Ila Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Salve a tutti! Frugando fra i Pokémon della banca ho scoperto di avere un Rayquaza cheat. Ecco perché chiedo aiuto a voi. L'evento che mi serve è: 15th Anniversary Rayquaza AO: せんきょ ID: 02102 Livello: 100 Nazionalità: GPN Mosse: Extrarapido, Iper Raggio, Dragopulsar, Generatore V Fiocco: Classico IVs e Natura: casuali Provenienza: Unima Ovviamente l'evento deve essere legit e UT, quindi non evsato, niente 6 IVs, niente Pokérus, niente fiocchi in più, niente cromaticità, eccecc. Offro Pokémon dal mercatino o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 30 minuti fa, Ila ha scritto: Salve a tutti! Frugando fra i Pokémon della banca ho scoperto di avere un Rayquaza cheat. Ecco perché chiedo aiuto a voi. L'evento che mi serve è: 15th Anniversary Rayquaza AO: せんきょ ID: 02102 Livello: 100 Nazionalità: GPN Mosse: Extrarapido, Iper Raggio, Dragopulsar, Generatore V Fiocco: Classico IVs e Natura: casuali Provenienza: Unima Ovviamente l'evento deve essere legit e UT, quindi non evsato, niente 6 IVs, niente Pokérus, niente fiocchi in più, niente cromaticità, eccecc. Offro Pokémon dal mercatino o PP dovrei avercelo. dopo ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 2 minuti fa, poliwag ha scritto: dovrei avercelo. dopo ti mando un pm Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 ila se vuoi lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Ringrazio tutti, ho ottenuto il Pokémon, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.