Pride Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ma che per dinci di risposta è? Chiunque può usare una scusa del genere, dovresti sembrare meno lupo così? Poi te ne esci con la certezza di mos lupo e di tre lupi in piazza solo ora? E' impossibile che tu sia riuscito a avere tutte queste informazioni nel giro di una giornata, e se erano cose che già sapevi prima, il tuo uscirtente all'ultimo per mettere ansia alla piazza non è una mossa che da lupo per confonderci. La situazione è abbastanza divertente/triste, ma purtroppo non posso dire nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Piazza, svegliati! si stanno giocando le mosse decisive del lit ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Cleffa,ieri chi avresti votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Io non so sinceramente cosa dire. Potrei dire però che Pride potrebbe essere anche buono così come MoS. Monti non saprei ma ci aggiungerei anche Kin a possibili lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Boh, non so che pensare, a parte il fatto che "tutta la piazza vuole monti al rogo" è una cavolata kin, siete te e mos e da quanto ho capito mos ha lanciato la monetina Non ho idea di che votare ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 7 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Piazza, svegliati! si stanno giocando le mosse decisive del lit ora. Daidai che ora si sveglia owo 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Io non so sinceramente cosa dire. Potrei dire però che Pride potrebbe essere anche buono così come MoS. Monti non saprei ma ci aggiungerei anche Kin a possibili lupi Motivazioni? Sai, è un po' difficile prendere seriamente il sospetto di un fantasma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 9 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: Boh, non so che pensare, a parte il fatto che "tutta la piazza vuole monti al rogo" è una cavolata kin, siete te e mos e da quanto ho capito mos ha lanciato la monetina Non ho idea di che votare ç.ç chi voteresti stasera? 9 minuti fa, MatBig ha scritto: Io non so sinceramente cosa dire. Potrei dire però che Pride potrebbe essere anche buono così come MoS. Monti non saprei ma ci aggiungerei anche Kin a possibili lupi chi voteresti? 11 minuti fa, JuginPro ha scritto: Cleffa,ieri chi avresti votato? ieri avrei votato anche io probabilmente mud. Chi voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Io ancora non ho visto il mitico screen di blablabla. In che LiT era? Me lo cerco... magari mi dite anche che giorno era cosi facevo prima. Spoiler Sto parlando troppo per essere morto, meglio tornare nell'oltretomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Chi voteresti? Molto probabilmente Monti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 5 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Motivazioni? Sai, è un po' difficile prendere seriamente il sospetto di un fantasma. È una possibilità. È a naso dato che comunque ho seguito e non seguito. Tra te e Monti però direi che mi sei poco sospetto e non ti voterei oggi 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: chi voteresti stasera? chi voteresti? ieri avrei votato anche io probabilmente mud. Chi voteresti? Oggi direi Monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Gosh ha scritto: Io ancora non ho visto il mitico screen di blablabla. In che LiT era? Me lo cerco... magari mi dite anche che giorno era cosi facevo prima. Apri contenuto nascosto Sto parlando troppo per essere morto, meglio tornare nell'oltretomba Anch'io sono curioso di questa storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Io ancora non ho visto il mitico screen di blablabla. In che LiT era? Me lo cerco... magari mi dite anche che giorno era cosi facevo prima. Apri contenuto nascosto Sto parlando troppo per essere morto, meglio tornare nell'oltretomba 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Anch'io sono curioso di questa storia XD Ora ve lo cerco io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Monti cosa ne pensi di pride? e tu mat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Io ancora non ho visto il mitico screen di blablabla. In che LiT era? Me lo cerco... magari mi dite anche che giorno era cosi facevo prima. Apri contenuto nascosto Sto parlando troppo per essere morto, meglio tornare nell'oltretomba Cluedo. 2 minuti fa, MatBig ha scritto: È una possibilità. È a naso dato che comunque ho seguito e non seguito. Tra te e Monti però direi che mi sei poco sospetto e non ti voterei oggi Oggi direi Monti Ma volendo possiamo rogare pure te... Tanto è una possibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Monti cosa ne pensi di pride? e tu mat? Su Pride l'ho detto prima. Potrebbe anche essere buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Monti cosa ne pensi di pride? e tu mat? Oggi pride mi ha dato da pensare. a parte la teoria sconclusionata su me lupo insieme a mud, la reazione che ha avuto dopo che le sue teorie sono state accolte freddamente in piazza mi ha ricordato molto gilga quando veniva sgamato da lupo, coi classici "se mi rogate perdiamo", "non sapete giocare", insomma ha fatto un melodramma, e la cosa mi puzza. Probabilmente voterei lui, a meno di grandiose rivelazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Mh. Di nuovo movimenti strani. Io sospetto sia Pride che Monti (questione Fertolo per entrambi, voto a Monti e poi Mud lupo per Pride), ma il ragionamento di Cleffa mi pare filare. Le difese poi lasciano a desiderare e ci son sottointesi che proprio boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Terry_McFail ha scritto: Mh. Di nuovo movimenti strani. Io sospetto sia Pride che Monti (questione Fertolo per entrambi, voto a Monti e poi Mud lupo per Pride), ma il ragionamento di Cleffa mi pare filare. Le difese poi lasciano a desiderare e ci son sottointesi che proprio boh. i lupi rimasti chi sono secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Su Pride l'ho detto prima. Potrebbe anche essere buono ho preso il primo quote che capitava: posso sapere i motivi del tuo voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: i lupi rimasti chi sono secondo te? Vediamo se riesco a usare un quote a questo giro: 3 ore fa, Terry_McFail ha scritto: Con tali premesse allora i nomi che spuntano sono tre: Pride, che si è dovuto difendere da Cleffa insieme a Mud per la questione Fertolo-Light ma poi il suo nome è finito nel dimenticatoio, Monti, che è stato oggetto di domande invece in serata e che ha sollevato svariate perplessità, e infine Kin, che ha alternato domande a Mud e Monti, ma sempre ritenendo maggiormente colpevole il primo, tanto da riconfermargli il voto. I primi due hanno tratto vantaggio dalla morte di Mud perché non sono andati loro in primis al rogo (per quanto c'è da dire che Pride ha votato Monti e non Mud al rogo di ieri, però oggi dice che Mud è lupo? Perché non votarlo direttamente ieri sera allora?), il terzo invece sembra proprio fosse nel suo interesse la morte di Mud. In conclusione, questi sono coloro che ritengo i tre possibili lupi ancora in gioco. Mi stupisce molto questo secondo cambio di idea di Pride (vota Fertolo e però il giorno dopo sospetta Light, vota Monti però il giorno dopo Mud è l'unico lupo sbranato finora), ma anche i dubbi su Monti sono validi (lo stesso discorso su Fertolo fatto per Pride vale anche per lui) e Kin che mi sembra sempre più lupesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ebbene? Monti o Pride? Dai che non posso votare sempre alle 21:59 n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 voto monti vediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Trovatah! pag 83 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84179-il-salotto-cluedo-in-tabula-party-edition/?page=83 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto: ho preso il primo quote che capitava: posso sapere i motivi del tuo voto? Tu e Kin mi fate la stessa domanda. Ok Comunque era da un paio di giorni che eri nei sospetti e giorno dopo giorno i miei principali sospetti sono morti. Oggi scelgo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Trovatah! MA HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.