JustCocco Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 18 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Sarebbe una valida teoria, se non fosse che invece quelle domande sono state da me poste a Light dopo aver trovato il quasi unico collegamento tra Chube ed un altro partecipante, escludendo qualche minima scaramuccia con fertolo. Perché la teoria su Light lupo che capisce Chube buono e lo sbrana non può essere vera? Diciamolo chiaramente, quanti si aspettavano la morte di Chube? Nessuno, praticamente, per l'appunto perchè il suo comportamento sembrava un minimo "strano" e potenzialmente poteva essere uno dei candidati al rogo per la giornata di oggi. Ed invece è stato sbranato, come mai? Forse perchè appunto i lupi avevano capito che era quello con più probabilità di essere buono? Eppure solo Light sembrava averlo pensato, quando gli aveva sottoposto quel test. Ed il fatto che a fine giornata invece abbia ridetto che Chuibe era sospetto potrebbe essere stato un modo di impedire alle persone di capire quale sarebbe stata la vittima notturna. Intanto di metà piazza ancora nemmeno l'ombra... Quindi voteresti Terry oggi? Che cosa pensi di Mat invece? più che terry, che vorrei sentire le sue difese prima, direi stitch mat non so, da quello che ho letto mi pare meno sospetto di quelli che ho elencato comunque, per ora lo riterrei buono, ma solo perchè ho fatto una mia lista 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: ? Non ho capito vuoi che dico cosa penso della tua lista non ho capito su cosa ti trovavi daccordo, ecco cosa intendevo poi se vuoi esprimiti sulla mia lista, almeno animiamo nu po la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: più che terry, che vorrei sentire le sue difese prima, direi stitch mat non so, da quello che ho letto mi pare meno sospetto di quelli che ho elencato comunque, per ora lo riterrei buono, ma solo perchè ho fatto una mia lista non ho capito su cosa ti trovavi daccordo, ecco cosa intendevo poi se vuoi esprimiti sulla mia lista, almeno animiamo nu po la piazza Allora mi trovavo/trovo d'accordo con il ragionamento di mos. Per gosh sono d'accordo con te. Per Terry trovo anch'io strano come sia arrivata all'ultimo votandoti senza aggiungere nient'altro. Per stitch è un'accusa che non condivido pienamente potrebbero averglielo segnalato ma lui magari era già off e quindi non ha cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Risposto senza quotare perché il Milan sta iniziando, sorry. Allora, per quanto riguarda Cleffa VS Fertolo, a me ha colpito una cosa: la sicurezza di Cleffa, che prepara ben due papiri contro fertolo. Da che cosa nasce? Dall'altro lato, fertolo pare disinteressarsi dell'accusa, quindi chiedo ad entrambi: voterete l'altro al rogo stasera? Riguardo al me VS Light, ho semplicemente cercato un motivo per lo sbranamento di Chube, magari non c'è motivo ed hanno votato random, però mai dire mai, Light ha risposto mantenendosi molto neutrale alle domande, un sospetto ce l'ho. Certo è che questi sospetti si basano su quel che vedo in piazza, se scriviamo in 7-8 gatti c'è poco da fare, gli altri 8 possono pur essere lupi, ma come li si sgama? fate loro domande appena li vedete (mi riferisco ai buoni, non ai lupi che potrebbero fare domande ad hoc). Il Milan inizia, buona serata, ci si legge più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Allora mi trovavo/trovo d'accordo con il ragionamento di mos. Per gosh sono d'accordo con te. Per Terry trovo anch'io strano come sia arrivata all'ultimo votandoti senza aggiungere nient'altro. Per stitch è un'accusa che non condivido pienamente potrebbero averglielo segnalato ma lui magari era già off e quindi non ha cambiato se ho capito bene da quello che ho letto lui ha detto di aver votato only, i mod gli hanno detto di fare un secondo nome e ha detto mos, ecco ciò che ha detto, poi neanche ha detto che glie lo hanno segnalato dopo, quindi mi pare strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Buondì, scusate ma sono rimasto fuori casa fino ad ora Allora, per il rogo di ieri niente da dire, devo dire che effettivamente chube è una vittima strana, ci sarà da pensarci su. Riguardo le teorie venute fuori: quella di cleffa è interessante, effettivamente potrebbe essere dato che i lupi molto spesso tengono il profilo basso scrivendo poco e cercando di non attirare l'attenzione quella di dany su light, uhm, mi sembra un pò tirata per i capelli, esattamente come quella di mos su dany. diciamo che il sospetto base rimane inalterato non sono d'accordo con cocco sul fatto che mud sia buono, non mi sembrava proprio che mud ridesse su alle accuse, anzi l'ho visto piuttosto nervoso e ha ribadito più volte che "aveva fatto tutto gosh e lui non c'entra niente", per come la penso io gosh ha preso sul serio un'accusa non seria e ha difeso mud, lasciandoci poi le penne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 6 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Risposto senza quotare perché il Milan sta iniziando, sorry. Allora, per quanto riguarda Cleffa VS Fertolo, a me ha colpito una cosa: la sicurezza di Cleffa, che prepara ben due papiri contro fertolo. Da che cosa nasce? Dall'altro lato, fertolo pare disinteressarsi dell'accusa, quindi chiedo ad entrambi: voterete l'altro al rogo stasera? Riguardo al me VS Light, ho semplicemente cercato un motivo per lo sbranamento di Chube, magari non c'è motivo ed hanno votato random, però mai dire mai, Light ha risposto mantenendosi molto neutrale alle domande, un sospetto ce l'ho. Certo è che questi sospetti si basano su quel che vedo in piazza, se scriviamo in 7-8 gatti c'è poco da fare, gli altri 8 possono pur essere lupi, ma come li si sgama? fate loro domande appena li vedete (mi riferisco ai buoni, non ai lupi che potrebbero fare domande ad hoc). Il Milan inizia, buona serata, ci si legge più tardi Per il momento no voglio prima vederla in azione per un'altro po'. 5 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: Buondì, scusate ma sono rimasto fuori casa fino ad ora Allora, per il rogo di ieri niente da dire, devo dire che effettivamente chube è una vittima strana, ci sarà da pensarci su. Riguardo le teorie venute fuori: quella di cleffa è interessante, effettivamente potrebbe essere dato che i lupi molto spesso tengono il profilo basso scrivendo poco e cercando di non attirare l'attenzione quella di dany su light, uhm, mi sembra un pò tirata per i capelli, esattamente come quella di mos su dany. diciamo che il sospetto base rimane inalterato non sono d'accordo con cocco sul fatto che mud sia buono, non mi sembrava proprio che mud ridesse su alle accuse, anzi l'ho visto piuttosto nervoso e ha ribadito più volte che "aveva fatto tutto gosh e lui non c'entra niente", per come la penso io gosh ha preso sul serio un'accusa non seria e ha difeso mud, lasciandoci poi le penne Io conosco te ma forse tu non conosci me... Non è mai stato il mio stile mantenere un profilo basso da lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Per il momento no voglio prima vederla in azione per un'altro po'. Io conosco te ma forse tu non conosci me... Non è mai stato il mio stile mantenere un profilo basso da lupo effettivamente da quanto ricordo ho fatto solo 2 o 3 lupus con te in tempi arcani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Per il momento nessuno si è giustificato giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Per il momento nessuno si è giustificato giusto? io prob uso la mia seconda e ultima giustifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Per il momento nessuno si è giustificato giusto? Nessuno si è giustificato tranne cocco ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io prob uso la mia seconda e ultima giustifica Ok Per il rogo chi uccidete? Iniziate a pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Ok. Siamo in linea. Buonasera a chi c'è. Non mi aspettavo di perdere anche quasi tutta della giornata odierna, tolta la cena spero di non dovermi allontanare dell'altro. Comunque sì, ieri ho avuto un impegno che si è inaspettatamente protratto fino a tarda serata e ho anche fatto l'idiozia di lasciare il cellulare a casa, quindi ho dovuto aspettare di rientrare a casa per poter accedere. Circa i dubbi sul mio conto, comprendo che l'ultimo messaggio risulta parecchio strano perchè pubblicato all'ultimo minuto, ma non ho davvero potuto fare altrimenti. Comunque consider(av)o Gosh e Mud due giocatori buoni, non li avrei votati nemmeno se fossi rimasta tutto il tempo in piazza. Usando le stesse parole di ieri, Mud è il solito Mud, e anch'io ho reagito male la primissima volta che Dan ha fatto il mio nome a bruciapelo ed ero buona, mi sono rivista in Gosh, che invece è stato rogato. E per quel che riguarda Cocco, non c'era nelle fasi finali, ma nel complesso trovo abbastanza verosimile che dei lupi si stiano tenendo nascosti fra quelli che assecondano Dan per non destare sospetti e lui mi è rimasto impresso per come aveva esordito - "anch'io avevo questa idea", "anch'io ho votato Terry" - quasi fosse voluto per fargli credere che fossero dalla stessa parte. A tuttora non me la racconta giusta, anche se la roba su cui lavorare è la stessa di ieri. Passando al resto, strana la morte di Chube e tutto sommato l'idea della trappola ci starebbe; c'è stata Cleffa che ha spiegato le azioni di ieri e ha accusato più fortemente Fertolo, per ora fra i due Cleffa mi sembra più buona, vediamo come e se evolve la cosa; molto interessante la teoria di MoS invece, non tanto per il contenuto ma per il fatto che è stato il primo a muoversi contro Dan dopo Gosh e pare quasi l'inizio di una controtendenza all'"assecondiamolo" di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Parliamo della vittima di oggi: Chube. Molti lo sospettavano, io compreso, quindi mi sembra una morte alquanto singolare, è da tempi immemori che i lupi non killano uno dei principali sospettati, quindi boh, perché mai ucciderlo? Appena ho letto della morte, mi è saltato in mente un commento di ieri sera 21 ore fa, Scarecrow ha scritto: Da dove arriva il sospetto su Chube? Solo perché non gli piace la struttura del LiT lo vuoi eliminare? Infondo preso da solo sembra effettivamente un commento da buono, ma consideriamolo nel complesso della situazione, non ne avrebbe potuto approfittare, per affermare che lui non sospettava di chube e dato che chube era buono, lo era anche lui? In teoria sì ed è a questo che ho pensato subito, ma in realtà non lo ho fatto. E quindi? E'buono? E'possibile, ma comunque questo cambio di atteggiamento non mi piace troppo francamente. Prima lo sospetta, poi ci ripensa tanto che chiede quali sono le accuse che gravano su di lui e poi una volta che chube è morto per mano dei lupi, dice nuovamente che lo sospettava, sinceramente non mi convince. Al contrario vedo possibile, che dopo aver ucciso chube, ha deciso di confondersi assieme a tutti gli altri che lo sospettavano, in modo da depistarci. Infondo nulla di troppo decisivo, ma oltre a lui, chi credete che avrebbe potuto uccidere chube? E qualcuno che lo voleva incastrare mi sembra troppo contorta come situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Eccomi finalmente a casa. Scusate l'assenza ma oggi avevo le prove generali per lo spettacolo di domani. Riposo un po' e leggo tutto quello che vi siete detti nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 7 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Ok. Siamo in linea. Buonasera a chi c'è. Non mi aspettavo di perdere anche quasi tutta della giornata odierna, tolta la cena spero di non dovermi allontanare dell'altro. Comunque sì, ieri ho avuto un impegno che si è inaspettatamente protratto fino a tarda serata e ho anche fatto l'idiozia di lasciare il cellulare a casa, quindi ho dovuto aspettare di rientrare a casa per poter accedere. Circa i dubbi sul mio conto, comprendo che l'ultimo messaggio risulta parecchio strano perchè pubblicato all'ultimo minuto, ma non ho davvero potuto fare altrimenti. Comunque consider(av)o Gosh e Mud due giocatori buoni, non li avrei votati nemmeno se fossi rimasta tutto il tempo in piazza. Usando le stesse parole di ieri, Mud è il solito Mud, e anch'io ho reagito male la primissima volta che Dan ha fatto il mio nome a bruciapelo ed ero buona, mi sono rivista in Gosh, che invece è stato rogato. E per quel che riguarda Cocco, non c'era nelle fasi finali, ma nel complesso trovo abbastanza verosimile che dei lupi si stiano tenendo nascosti fra quelli che assecondano Dan per non destare sospetti e lui mi è rimasto impresso per come aveva esordito - "anch'io avevo questa idea", "anch'io ho votato Terry" - quasi fosse voluto per fargli credere che fossero dalla stessa parte. A tuttora non me la racconta giusta, anche se la roba su cui lavorare è la stessa di ieri. Passando al resto, strana la morte di Chube e tutto sommato l'idea della trappola ci starebbe; c'è stata Cleffa che ha spiegato le azioni di ieri e ha accusato più fortemente Fertolo, per ora fra i due Cleffa mi sembra più buona, vediamo come e se evolve la cosa; molto interessante la teoria di MoS invece, non tanto per il contenuto ma per il fatto che è stato il primo a muoversi contro Dan dopo Gosh e pare quasi l'inizio di una controtendenza all'"assecondiamolo" di prima. io ho detto di averti votato prima che lo dicesse dany, quindi continuo a dire che le tue sono accuse senza fondo, inoltre ho pure spiegato il motivo, insomma da quanto non giochi un lit? molto, quindi io ti ho preso in considerazione come se fossi una new, ma non perchè non sai giocare, ma perchè appunto è da tanto che non giochi e quindi volendo potresti pure aver cambiato lo stile di gioco ah, aspettiamo ancora le riflessioni dei lit ai quali hai giocato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Allora per rispondere a dany: molto probabilmente voto fertolo, ma se succedono cose eclatanti potrei tranquillamente utilizzare il mio voto su qualcun'altro per stasera. Sulla situazione Light e Dany con aggiunta di Mos che accusa dany, credo con tutta sincerità che Mos non sia lupo ma che potrebbe nascondersene uno fra light o Dany. Dopotutto non vi è alcuna convinzione che Gosh o Mud siano lupi, anche se è probabile, ma da notare come nella giornata di ieri possiamo esserci dimenticati che il tutto nasce da il fatto che i due avevano votato in modo uguale alla nomination. Ma mat? Anche lui ha fatto gli stessi nomi. Gosh è finito sulla pira solo perchè è stato l'unico ad aver preso sul serio le accuse ed aver cercato di far cambiare idea alla piazza. Non ero del tutto convinta della geniunità di quel rogo, ma in Dany non ho visto un probabile lupo che spostava la piazza su Gosh, dopotutto anche altri eran oin dubbio su di lui. Però ora al tutto si aggiunge il fatto che Cocco da per scontata la bontà di mud, cosa sulla quale non ci metterei la mano sul fuoco, ma allo stesso tempo nessuno si ricorda che anche Mat ha le stesse credenziali usate per accusare Gosh e Mud. Solo perchè Mud e Mat se ne sono strafregati l'uno con il suo solito atteggiamento canzonatorio e l'altro con la totale assenza non significa che le motivazioni che hanno spinto la piazza ad incalzare gosh non possano valere anche per questi due. E da qui il punto sul com'è che la piazza si sia dimenticata di Mat, e mi viene da pensare a Dany in quanto è lui che praticamente la sta controllando come al suo solito. Ma non sono per niente convinta su una sua lupezza, quanto più invece lo possa essere su light e i suoi atteggiamenti che mi insospettiscono di più. Su fertolo, ha nuovamente sorvolato del tutto il post di kin e di altri che parlano della faccenda, come se davvero non gliene interessasse. Speri di cavartela all'ultimo momento per salvarti dal rogo? Stai rispondendo solo ai quote circa la storia di mos e di stitch. Alle accuse si risponde, ovviamente se si ha una risposta valida, in alternativa si può preferire lo stare zitti e sperare nella forza del dimenticatoio. Terry: vieni e parli di cocco. Forse sei molto più lungimirante di noi, ma io la vedo come una cosa un pò campata in aria. Ciò non significa che cocco non sia lupo, ma da quel che hai riportato, escludendo l'unica eccezione che Cocco vede mud buono, cosa che ha comunque affermato poco fa mentre tu lo hai votato ieri, non mi sembrano motivazioni valide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 @Pride ma quel commento non significava che io non lo sospettassi. Come ho scritto stamattina non ho mai smesso di farlo perché il suo comportamento mi ricordava troppo quello "da estraneo al LiT" dello scorso. Poi ha risposto bene alla mia provocazione, ma non significa che a causa di ciò era sparito dal mio mirino. Non ho mai cambiato opinione su di lui fino a questa mattina, quando ho letto della sua morte per mano dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: se ho capito bene da quello che ho letto lui ha detto di aver votato only, i mod gli hanno detto di fare un secondo nome e ha detto mos, ecco ciò che ha detto, poi neanche ha detto che glie lo hanno segnalato dopo, quindi mi pare strano Infatti non è andata così. Appena ho visto il messaggio del ruolo ho votato MoS ed ho chiuso PM. Poi, parecchie ore dopo (credo che fosse sera tardi (mannaggia a questo forum che non dice l'orario dei messaggi) ora ricontrollo) ho aperto nuovamente il MP ed ho visto che Tano mi aveva chiesto un altro nome, perciò ho votato sbrigativamente TOO. Quindi: prima MoS, molto dopo TOO. Tra l'altro non so cosa vi porti ad essere così sicuri che i mods mi avrebbero segnalato che il voto per TOO non fosse valido, ho ribadito più volte che ho mandato quel messaggio di sera tardi, avranno i loro affari da svolgere a quell'ora. Btw, buonasera :3 Scusatemi se rispondo solo ora, ma sono stato impegnato in una gara a Messina fino a poco fa e non ho potuto connettermi. Ora vi lascio per un altro po' perché devo farmi la doccia, ma poi sono da voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: @Pride ma quel commento non significava che io non lo sospettassi. Come ho scritto stamattina non ho mai smesso di farlo perché il suo comportamento mi ricordava troppo quello "da estraneo al LiT" dello scorso. Poi ha risposto bene alla mia provocazione, ma non significa che a causa di ciò era sparito dal mio mirino. Non ho mai cambiato opinione su di lui fino a questa mattina, quando ho letto della sua morte per mano dei lupi. Quindi " Da dove arriva il sospetto su Chube?" non implica che tu non lo sospettassi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 3 minuti fa, Pride ha scritto: Quindi " Da dove arriva il sospetto su Chube?" non implica che tu non lo sospettassi? No, ho chiesto semplicemente per capire i motivi dei sospetti di Cdfertolo, dato che mi è sembrato strano vedere come mi abbia seguito subito proponendo Chube per il rogo senza dare motivazioni come avevo fatto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: No, ho chiesto semplicemente per capire i motivi dei sospetti di Cdfertolo, dato che mi è sembrato strano vedere come mi abbia seguito subito proponendo Chube per il rogo senza dare motivazioni come avevo fatto io. Mmh, kapisko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 E' sempre bello essere al centro dell'attenzione anche dopo che sei stato rogato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 6 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io ho detto di averti votato prima che lo dicesse dany, quindi continuo a dire che le tue sono accuse senza fondo, inoltre ho pure spiegato il motivo, insomma da quanto non giochi un lit? molto, quindi io ti ho preso in considerazione come se fossi una new, ma non perchè non sai giocare, ma perchè appunto è da tanto che non giochi e quindi volendo potresti pure aver cambiato lo stile di gioco ah, aspettiamo ancora le riflessioni dei lit ai quali hai giocato XD Guarda che non è che ho iniziato a nutrire sospetti nei tuoi confronti perché me la sono presa leggendo che mi hai dato della new entry eh. E nemmeno il fatto che tu abbia detto di aver votato per me, quanto piuttosto il fatto che tu abbia dato lo stesso voto di Dan. E comunque non hai parlato prima di Dan: lui è stato il secondo a dire chi aveva votato e il commento è in prima pagina, mentre il tuo nella seconda. 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Terry: vieni e parli di cocco. Forse sei molto più lungimirante di noi, ma io la vedo come una cosa un pò campata in aria. Ciò non significa che cocco non sia lupo, ma da quel che hai riportato, escludendo l'unica eccezione che Cocco vede mud buono, cosa che ha comunque affermato poco fa mentre tu lo hai votato ieri, non mi sembrano motivazioni valide. Comprendo, visto che sono stata l'unica a tirar fuori la questione, e all'ultimo. Avessi potuto avrei provato a discuterne prima tutti insieme. Tuttavia ho preferito seguire il mio sospetto piuttosto che cercare di mandare al rogo due persone che non mi sembravano così colpevoli come il resto della piazza riteneva e quindi ho votato lui anche se sarebbe risultato insensato, aspettando di avere ulteriori prove nelle giornate seguenti, ma purtroppo non c'ero io e nemmeno lui e quindi nisba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 ora fa, Terry_McFail ha scritto: Ok. Siamo in linea. Buonasera a chi c'è. Non mi aspettavo di perdere anche quasi tutta della giornata odierna, tolta la cena spero di non dovermi allontanare dell'altro. Comunque sì, ieri ho avuto un impegno che si è inaspettatamente protratto fino a tarda serata e ho anche fatto l'idiozia di lasciare il cellulare a casa, quindi ho dovuto aspettare di rientrare a casa per poter accedere. Circa i dubbi sul mio conto, comprendo che l'ultimo messaggio risulta parecchio strano perchè pubblicato all'ultimo minuto, ma non ho davvero potuto fare altrimenti. Comunque consider(av)o Gosh e Mud due giocatori buoni, non li avrei votati nemmeno se fossi rimasta tutto il tempo in piazza. Usando le stesse parole di ieri, Mud è il solito Mud, e anch'io ho reagito male la primissima volta che Dan ha fatto il mio nome a bruciapelo ed ero buona, mi sono rivista in Gosh, che invece è stato rogato. E per quel che riguarda Cocco, non c'era nelle fasi finali, ma nel complesso trovo abbastanza verosimile che dei lupi si stiano tenendo nascosti fra quelli che assecondano Dan per non destare sospetti e lui mi è rimasto impresso per come aveva esordito - "anch'io avevo questa idea", "anch'io ho votato Terry" - quasi fosse voluto per fargli credere che fossero dalla stessa parte. A tuttora non me la racconta giusta, anche se la roba su cui lavorare è la stessa di ieri. Passando al resto, strana la morte di Chube e tutto sommato l'idea della trappola ci starebbe; c'è stata Cleffa che ha spiegato le azioni di ieri e ha accusato più fortemente Fertolo, per ora fra i due Cleffa mi sembra più buona, vediamo come e se evolve la cosa; molto interessante la teoria di MoS invece, non tanto per il contenuto ma per il fatto che è stato il primo a muoversi contro Dan dopo Gosh e pare quasi l'inizio di una controtendenza all'"assecondiamolo" di prima. Allora, dici che alcuni lupi fingono di assecondarmi, fin dall'inizio dicendo di aver votato te. però ragioniamo: e se poi i voti non fossero quadrati? e soprattutto, se davvero sospetti di questi, perchè non li hai citati? se li sospetti veramente ricordi chi sono, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 allora mettiamo in chiaro la questione chube io non ho mai detto di volerlo rogare ripeto che le mie azioni e parole erano solo per cercare di coinvolgerlo e scoprire di più su di lui. @IoCentroConKCleffa Ti prego di elencarmi tutte le accuse a mio carico senza poemi o cose varie. Fai una semplice lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.