Hydrangea Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ok. Buon natale lupacchiotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Beh a questo punto penso che sulla pira ci finirò io, domani vedrete che sarà stato inutile ma vabbè. buona continuazione di lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Questa giornata era stata tranquilla, forse troppo tranquilla, i vari partecipanti avevano complottato non poco, sopratutto a causa di una big rivelazione fatta dai presentatori Gaetano e Gilga Vi Kingsley, mentro loro si uccidevano ed eliminavano a vicenda c'era un'altra concorrente che aveva seguito tutto il programma dal mitico tugurio Arisa! Tuttavia per guadagnarsi l'accesso al programma doveva sfidare un cantante qualificato e rubargli il posto. Sicura delle sue capacità sfido il primo in classifica Mika! Mika cantò we are golden: Arisa coadiuvata dalle sorelle Marinetti, che aveva nascosto nella stalla, cantò Malamorenò: Il pubblico fu implacabile quella sera e sopratutto arrabbiato per avergli nascosto una cosa del genere: Mika 58 % Arisa 42 % Tuttavia Arisa non si guadagnava l'accesso al programma :-(. Riferimenti a cose e/o persone sono puramente casuali e servono solo a fare trama potrebbe essere morto un buono come un lupo. La piazza chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Quella notte i giudici aveva deciso sarebbe stato il caso a scegliere la loro vittima, manomisero un gradino sulle scale, in modo che chi vi salisse restasse intrappolato e venisse stordito sbattendo la testa sul gradino. Il prescelto dal Fato fu Piero Pelù. In tributo: Riferimenti a cose e/o persone sono puramente casuali e servono solo a fare trama potrebbe essere morto un buono come un lupo. La piazza apre la vittima dei lupi è Jugin. Partecipanti Cocco-Lucio Battisti Cdfetolo-Emma Marrone Dany-Annalisa Stitch-Daniele Silvestri Scarecrow-Nitro Mos-J-Ax Matbig-Noemi Gosh-Elio Hydrangea-Caparezza Chube-Fragola Mud-Jovanotti Jugin-Laura Pausini Pride-Gianna Nannini Monti-Ligabue Cleffa-Gigi D'Alessio Terry-Raffaella Carrà rogato sbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Sarebbe festa anche oggi Io non ci sono fino ad oggi pomeriggio dato che andrò a pranzo fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Dal momento che in caso di parità vincono i lupi, e dal momento che ci sono 6 partecipanti ancora vivi, sappiamo che i lupi sono 1 o 2. Visto che eravamo sicuri di averne rogato uno, molto probabilmente Light, prima di decidere di mandare al rogo Monti, credo di poter dire che il secondo lupo rogato è proprio Monti. Ora, gli ultimi 2 lupi si nascondono tra questi: Mos Matbig Hydrangea Pride Cleffa Terry Senza fare papiri lunghi una vita, quelle che più mi sembrano buone sono Cleffa e Terry. Pertanto, secondo me, i lupi rimasti sono Pride e Kin-Mat. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 33 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Dal momento che in caso di parità vincono i lupi, e dal momento che ci sono 6 partecipanti ancora vivi, sappiamo che i lupi sono 1 o 2. Visto che eravamo sicuri di averne rogato uno, molto probabilmente Light, prima di decidere di mandare al rogo Monti, credo di poter dire che il secondo lupo rogato è proprio Monti. Ora, gli ultimi 2 lupi si nascondono tra questi: Mos Matbig Hydrangea Pride Cleffa Terry Senza fare papiri lunghi una vita, quelle che più mi sembrano buone sono Cleffa e Terry. Pertanto, secondo me, i lupi rimasti sono Pride e Kin-Mat. Voi cosa ne pensate? condivido, solo con il grande dubbio che tra te e pride c'è un lpo, è l'altro tra terry(che comunque reputo buona) e kin: se Mat è lupo è una grande ingiustizia, considerato che non ha giocato neanche per mezza giornata e sarebbe proprio andare a caso con lui. Quindi: Mos - Pride (un lupo) terry - kin - mat (un'altro lupo) Sempre ammettendo che ne rimangano due, potrebbe rimanerne anche uno. Le persone su cui sono più sicura al momento della loro bontà sono terry e mos, ma ormai non si può dare per scontato niente. Vorrei che chi è buono si esponesse di più: oggi è l'ultima giornata di gioco, domani o vinciamo noi o vincono i lupi, dobbiamo dare il tutto per tutto. Vi giuro che se Mat è lupo sclero. Dunque su una mia probabile lista di lupi rimasti: -Pride (50%) - Kin(80%) Vi chiedo di fare altrettanto. Vi ricordo che "ieri" pride ci aveva detto che light e mud erano lupi, quindi ora se monti era il terzo ne dovrebbe rimanere soltanto uno. Ed è proprio lui che voglio sentire in particolar modo: è stato lui a spingere per rogare monti, se fosse un lupo avrebbe davvero fatto così? Per questo ormai non so più se continuare a diffidare, ma d'altro canto anche se rimanesse un solo buono ed un solo lupo insospettabile, vincerebbero i lupi, quindi pride potrebbe aver deciso di appiccare il suo amico per essere il buono certo per la piazza e dunque finire il lit. Ed ancora i lupi non mi hanno sbranata, cosa che continua a farmi credere fermamente che c'è un lupo tra pride e mos, ma io continuo a vertere ancora di più su pride: essendo un abilissimo giocatore una tattica del genere gli calzerebbe a pennello. non che non possa essere anche idea di mos, ci tengo a precisare, ma per tutto il lit ha sempre giocato impegnato e presente, cercando di dare le giuste direttive alla piazza, mentre pride rispondeva solo ad alcune cose, solo pochi giorni fa è comparso dall'ombra e ha sparato informazioni dietro l'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: condivido, solo con il grande dubbio che tra te e pride c'è un lpo, è l'altro tra terry(che comunque reputo buona) e kin: se Mat è lupo è una grande ingiustizia, considerato che non ha giocato neanche per mezza giornata e sarebbe proprio andare a caso con lui. Quindi: Mos - Pride (un lupo) terry - kin - mat (un'altro lupo) Sempre ammettendo che ne rimangano due, potrebbe rimanerne anche uno. Le persone su cui sono più sicura al momento della loro bontà sono terry e mos, ma ormai non si può dare per scontato niente. Vorrei che chi è buono si esponesse di più: oggi è l'ultima giornata di gioco, domani o vinciamo noi o vincono i lupi, dobbiamo dare il tutto per tutto. Vi giuro che se Mat è lupo sclero. Dunque su una mia probabile lista di lupi rimasti: -Pride (50%) - Kin(80%) Vi chiedo di fare altrettanto. Vi ricordo che "ieri" pride ci aveva detto che light e mud erano lupi, quindi ora se monti era il terzo ne dovrebbe rimanere soltanto uno. Ed è proprio lui che voglio sentire in particolar modo: è stato lui a spingere per rogare monti, se fosse un lupo avrebbe davvero fatto così? Per questo ormai non so più se continuare a diffidare, ma d'altro canto anche se rimanesse un solo buono ed un solo lupo insospettabile, vincerebbero i lupi, quindi pride potrebbe aver deciso di appiccare il suo amico per essere il buono certo per la piazza e dunque finire il lit. Ed ancora i lupi non mi hanno sbranata, cosa che continua a farmi credere fermamente che c'è un lupo tra pride e mos, ma io continuo a vertere ancora di più su pride: essendo un abilissimo giocatore una tattica del genere gli calzerebbe a pennello. non che non possa essere anche idea di mos, ci tengo a precisare, ma per tutto il lit ha sempre giocato impegnato e presente, cercando di dare le giuste direttive alla piazza, mentre pride rispondeva solo ad alcune cose, solo pochi giorni fa è comparso dall'ombra e ha sparato informazioni dietro l'altra. Allora, "ieri" ho detto che per il fatto di gae, probabilmente l'unico lupo rogato era mud, ma nulla toglie che light i cd lo fossero, credo comunque che rimangano ancora 2 lupi, uno credo sia mos e l'altro boh, sinceramente non so, terry e mat sono 2 incognite, kin invece mi ha appoggiato un po', non mi ha dato l'idea di un lupo, ma infondo è uno dei player migliori da lupo, non mi stupirei troppo se bluffasse, non so che pesci prendere ogni volta con lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Buongiorno e buon Santo Stefano a tutti. Sì, piazza aperta e sei giocatori => massimo due lupi vivi, e c'è da credere che Monti ne fosse uno a sua volta. Circa l'uno o due lupi non abbiamo certezze, ma sarei più per la seconda opzione che la prima, perché Light e Monti li dò per assodati, mentre gli altri rogati non mi hanno dato l'impressione di essere dei lupi. Circa la lista, sono ancora propensa per Pride e Kin. C'è da dire che in effetti è strano che Pride abbia deciso di far arrogare Monti, però è anche vero che non è stato lui a spingere su quest'ultimo per primo, ma Mud il giorno precedente, quando, mentre era a rischio di rogo, ha iniziato a fargli domande alzando esponenzialmente i sospetti, nei fatti condannandolo il giorno seguente. Una mossa del genere fatta da un lupo in quel momento sarebbe stata priva di senso e suicida, perché così ha condannato un compagno sul quale prima di quel momento c'erano solo dei dubbi, ma fatta il giorno dopo, in cui ormai i sospetti erano forti e diffusi, diventa il modo per guadagnare un altro giorno di vita, motivo per cui i miei sospetti su Pride rimangono. E in questa situazione Kin ha agito in maniera analoga: era lì quando Mud ha iniziato a chiedere di Monti, ha assecondato con le domande, ma poi il voto è andato comunque a Mud, per poi essere il giorno seguente uno dei primi a spingere su Monti. Quindi sì: Pride e Kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Buondì e buon santo Stefano. Ma oltre a Terry qualcun altro potrebbe anche farmi il favore di dare una motivazione ai sospetti su di me. In particolare non capisco perché tu, Cleffa, mi sospetti tipo da inizio gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 49 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Buondì e buon santo Stefano. Ma oltre a Terry qualcun altro potrebbe anche farmi il favore di dare una motivazione ai sospetti su di me. In particolare non capisco perché tu, Cleffa, mi sospetti tipo da inizio gioco. non ad inizio gioco, ad essere sinceri è da "ieri" che inizio a crederti lupo, mentre prima, ti dirò, eri tra i buoni per me. In sostanza siamo rimasti in pochi e di certo non siamo tutti buoni, purtroppo di motivazioni concrete non posso averne, ma solo sospetti e valutazioni, e per esclusione risalti tu. In aggiunta al tuo modo abile di essere lupo fuori dal coro è una delle motivazioni per la quale non si può mai esser certi con te. Tu kin, chi pensi siano i lupi rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 25 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: non ad inizio gioco, ad essere sinceri è da "ieri" che inizio a crederti lupo, mentre prima, ti dirò, eri tra i buoni per me. In sostanza siamo rimasti in pochi e di certo non siamo tutti buoni, purtroppo di motivazioni concrete non posso averne, ma solo sospetti e valutazioni, e per esclusione risalti tu. In aggiunta al tuo modo abile di essere lupo fuori dal coro è una delle motivazioni per la quale non si può mai esser certi con te. Tu kin, chi pensi siano i lupi rimasti? Eh vabbe'. Però ultimamente è un po' che non capito lupo e finisco sempre per venir sospettato ogni volta per essere troppo passivo e quindi stavolta cercavo di essere anche un po' aggressivo (Vedere la discussione con Mud). In ogni caso, concordo sull'incognita MatBig, e lo escludo dai miei sospetti a priori giusto perché è impossibile dire nulla su di lui. Pertanto, direi che tra tutti ci rimangano Pride e Terry. E non capisco nemmeno perché Terry ora non sia più sospetta a nessuno perché ha scritto due post in un giorno anziché uno, ma vabbe'. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Okay... quindi è rimasto solo Mat a dover esprimere un proprio giudizio sulla situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 @Hydrangea @Terry_McFail cosa ne dite se rogassimo mos? cosa vi fa essere certi sulla sua bontà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Avanti Signori voglio vedere il SANGUEEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Avanti Signori voglio vedere il SANGUEEEE! Altro che sangue, qui non si supera pagina 29 oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Altro che sangue, qui non si supera pagina 29 oggi SPAMMIAMOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Che tristezza che mi fa venire questo LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Avanti Signori voglio vedere il SANGUEEEE! Ora sarai un bimbo felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dream ha scritto: Che tristezza che mi fa venire questo LiT Quoto in pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 19 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Hydrangea @Terry_McFail cosa ne dite se rogassimo mos? cosa vi fa essere certi sulla sua bontà? Di per sè la certezza non c'è su nessuno, tuttavia per come si è comportato durante il gioco non ho visto niente che mi facesse sospettare di una sua eventuale lupezza. Non è stato presente il primo giorno, ma per tutto il resto del gioco è rimasto lineare e coerente, in particolare in questi ultimi giorni ha cercato di ragionare in piazza provando a tenerla un minimo attiva. Lo ritengo dunque buono, e l'idea di rogarlo non mi piace particolarmente, perché se poi dovesse essere effettivamente tale allora rischiamo davvero di darla vinta ai lupi. Certo se fosse invece lupo non rogandolo otterremmo comunque lo stesso effetto negativo, ma a questo punto del gioco trovo molto più plausibile Pride e Kin lupi piuttosto che Mos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 46 minuti fa, Dream ha scritto: Che tristezza che mi fa venire questo LiT ^This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Sono tornato ora a casa. Cosa vi dovrei dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 56 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Hydrangea @Terry_McFail cosa ne dite se rogassimo mos? cosa vi fa essere certi sulla sua bontà? MoS se la gioca con Pride, s'è capito. Quindi se Pride è lupo è abbastanza improbabile che lo sia pure MoS (Anche perché a quel punto i lupi sarebbero MoS, Pride, Light, Mud/Monti... Mi sembra un team un po' troppo forte, no?). Tuttavia, mentre MoS ha avuto un comportamento abbastanza naturale, Pride ha accusato a metà Light (Come tutti sappiamo) e fatto più o meno nulla fino al suo papiro contro te, MoS e me (Se non ricordo male), ed a me è sembrato molto un modo per mandare la piazza contro un solo lupo/giocatore cercando di conquistarsi le grazie altrui con accuse anche a giocatori che erano rimasti fuori da ogni singolo mirino (Te e MoS, mai sospettati praticamente prima del suo post). Tenere a mente che, come ho già detto, MoS non è un angelo. La sua scusante "Eh ma il primo giorno non c'ero e se fossi stato lupo ci sarei stato" fa acqua da tutte le parti, così come "Se sono un lupo sono quello solitario, ma non sono il lupo solitario". Tuttavia è stato anche tra i primi a mettersi contro Monti, mi sbaglio? Quindi a maggior ragione non dovrebbe essere un lupo affiliato a lui... Per la prima domanda suggerisco di no. È importante, a questo punto del gioco, non commettere errori. Tra lui ed altre opzioni più lupesche (Come la simpatica Terry che non fa altro che citarmi in ogni. singolo. dannato. post. ... E Pride...) preferirei queste ultime. (Potrei anche dire che si parla tanto di te che non vieni stranamente sbranata e sei sorpresa di essere viva, ma nessuno ti ha ancora pensata lupa. Se a fine LiT lo sei c'è da facepalmarsi tho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Uhm, sono stato da amici tutto il giorno, credevo di trovare parecchia roba al ritorno ma effettivamente siamo solo in 6... Allora, non posso dimostrarvi la mia bontà, com'è ovvio, ma se ci pensate dovreste arrivarci da soli. Non ho partecipato il primo giorno perché non sapevo che il lupus fosse già iniziato -> probabilmente non ho compagni di squadra, altrimenti mi avrebbero certamente contattato. Poi, se rileggete i post di qualche giorno fa non troverete incongruenze nel mio modo di pensare, il che dovrebbe in un certo qual modo darvi la garanzia che non sono il lupo solitario. Sono stato uno dei più decisi nel volere Light al rogo, dal momento che tutti lo reputate lupo ora che senso avrebbe avuto per me mandarlo al rogo mentre non era ancora il sospetto principale? Dalla morte di Light ho poi sempre puntato su Monti e Pride, e se oggi siamo ancora qui a parlarne significa che probabilmente ci ho azzeccato (almeno con Monti) Dunque, posto il fatto che non si possono avere certezze assolute in questo lupus quindi potete dubitare quanto volete e io non potrò farvi cambiare idea, ma... davvero vi sembro ancora sospetto? Sono quasi sicuro che Pride sia lupo, il problema è l'ultimo... Perché mentre da una parte l'opzione Kin-Mat è la più probabile e la più plausibile, il terrore che Cleffa lo sia è costante :/ Comunque, aspetterò un'altra mezz'ora, poi andrò a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.