Pride Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 10 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: mi rifiuto di pensare che le scuole siano ancora aperte, mai possibile che siamo in 3 a parlare? Beh, alcune sono aperte per quel che so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Buon pomeriggio. Oggi ho il secondo (ed ultimo) giorno di spettacolo. Anche oggi purtroppo mi dovrò giustificare ma domani sarò più attivo di questi ultimi due giorni. Scusatemi tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 @IoFailoConKawaiiCleffa: In varie zone d'Italia sono ancora aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Buongiorno. Starei uscendo, perdonate errori di battitura o obbrobbri grammaticali che potrebbero presentarsi. La mia lista lupi di oggi è la stessa di ieri, ci sono stati questi scontri nelle prime ore di apertura ma i miei sospetti rimangono gli stessi. Comprendo i dubbi su Pride e Mud e sul primo ne nutrivo già qualcuno ieri sera, comunque aspetto eventuali evoluzioni durante la giornata. A questo giro cerco di ricordarmi di portare il telefonino, così da poter lanciare un occhio alla piazza ogni tanto. Dovrei rientrare nel tardo pomeriggio, ma pensavo sarebbe stato così anche sabato, quindi per precauzione stavolta sfrutto la giustifica sperando di non doverla usare effettivamente. Vi saluto. Buon pranzo a chi mangia(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Terry_McFail ha scritto: Buongiorno. Starei uscendo, perdonate errori di battitura o obbrobbri grammaticali che potrebbero presentarsi. La mia lista lupi di oggi è la stessa di ieri, ci sono stati questi scontri nelle prime ore di apertura ma i miei sospetti rimangono gli stessi. Comprendo i dubbi su Pride e Mud e sul primo ne nutrivo già qualcuno ieri sera, comunque aspetto eventuali evoluzioni durante la giornata. A questo giro cerco di ricordarmi di portare il telefonino, così da poter lanciare un occhio alla piazza ogni tanto. Dovrei rientrare nel tardo pomeriggio, ma pensavo sarebbe stato così anche sabato, quindi per precauzione stavolta sfrutto la giustifica sperando di non doverla usare effettivamente. Vi saluto. Buon pranzo a chi mangia(?) Potresti riquotare la lista di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 wow, bè mi sa che dovrò giustificarmi anche io per stasera, dovrò andare da mia nonna e lì non c'è internet. Ai buoni, riattivatevi per piacere, perchè sta cosa non se pò vedè, siamo in 3 a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: wow, bè mi sa che dovrò giustificarmi anche io per stasera, dovrò andare da mia nonna e lì non c'è internet. Ai buoni, riattivatevi per piacere, perchè sta cosa non se pò vedè, siamo in 3 a giocare. Prendo le carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Buondì gente. Sono triste pelché oggi era l'ultimo dì di scuola ma non sono andato pelché stommale. Cattiva Cleffa che me lo ha ricoldato. :c Mi sembra che le cose vadano abbastanza bene. Abbiamo (imo) questi tre nomi belli: Mud, Terry, Pride. In particolare Cleffa ha chiesto chi si vorrebbe votare tra Mud e Pride. Io, personalmente, sono più propenso nei confronti di Mud. Anche se comprendo i sospetti nei confronti di Pride che, a pensarci meglio, poteva star accusando Light per coprirsi, ritirando poi le accuse nella speranza che quest'ultimo non finisse al rogo... Però Mud è sospetto da un bel po' oramai, e si scava abbastanza la fossa scrivendo cose come che secondo lui c'è un complotto per mandarlo al rogo o che Cleffa potrebbe essere lupa. Peraltro ha tirato fuori la carta delle scommesse (Vietate da qualcosa come il deadly island). (Inoltre quando ha scritto quella cosa su Cleffa mi è sembrato stranamente affiliato a Pride...) (E non dimentichiamoci la nostra fuggiasca Terry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 3 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Buondì gente. Sono triste pelché oggi era l'ultimo dì di scuola ma non sono andato pelché stommale. Cattiva Cleffa che me lo ha ricoldato. :c Mi sembra che le cose vadano abbastanza bene. Abbiamo (imo) questi tre nomi belli: Mud, Terry, Pride. In particolare Cleffa ha chiesto chi si vorrebbe votare tra Mud e Pride. Io, personalmente, sono più propenso nei confronti di Mud. Anche se comprendo i sospetti nei confronti di Pride che, a pensarci meglio, poteva star accusando Light per coprirsi, ritirando poi le accuse nella speranza che quest'ultimo non finisse al rogo... Però Mud è sospetto da un bel po' oramai, e si scava abbastanza la fossa scrivendo cose come che secondo lui c'è un complotto per mandarlo al rogo o che Cleffa potrebbe essere lupa. Peraltro ha tirato fuori la carta delle scommesse (Vietate da qualcosa come il deadly island). (Inoltre quando ha scritto quella cosa su Cleffa mi è sembrato stranamente affiliato a Pride...) (E non dimentichiamoci la nostra fuggiasca Terry) Cleffa lupa l'ho detto quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Cleffa lupa l'ho detto quando? Allora. Intanto, mi riferivo a questo: Rispondi Se è lupa tiro uno smadonnone Non puoi dire di non averlo detto, che la bomba l'hai già lanciata. Spoiler Poi, se non consideri affatto l'ipotesi che sia lupa significa che probabilmente non sei cittadino. Quando il mago c'è è così solo i primi due giorni, ma quando giochi un mini devi sempre considerare che tutti potrebbero essere lupi, fino a prova contraria. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Allora. Intanto, mi riferivo a questo: Non puoi dire di non averlo detto, che la bomba l'hai già lanciata. Nascondi contenuto Poi, se non consideri affatto l'ipotesi che sia lupa significa che probabilmente non sei cittadino. Quando il mago c'è è così solo i primi due giorni, ma quando giochi un mini devi sempre considerare che tutti potrebbero essere lupi, fino a prova contraria. :v In quel messaggio non dicevo Cleffa=Lupa. Dicevo che a fine Lupus scoprire Cleffa=Lupa mi avrebbe sorpreso non poco Poi ovvio che tutti sono lupi fino a prova contraria, ma non diciamo che ho detto quello, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Riscrivo che son già per strada: Cocco Light Kin Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Terry_McFail ha scritto: Riscrivo che son già per strada: Cocco Light Kin Pride Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Sto a casa di un amico, torneró stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 38 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: In quel messaggio non dicevo Cleffa=Lupa. Dicevo che a fine Lupus scoprire Cleffa=Lupa mi avrebbe sorpreso non poco Poi ovvio che tutti sono lupi fino a prova contraria, ma non diciamo che ho detto quello, per favore Mettiti nei panni di chi lo legge in tale contesto. :v 9 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Sto a casa di un amico, torneró stasera Divertitevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Mettiti nei panni di chi lo legge in tale contesto. :v Divertitevi. pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Io sono più attivo dei vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Una sola parola: RIASSUNTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Buongiorno! 5 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: Arrivati a questo punto secondo me possiamo iniziare con le fatidiche liste. Secondo voi chi sono i lupi? Secondo me almeno due lupi li abbiamo rogati. Comunque per me i lupi sono: -Gosh (90%),che è stato rogato; -Mud (75%),se Gosh è lupo allora è altamente probabile che lo sia; -Fertolo/Scarecrow (circa un 60-70%) uno dei due è altamente probabile che sia lupo anche questi sono stati rogati entrambi; -come quarto lupo non ne ho assolutamente idea,sono state menzionate varie persone (terry,pride,monti),in questi giorni sono curioso di sapere la loro. 4 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Tra mud e Pride, chi votereste oggi? Mud di sicuro,è dal primo giorno che lo sospetto ma oggi non ci sono maggiori sospettati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Una serie di sfortunati eventi mi ha tenuto lontano dal computer per tutto il pomeriggio, mi dispiace Ecco quello che penso: Fertolo è stato spinto al rogo dalle accuse di Cleffa, è vero, ma la crociata anti-cd non è stata guidata da lei, ma piuttosto dai lupi che hanno colto la palla al balzo e hanno evitato una perdita al rogo. Quale perdita? Light probabilmente. Ora, chi ha spinto di più sulle accuse di Cleffa? Pride e Monti ad esempio, entrambi con preferenza "giudice" all'iscrizione. Il quarto lupo invece lo vedrei bene in Terry. Si connette poco, scrive qualche messaggio di circostanza e sparisce (non voglio dubitare dei tuoi impegni, ci mancherebbe, ma questo semi-disinteresse per il lit ricorda tanto il mio atteggiamento da lupo svogliato dove mi connettevo una volta al giorno, facevo il riassunto della giornata e votavo al rogo). Questa è quindi la mia lista di lupi Va da se che se non sono questi i lupi i miei sospetti su Cleffa aumentano del 300% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 ora fa, JuginPro ha scritto: Buongiorno! Secondo me almeno due lupi li abbiamo rogati. Comunque per me i lupi sono: -Gosh (90%),che è stato rogato; -Mud (75%),se Gosh è lupo allora è altamente probabile che lo sia; -Fertolo/Scarecrow (circa un 60-70%) uno dei due è altamente probabile che sia lupo anche questi sono stati rogati entrambi; -come quarto lupo non ne ho assolutamente idea,sono state menzionate varie persone (terry,pride,monti),in questi giorni sono curioso di sapere la loro. Mud di sicuro,è dal primo giorno che lo sospetto ma oggi non ci sono maggiori sospettati. -Mud (75%),se Gosh è lupo allora è altamente probabile che lo sia; Mud di sicuro,è dal primo giorno che lo sospetto ma oggi non ci sono maggiori sospettati. 5 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Una serie di sfortunati eventi mi ha tenuto lontano dal computer per tutto il pomeriggio, mi dispiace Ecco quello che penso: Fertolo è stato spinto al rogo dalle accuse di Cleffa, è vero, ma la crociata anti-cd non è stata guidata da lei, ma piuttosto dai lupi che hanno colto la palla al balzo e hanno evitato una perdita al rogo. Quale perdita? Light probabilmente. Ora, chi ha spinto di più sulle accuse di Cleffa? Pride e Monti ad esempio, entrambi con preferenza "giudice" all'iscrizione. Il quarto lupo invece lo vedrei bene in Terry. Si connette poco, scrive qualche messaggio di circostanza e sparisce (non voglio dubitare dei tuoi impegni, ci mancherebbe, ma questo semi-disinteresse per il lit ricorda tanto il mio atteggiamento da lupo svogliato dove mi connettevo una volta al giorno, facevo il riassunto della giornata e votavo al rogo). Questa è quindi la mia lista di lupi Va da se che se non sono questi i lupi i miei sospetti su Cleffa aumentano del 300% Io sto aspettando venga on Monti Non sia mai poi dicono "Ha spinto su Monti senza che si potesse difendere icsdi icsdi" Basta che lo dice uno, e tutti a seguirlo, e vorrei evitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Ok. Quindi siamo tutti d'accordo per mandare Gilga al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Ok. Quindi siamo tutti d'accordo per mandare Gilga al rogo? Io direi Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 11 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io direi Gaetano NON MI AVRETE MAI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: NON MI AVRETE MAI!!! SMITHERS LIBERA I CANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.