Vai al commento


Ps tv: qualcuno sa darmi info?


Post raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa darmi info sicure sulla ps tv?

 

vorrei sapere 2 cose principalmente:

 

-legge i giochi fisici per psvita? Cioe ce lo slot?

-le memory card vanno bene quelle della vita?

 

 

sarei interessato a prenderla, visto il prezzo ridicolo.. Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@desmond85 Si certo! Ecco le risposte alle tue domande. :)

  • Si certamente, puoi acquistare gli stessi titoli in versione fisica per PSVita. Certo, ha lo slot. Attenzione però che non tutti i titoli sono compatibili.
  • Si! Inoltre, se su PSTV e PSVita utilizzi lo stesso profilo puoi direttamente utilizzare la stessa sd.

Spero di esserti stato d'aiuto. Se hai altri dubbi chiedi pure. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, letscore ha scritto:

@desmond85 Si certo! Ecco le risposte alle tue domande. :)

  • Si certamente, puoi acquistare gli stessi titoli in versione fisica per PSVita. Certo, ha lo slot. Attenzione però che non tutti i titoli sono compatibili.
  • Si! Inoltre, se su PSTV e PSVita utilizzi lo stesso profilo puoi direttamente utilizzare la stessa sd.

Spero di esserti stato d'aiuto. Se hai altri dubbi chiedi pure. ^^

Grazie! Hai risposto a tutto, riguardo la compatibilita da cosa dipende? Per i fisici psvita ho capito ma quelli dello store? Grazie milel!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, desmond85 ha scritto:

Grazie! Hai risposto a tutto, riguardo la compatibilita da cosa dipende? Per i fisici psvita ho capito ma quelli dello store? Grazie milel!

 

Puoi controllare la compatibilità sul sito ufficiale PlayStation dedicata alla PSTV. Anche per loro non ci dovrebbe essere nessuno problema. :)

 

27 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

quindi a conti fatti conviene comprare la pstv piuttosto che la psvita per giocare ai giochi della stessa,o sbaglio?

 

In pratica si, anche se sinceramente non vedo tutta questa gran convergenza. Piuttosto di giocare alla PSTV giocherei più volentieri alla PS3, per dire. Per come la vedo io. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

 

Puoi controllare la compatibilità sul sito ufficiale PlayStation dedicata alla PSTV. Anche per loro non ci dovrebbe essere nessuno problema. :)

 

 

In pratica si, anche se sinceramente non vedo tutta questa gran convergenza. Piuttosto di giocare alla PSTV giocherei più volentieri alla PS3, per dire. Per come la vedo io. ^^

Grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, letscore ha scritto:
14 ore fa, Hexial ha scritto:

@desmond85 altro da chiedere o si può chiudere? :)

Puoi controllare la compatibilità sul sito ufficiale PlayStation dedicata alla PSTV. Anche per loro non ci dovrebbe essere nessuno problema. :)

 

 

In pratica si, anche se sinceramente non vedo tutta questa gran convergenza. Piuttosto di giocare alla PSTV giocherei più volentieri alla PS3, per dire. Per come la vedo io. ^^

Potete chiudere, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...