Vai al commento

[Piazza] X factor in Tabula

Gaetano

Post raccomandati

13 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

@Gosh tra Light e Mud chi manderesti al rogo?

Scelta difficile.

Mud=Ha votato Monti e Jugin, come me, ma a parte questo non ha fatto nient'altro (nel vero senso della parola, non ha più parlato)

Scare=Non ho un idea precisa su di lui, ma ho notato che non sta parlando molto. Ad occhio otrebbe sembrare il quarto lupo, ma non credo proprio sia così. I sospetti sono minimi su di lui.

Poiché ho sospetti minimi uguali su entrambi, io voterei Mud, solo perché voglio vedere Light domani. Non ha dato ancora una sua posizione, se domani invece risulta più attivo e sta con un gruppo di persone, allora i miei sospetti aumenteranno. Non al massimo, ma aumenterrano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Gosh ha scritto:

Scelta difficile.

Mud=Ha votato Monti e Jugin, come me, ma a parte questo non ha fatto nient'altro (nel vero senso della parola, non ha più parlato)

Scare=Non ho un idea precisa su di lui, ma ho notato che non sta parlando molto. Ad occhio otrebbe sembrare il quarto lupo, ma non credo proprio sia così. I sospetti sono minimi su di lui.

Poiché ho sospetti minimi uguali su entrambi, io voterei Mud, solo perché voglio vedere Light domani. Non ha dato ancora una sua posizione, se domani invece risulta più attivo e sta con un gruppo di persone, allora i miei sospetti aumenteranno. Non al massimo, ma aumenterrano.

mhhh, solo a me pare uno che dopo essere stato accusato per "associazione a delinquere" per scagionarsi dalle accuse roga il compare?

Link al commento

12 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Tra Jugin e Chube invece?

Chube.

Non ho alcun sospetto su di loro, a pelle voterei Chube, anche perché non gli piace il LiT, gli farei un favore che altro se quello che dice è vero

3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

mhhh, solo a me pare uno che dopo essere stato accusato per "associazione a delinquere" per scagionarsi dalle accuse roga il compare?

Credimi, se vedi come gioco io non faccio così. Se avssi un compare non lo voterei mai e lo difendersi sempre. 

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Chube.

Non ho alcun sospetto su di loro, a pelle voterei Chube, anche perché non gli piace il LiT, gli farei un favore che altro se quello che dice è vero

Credimi, se vedi come gioco io non faccio così. Se avssi un compare non lo voterei mai e lo difendersi sempre. 

guarda, si chiamano cambi di strategia, ogni rif. a too è puramente casuale XD

Link al commento

2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

guarda, si chiamano cambi di strategia, ogni rif. a too è puramente casuale XD

Però:

-Se lo difendo al voto mi sospettate 

-Se lo voto mi sospettate

Decidetevi, su.

E vorrei ricordare che tutto questo è iniziato perché io e Mud abbiamo votato le stesse persone, ottima strategia se eravamo compagni, proprio

Link al commento

48 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@IoCentroConKCleffa Sospetto a naso oppure hai qualche motivo?

Così.

Scare cosa ne pensi di fertolo? e tu gosh? Lo votereste per il rogo di stasera?

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Intanto MoS e Stitch mancano all'appello, con i loro voti

ribaltiamo intanto la domanda, chi vorrebbe Gosh ancora domani ed arrogherebbe un inattivo?

Questa domanda mi sembra pertinente, io voterei Gosh piuttosto che un inattivo se la scelta e fra questi due.

Link al commento

@IoCentroConKCleffa mh, non saprei. Penso se la sia presa troppo con Chube e Gosh per una semplice incomprensione del regolamento, ma in mancanza di altri candidati validi non mi opporrei al suo rogo. Anche se preferirei sentirlo ancora un po' prima di decidere.

E per rispondere a Dany, andrei su Gosh anche io. Gli inattivi inattivi sono due per ora, ma si attiveranno conoscendo il loro modo di giocare. Non mi andrebbe di mandare fuori MoS o Stitch perché non si sa come muoversi.

In ogni caso si tratterebbe di una scelta per esclusione, al momento Gosh non mi sta dando tanti motivi di sospetto, seppur la mia attenzione l'ha attirata.

Link al commento

11 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Così.

Scare cosa ne pensi di fertolo? e tu gosh? Lo votereste per il rogo di stasera?

Questa domanda mi sembra pertinente, io voterei Gosh piuttosto che un inattivo se la scelta e fra questi due.

No, non lo voterei, semplicemente perché segue Dany, e poice reputo Dany buono, anche CD lo è.

Può anche essere che Cdfertolo stia seguendo chi in questo momento comanda la piazza, ma se è lupo non gli converebbe, sennò farebe sicuramente delle contraddiziomi,.

Ma  un occhio glielo tirerei, da lupo è pericoloso

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

No, non lo voterei, semplicemente perché segue Dany, e poice reputo Dany buono, anche CD lo è.

Può anche essere che Cdfertolo stia seguendo chi in questo momento comanda la piazza, ma se è lupo non gli converebbe, sennò farebe sicuramente delle contraddiziomi,.

Però sinceramente perché se uno mi segue è buono? Un lupo che decide di seguire le mie ipotesi perché magari sto sbagliando tutto passerebbe così per buono?

Link al commento

12 minuti fa, Gosh ha scritto:

cosa ti fa pensare che dany sia buono? quindi non lo voteresti? e chi voteresti tu?

Link al commento

Adesso, Pride ha scritto:

Riletto tutto, più o meno ho i sospetti già citati da altri.

Dany attualmente chi manderesti al rogo?

Gosh mi è sembrato agitato in più occasioni, da buono me lo ricordo più tranquillo se accusato. Appena ho provato a dirgli qualcosa, invece, mi è sembrato mettersi sulla difensiva subito. Poi è vero, è strano che sia lui che Mud abbiano concordati gli stessi nomi, però 1) mai dire mai 2) non necessariamente entrambi sono comunque buoni, eh.

Molti sono stati inattivi/assenti quindi non si sono espressi, ad esempio di Stitch e MoS non sappiamo nulla di nulla, nemmeno chi hanno votato 8e se hanno votato). 

Pure cdfertolo è stato più aggressivo del solito, ma lui lupo escluderebbe Gosh, sarebbe insensato un lupo che si scagli così su un altro, idem su mud,

Tu invece?

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma dove mi sono rivelato lupo :fg: ? Quotami il messaggio che me lo sono perso

Magari pure Mat è lupo e commette passi falsi, è sempre bene tentare.

Link al commento

Adesso, Stitch98 ha scritto:

Buonasera a tutti! :D

Perdonatemi ma ho dimenticato che il LiT apriva oggi.

Ora rileggo ciò che mi sono perso, devo fare qualcosa (tipo liste dei lupi, etc.)?

Ehilà, eccoti.

Due cose;

1) chi hai votato ieri sera

2) rileggere il tutto (sono 6 pagine in fondo solo)

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Ehilà, eccoti.

Due cose;

1) chi hai votato ieri sera

2) rileggere il tutto (sono 6 pagine in fondo solo)

1) Ho votato TOO e MoS, semplicemente perché avevano espresso "giudice" come preferenza

2) l'avrei fatto comunque, ora lo faccio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...