StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ed eccoci arrivati al momento dei vincitori! La domanda era difficilotta per chi non conosce Doctor Who, ma avendovi dato esplicitamente il nome dell'episodio, era sufficente cercarlo su Google per trovare la risposta E la risposta giusta era: l'Undicesimo Dottore, interpretato da Matt Smith, accompagnato da Clara Oswald (interpretata da Jenna Coleman), e gli antagonisti erano i Cyberman. Veniamo dunque all'estrazione: come al solito, ad ognuno degli utenti che hanno risposto correttamente verrà abbinato un numero casuale tramite Random.org (quindi non dite "ho postato io prima di tizio, dovevo vincere io": l'ordine di post NON CONTA NULLA), dopodichè estrarrò i sette vincitori. Il primo vincitore potrà scegliere fra i sette Sableye disponibili, il secondo vincitore fra i sei Sableye rimanenti, il terzo vincitore fra i cinque rimanenti, e così via, fino all'ultimo vincitore che dovrà "accontentarsi" dell'ultimo Sableye rimasto. Vi ricordo che i Pokémon in palio sono: Spoiler #302 - Sableye ★ OT: Pablo | ID: 48826 | TSV: 3774 Nature: Bold | Ability: Prankster Moves: Sucker Punch - Nasty Plot - Mean Look - Recover IV: 31 - 30 - 31 - 31 - 31 - 31 Vinto da: MatBig #302 - Sableye ★ OT: Jamie | ID: 16437 | TSV: 0832 Nature: Bold | Ability: Prankster Moves: Sucker Punch - Nasty Plot - Mean Look - Recover IV: 31 - 22 - 31 - 31 - 31 - 31 Vinto da: Fla_Pokè #302 - Sableye ★ OT: Hashimoto | ID: 16282 | TSV: 0655 Nature: Bold | Ability: Prankster Moves: Sucker Punch - Nasty Plot - Mean Look - Recover IV: 31 - 05 - 31 - 31 - 31 - 31 Vinto da: -Garou #302 - Sableye ★ OT: Anton | ID: 64670 | TSV: 2524 Nature: Bold | Ability: Prankster Moves: Sucker Punch - Nasty Plot - Mean Look - Recover IV: 31 - 05 - 31 - 31 - 31 - 31 Vinto da: Lulu #302 - Sableye ★ OT: Thomas | ID: 55104 | TSV: 2502 Nature: Bold | Ability: Prankster Moves: Sucker Punch - Nasty Plot - Mean Look - Recover IV: 31 - 27 - 31 - 31 - 31 - 31 Vinto da: CATB #302 - Sableye ★ OT: Bildad | ID: 39724 | TSV: 2316 Nature: Bold | Ability: Prankster Moves: Sucker Punch - Nasty Plot - Mean Look - Recover IV: 31 - 02 - 31 - 31 - 31 - 31 Vinto da: Hige #302 - Sableye ★ OT: Nynaeve | ID: 48276 | TSV: 3817 Nature: Bold | Ability: Prankster Moves: Sucker Punch - Nasty Plot - Mean Look - Recover IV: 31 - 17 - 31 - 31 - 31 - 31 Vinto da: Glo-chan Ecco i partecipanti all'estrazione: 1) -Garou 2) -Rhaegar 3) Will- 4) cheope82 5) Hige 6) CATB 7) Fla_pokè 8) Sonia_pokè 9) Raven94 10) Glo-chan 11) MatBig 12) JoiN 13) RoseRed 14) Lulu 15) Jigoku Ed i sette vincitori sono... Primo vincitore: NUMERO 11 @MatBig Secondo vincitore: NUMERO 6 @CATB Terzo vincitore: NUMERO 7 @Fla_Pokè Quarto vincitore: NUMERO 5 @Hige Quinto vincitore: NUMERO 10 @Glo-chan Sesto vincitore: NUMERO 14 @Lulu Settimo vincitore: NUMERO 1 @-Garou Premio Speciale!!! Volevo introdurre questa cosa a partire dal prossimo giveaway, ma ho deciso alla fine di implementarla fin da subito...e se l'iniziativa piacerà, la ripeterò anche nei prossimi, ovviamente!!! Dunque, cos'è questo "premio speciale"? Semplice: l'unico vincitore di questo premio (che può anche essere uno dei vincitori del giveaway in sè!!!) sceglierà il Pokémon protagonista del prossimo giveaway, che io breederò (se mi è possibile) e TSV-abuserò. Non solo!!! Avrà sicuramente garantito un SFPB del Pokémon che ha scelto!!! Mi spiego meglio: supponiamo che l'utente "tizio" vinca il premio speciale, e scelga come prossimo Pokémon Charmender shiny adatto all'uso come Mega Charizard Y (quindi Timid/Modest); il prossimo giveaway sarà basato su Charmander, e "tizio" ne riceverà uno, garantito al 100%! Ovviamente questo precluderà la possibilità di partecipare al prossimo giveaway, sia perchè già ha un SFPB uguale a quelli in premio; inoltre, per permettere a tutti di poter vincere il premio speciale, "tizio" NON potrà più vincerlo per un mese (ma potrà partecipare ai successivi giveaway). Basta con le chiacchiere, il Premio Speciale se lo aggiudica... ...il NUMERO 11 MatBig!!! (ammazza che c**o però è_é) Premi di consolazione Al solito, per i non vincitori ci sarà un premio di consolazione. Niente PP però stavolta (non so neanche bene quanti ne ho xD), potrete però ricevere un uovo di Sableye femmina, in Dusk Ball, con 4 mosse uovo, natura Bold, e abilità Prankster, che potrete ri-breedare per eventualmente TSV-abusare il vostro Sableye shiny! Complimenti ancora ai vincitori, a presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Mamma mia che bello! Non ci credo di aver vinto due volte! *^* Per Sableye vorrei il primo con OT Pablo mentre per il Pokémon speciale te lo farò sapere appena avrò scelto perché vorrei che piacesse anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Mamma mia che bello! Non ci credo di aver vinto due volte! *^* Per Sableye vorrei il primo con OT Pablo mentre per il Pokémon speciale te lo farò sapere appena avrò scelto perché vorrei che piacesse anche agli altri Grande Mat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Complimenti ai vincitori (come sempre non ho avuto fortuna... Quando potrei ritirare il premio di consolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Complimenti ai vincitori (come sempre non ho avuto fortuna... Quando potrei ritirare il premio di consolazione? Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Anche adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Si adesso va benissimo, arrivo online Il tuo uovo è: B01 | 4,6 | Sableye (♀) | Bold | Prankster | **31**.**31**.**31**.**31**.**31**.7 | Dark | 3339 | Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 il prossimo giveaway devo assolutamente partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Il mawile che ti ho dato ha 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Il mawile che ti ho dato ha 5 ivs Potevi darmi anche uno Zigzagoon randomico Grazie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Di niente non mi sembrava solo giusto darti uno scarto per un 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 GG ai vincitori, anche sta volta mi sono dimenticato di mandare la risposta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: GG ai vincitori, anche sta volta mi sono dimenticato di mandare la risposta :c Mandarla subito appena commenti no eh? E' la seconda volta di fila che ti dimentichi xD Dai sarà per il prossimo giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Grazie mille, in verità sentivo che avrei vinto qualcosa... Non vedo l'ora di scegliere il mio Sableye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Finalmente ho vinto! Purtroppo fino a sabato pomeriggio non potrò essere disponibile per lo scambio, va bene lo stesso? Nel caso prendo il Sableye con OT Thomas. Grazie di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 18 minuti fa, CATB ha scritto: Finalmente ho vinto! Purtroppo fino a sabato pomeriggio non potrò essere disponibile per lo scambio, va bene lo stesso? Nel caso prendo il Sableye con OT Thomas. Grazie di tutto. Nessun problema, te lo tengo fino a Sabato (potrei non esserci io, non fa nulla, tanto lo tengo nella Banca Pokémon) Complimenti ancora @Fla_Pokè puoi scegliere il tuo Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Mi prendo quello con OT Jamie. Adesso puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 5 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Mi prendo quello con OT Jamie. Adesso puoi scambiare? Certo, arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Un attimo che devo catturare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Grazieee Figurati, al prossimo giveaway!!! @Hige puoi scegliere il tuo Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Purtroppo non ho vinto però il premio di consolazione non è per niente male :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 2 minuti fa, Raven94 ha scritto: Purtroppo non ho vinto però il premio di consolazione non è per niente male Aggiungimi e dimmi quando ci sei per ritirarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 @Strax Anche se non ho partecipato apprezzo sempre molto le tue iniziative,sei tra le persone più attive che mette a disposizione i frutti del tuo duro lavoro,niente volevo solo ringraziarti per tutto questo e per la tua disponibilità e l'impegno costante in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.