero, verda? Devo cambiare nick in Greena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 10 ore fa, -Naegiz ha scritto: In teoria non so neanch'io dove, quando, come, cosa e perché l'ho fatto. Queendee gg. (?) Ah cuetti bag GG son carini - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 ore fa, Green ha scritto: Devo cambiare nick in Greena? pfffff troppo poco stiloso opterei per xXGrinaLaPiuFesionMlmlXx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 12 minuti fa, Gallady ha scritto: pfffff troppo poco stiloso opterei per xXGrinaLaPiuFesionMlmlXx Troppo lungo lel Basta ot xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 On 24/3/2016 at 11:06, -Naegiz ha scritto: Aggiorno con un coso per un utente di un another Forum of Pocketto monzutah Sì, l'utente si chiama ciccia. Gommendade carino ma detesto lo stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 9 ore fa, Gallady ha scritto: pfffff troppo poco stiloso opterei per xXGrinaLaPiuFesionMlmlXx Tsk k nomy da nabb, devi usare quoto kozoh ke sforna nome bllxxmxxxm: http://swagify.net Ad ezempioh: ("THANKS OBAMA". Coincredenze? Io non koincidoh! ) On 7 marzo 2016 at 21:45, Enemy ha scritto: Che bel set Mi piace chissà come mai DAMN SMETTILA DI MANDARE QUELL'IMMAGINE OO MA O OMFG, IL GRANDE CHOKKOLATO ITAGGGLIANOH! On 24 marzo 2016 at 11:06, -Naegiz ha scritto: Aggiorno con un coso per un utente di un another Forum of Pocketto monzutah Sì, l'utente si chiama ciccia. Gommendade OMG, Ciccia! OMG, il Pivvuccì. OMG, il set, brvxxm. OMG, sto mettendo troppi "OMG" e troppe . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 11 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Tsk k nomy da nabb, devi usare quoto kozoh ke sforna nome bllxxmxxxm: http://swagify.net Ad ezempioh: ("THANKS OBAMA". Coincredenze? Io non koincidoh! ) OMFG, IL GRANDE CHOKKOLATO ITAGGGLIANOH! OMG, Ciccia! OMG, il Pivvuccì. OMG, il set, brvxxm. OMG, sto mettendo troppi "OMG" e troppe . punterei lo sguardo sulle innumerevoli G PROPRIO LUI IL CIOKKOLATO DELL'ANNO ma questo spam abusivo obamaosiauott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: punterei lo sguardo sulle innumerevoli G PROPRIO LUI IL CIOKKOLATO DELL'ANNO ma questo spam abusivo obamaosiauott? OO MA O ma questo spam abusivo di risposte a spam abusivi di spam abusivo di marche di WC che si chiamano "Mostri tascabili mondo comunità"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.