Groudon17 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Recolor Spoiler Leggendari Altro Sprite fusion: Fakèmon Spoiler Charsion (Char + fusion) Fusleon (fuse + chameleon ) Charizion (Charizard + fusion ) Stitch Pokemon esperimento 625 Normalmente è come è a sinistra ma, se i PS scendono a più di metà diventa forma attacco (in pratica contrario di Darumaka) che aumenta la velocità e l'attacco Disegni Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Aggiunto un nuovo pokèmon con 2 forme differenti Stitch ^-^ Grazie @greninjashiny99sei stato il primo a venire nella art gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ciao groudon! Devo dire che la fantasia non ti manca nei lavori, ma sono un "confusi", non so se mi spiego. Non si riconoscono bene i contorni. Mi raccomando, continua a esercitarti perchè secondo me le buone basi ci sono! L'importante è essere originali quando si tratta di fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Grazie Sapphy Purtroppo di solito le sprite ufficiali vengono male e quelle poche le mischio con le sprite non ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Oggi ho postato tanti nuovi recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roisian Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Belli +_+ Non sono un'esperta in queste cose, ma devo dire che fai lavori molto carini, i recolor sono bellissimi e a volta fanno anche un po' sorridere, come Arceus color Mesprit. Le "charfusions" non mi sono piaciute tanto, le vedo molto... Casinate? Non so che termine usare, ma spero tu abbia capito. Stitch è veramente fantastico, l'hai fatto uguale al personaggio e la sua abilità mi piace molto, l'unica pecca è che nella forma potenziata non si vedono bene i bordi, se riesci a scurirli è meglio. Continua così, hai un sacco di potenziale "nascosto". Domandina:in media quanto ci metti a fare un recolor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 4 ore fa, Roisian ha scritto: Le "charfusions" non mi sono piaciute tanto, le vedo molto... Casinate? Non so che termine usare, ma spero tu abbia capito. Stitch è veramente fantastico, l'hai fatto uguale al personaggio e la sua abilità mi piace molto, l'unica pecca è che nella forma potenziata non si vedono bene i bordi, se riesci a scurirli è meglio. Quelle sprite erano vecchie ma grazie lo stesso. 4 ore fa, Roisian ha scritto: Domandina:in media quanto ci metti a fare un recolor? Dipende da quanti pokèmon ci sono e il tempo libero che ho. Poi ultimamente sto lavorando a un recolor bello grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 7 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Quelle sprite erano vecchie ma grazie lo stesso. Dipende da quanti pokèmon ci sono e il tempo libero che ho. Poi ultimamente sto lavorando a un recolor bello grande So che non è inerente a ciò che stai facendo siccome non rispondi ai messaggi privati io ti ho scambiato due shiny per 4 pp ancora non me li hai mandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 10 ore fa, Kizura ha scritto: io ti ho scambiato due shiny per 4 pp ancora non me li hai mandati fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Giusto in tempo per festeggiare la rinascita di un topic ieri sera, ho finito questo lavoro da cui ci lavoravo da un po' Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Non sapevo che fare e in questi giorni ho avuto pochi compiti quindi sono riuscita a completare questi tre recolor Spoiler Faccio recolor per esercitarmi Ok, Solgaleo e Lunala sono di due autori diversi, ma erano le sprite che mi erano piaciute di più, a Lunala (normale) ho solo cambiato il colore degli occhi, a Lunala recolor sta bene il colore del corpo di Solgaleo e a di Solgy gli ho lascito il colore naturale perché ha più colori di Lunala (ma sta bene comunque). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 è un immagine un po' grande anche se in realtà il disegno è grande 14 centimetri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Le sprite sono prese da internet, ho solo cambiato il colore degli occhi. Questo è un recolor a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Rifatte le char fusion con anche la linea evolutiva di Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Aggiorno con un nuovo recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 La scorsa volta dovevo postare questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 18 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: La scorsa volta dovevo postare questo Con Marshadow e Meloetta dovresti stare attento ai bordi: in alcuni punti sono fin troppo chiari e finiscono per dare un cattivo effetto. :o Comunque sono molto carini, mi piace l'idea che hai avuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Con Marshadow e Meloetta dovresti stare attento ai bordi: in alcuni punti sono fin troppo chiari e finiscono per dare un cattivo effetto. :o Comunque sono molto carini, mi piace l'idea che hai avuto! :3 Metterò in pratica il tuo consiglio Grazie Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Oggi volevo postare questo disegno digitale su Eevee e le eeveelutions. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Alcuni Sprite mi piacciono.... Nei recolor ci sono un Po di errori secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 9 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Nei recolor ci sono un Po di errori secondo me. Infatti ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 13 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Infatti ci sono Si e anche troppi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Seapras (Sealeo e Lapras), rispettivamente maschio e femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.