RoseRed Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Come seconda iniziativa ho pensato di indire un Giveaway dove dare la possibilità, a chi ancora non ne avesse (neofiti o negati con il breeding XP), di ottenere un pokemon all 31. I pokemon di liv.1, tra cui potrete scegliere il vostro, sono: -Elekid-natura allegra-abilità statico-centripugno, tuonopugno, gelopugno, fuocopugno -Lapras-natura cauta-abilità guscioscudo-idropulsar, dragopulsar, geloscheggia, perforcorno -Miltank-natura scaltra-abilità nervisaldi- metaltestata, idropulsar, fuocopugno, cozzata zen -Chespin-natura scaltra-abilità antiproiettile-troppoforte, tuonopugno, laccioerboso, metaltestata -Charmander-natura timida-abilità solarpotere-tuonopugno, dragopulsar, ondacalda, aeroassalto -Venipede-natura allegra-abilità acceleratore- rotolamento, coleomorso, velenoshock, fielepunte -Spiritomb-natura calma-abilità intrapasso-dispetto, furtivombra, ripicca, malcomune Il Giveaway si terrà attraverso la GTS e continuerà per tutto il periodo delle feste natalizie, voi dovrete solo scrivermi qui che pokemon offrirete, livello e sesso con un messaggio "per Patty" Gradito, ma non obbligatorio un mi piace e un feed a scambio avvenuto See you later! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Da questo momento il giveaway è aperto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Vorrei approfittarne se possibile ho depositato un wurmple femmina di livello 2, richiedendo un elekid in game sono Lulu , messaggio per patty. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 15 minuti fa, Lulu ha scritto: Vorrei approfittarne se possibile ho depositato un wurmple femmina di livello 2, richiedendo un elekid in game sono Lulu , messaggio per patty. Grazie Fatto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Ciao Rose! Vorrei usufruire anche io del Giveaway se possibile Ho depositato or ora un Golbat al livello 35 per Charmander. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ciao Rose! Vorrei usufruire anche io del Giveaway se possibile Ho depositato or ora un Golbat al livello 35 per Charmander. Grazie in anticipo! Se sei Giulia te l'ho inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Se sei Giulia te l'ho inviato Si sono io xD. Gentilissima! Appena posso ti lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Fatto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Chiudo il giveaway, lo riaprirò domani pomeriggio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Spoiler c'è ancora charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 6 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Apri contenuto nascosto c'è ancora charmander? @GROUDON17 certo che c'è Giveaway riaperto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 dopo metto su GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: dopo metto su GTS Ok, quando lo fai dimmi tutte le caratteristiche del pokemon che metti Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Mi sento avido e cattivo, vista la mia ampia collezione di Pokémon...però quello Spiritomb mi tenta un sacco Posso? Pokémon offerto: Charmander Livello: 1 Sesso: Femmina Messaggio: Per Patty IGN: Alessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 L'ho messo, è una Honedge lv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 28 minuti fa, Strax ha scritto: Mi sento avido e cattivo, vista la mia ampia collezione di Pokémon...però quello Spiritomb mi tenta un sacco Posso? Pokémon offerto: Charmander Livello: 1 Sesso: Femmina Messaggio: Per Patty IGN: Alessa Solo per la tua disponibilità tu puoi sempre^^ Inviato 28 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: L'ho messo, è una Honedge lv.1 @GROUDON17 È una femmina? Hai messo il messaggio "per Patty"? Non ti trovo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Solo per la tua disponibilità tu puoi sempre^^ Inviato Arrivato!! Grazie mille, gentilissima come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Up On 19 dicembre 2015 at 18:00, GROUDON17 ha scritto: L'ho messo, è una Honedge lv.1 Che fatica XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 A me piacerebbe o spiritomb o elekid Ps: la tua iniziativa è proprio adatta a persone come me ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: A me piacerebbe o spiritomb o elekid Ps: la tua iniziativa è proprio adatta a persone come me ahahahahahah Se vuoi metti un pokemon in GTS dimmi tutte le specifiche e scrivi per "Patty" Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 offro un bulbasaur lvl 1 masculo per elekid ^_^ se poi è possibile avere anche milktank sarebbe sublime la cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Certo^^ Non lo trovo, hai messo il messaggio per Patty? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Grazie per l'opportunità, ce uno spiritomb?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Ho scelto spiritomb Metto sandslash lv 45 maschio Grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.