Vai al commento

[Piazza] X factor in Tabula

Gaetano

Post raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Gosh mi è sembrato agitato in più occasioni, da buono me lo ricordo più tranquillo se accusato. Appena ho provato a dirgli qualcosa, invece, mi è sembrato mettersi sulla difensiva subito. Poi è vero, è strano che sia lui che Mud abbiano concordati gli stessi nomi, però 1) mai dire mai 2) non necessariamente entrambi sono comunque buoni, eh.

Molti sono stati inattivi/assenti quindi non si sono espressi, ad esempio di Stitch e MoS non sappiamo nulla di nulla, nemmeno chi hanno votato 8e se hanno votato). 

Pure cdfertolo è stato più aggressivo del solito, ma lui lupo escluderebbe Gosh, sarebbe insensato un lupo che si scagli così su un altro, idem su mud,

Tu invece?

Magari pure Mat è lupo e commette passi falsi, è sempre bene tentare.

Un conto è "Accuso Gosh perché gli altri sono inattivi e non li accuso (giustamente)", l'altro " Gosh si è rilevato, lupo confirmed"

Non ha un senso Dany, se stai cercando di confondere la piazza con messaggi che saltano subito all'occhio per rogarmi, mi deludi.

E poi non mi hai risposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Un conto è "Accuso Gosh perché gli altri sono inattivi e non li accuso (giustamente)", l'altro " Gosh si è rilevato, lupo confirmed"

Non ha un senso Dany, se stai cercando di confondere la piazza con messaggi che saltano subito all'occhio per rogarmi, mi deludi.

E poi non mi hai risposto

Quei messaggi sono rivolti a Mat semplicemente, quando uno arriva dopo un po' potrebbe commettere dei passi falsi se non ha riletto con attenzione...

1 minuto fa, Stitch98 ha scritto:

1) Ho votato TOO e MoS, semplicemente perché avevano espresso "giudice" come preferenza

2) l'avrei fatto comunque, ora lo faccio

Only non partecipa :/ Come lo hai votato?

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Gosh mi è sembrato agitato in più occasioni, da buono me lo ricordo più tranquillo se accusato. Appena ho provato a dirgli qualcosa, invece, mi è sembrato mettersi sulla difensiva subito. Poi è vero, è strano che sia lui che Mud abbiano concordati gli stessi nomi, però 1) mai dire mai 2) non necessariamente entrambi sono comunque buoni, eh.

Molti sono stati inattivi/assenti quindi non si sono espressi, ad esempio di Stitch e MoS non sappiamo nulla di nulla, nemmeno chi hanno votato 8e se hanno votato). 

Pure cdfertolo è stato più aggressivo del solito, ma lui lupo escluderebbe Gosh, sarebbe insensato un lupo che si scagli così su un altro, idem su mud,

Tu invece?

Personalmente non mi hanno convinto troppo né lui né chube, comunque non mi è piaciuto soprattutto il fatto che si fidava di fertolo perché questi ti seguiva, il ché è abbastanza strano, sia perché seguire un "buono" non vuol dire essere buoni, ma soprattutto perché non capisco questa sua sicurezza nel considerarti tale, tra l'altro il fatto che i lupi non possono parlare tra di loro, rende più probabile te come lupo assieme a gosh, se questi lo è ovviamente, infatti il suo messaggio, se è lupo, ci indica che voleva difendere o te o cd

Link al commento

1 minuto fa, Pride ha scritto:

Personalmente non mi hanno convinto troppo né lui né chube, comunque non mi è piaciuto soprattutto il fatto che si fidava di fertolo perché questi ti seguiva, il ché è abbastanza strano, sia perché seguire un "buono" non vuol dire essere buoni, ma soprattutto perché non capisco questa sua sicurezza nel considerarti tale, tra l'altro il fatto che i lupi non possono parlare tra di loro, rende più probabile te come lupo assieme a gosh, se questi lo è ovviamente, infatti il suo messaggio, se è lupo, ci indica che voleva difendere o te o cd

Un po' difficile che tenti di arrogarlo, non ti sembra? Non può essere piuttosto che da lupo, sentendosi in serio pericolo, inizia a dirmi "Ehi ma ho capito che sei buono, siamo amici, non arrogarmi, io pure sono buono"?

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Forse sente pressione o non so. Avrà le sue motivazioni 

Rileggi tutto e poi ci dici ;) 

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Un po' difficile che tenti di arrogarlo, non ti sembra? Non può essere piuttosto che da lupo, sentendosi in serio pericolo, inizia a dirmi "Ehi ma ho capito che sei buono, siamo amici, non arrogarmi, io pure sono buono"?

Ok va bene

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Jugin che ci dici sugli ultimi sviluppi? Arrogheresti Gosh/Mud oppure hai cambiato idea nel frattempo?

Gosh e Mud sono ancora possibili lupi.Forse oggi sarei propenso a votare più per Gosh che per Mud.

Non so se Stitch abbia veramente votato TOO oppure cercando di mentire abbia sparato due nomi a caso.Dopo questa risposta per me rimane sospetto.

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Mmh può darsi, ma in quel caso non credi probabile cd lupo?

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Se lo volete sapere, adesso non mi fido piu di tanto di Dany. Le sue accuse non reggono molto, ma se lo volete seguire perchè è un "Big" fate pure

Non è che sto urlando "lupo al 100%" a parte nei messaggi per Mat, che ha però risposto neutralmente, se foste entrambi lupi credo che un minimo sarebbe stato perplesso e avrebbe quindi riletto rapidamente le pagine invece di rispondermi; sto semplicemente dicendo che alcuni tuoi atteggiamenti mi sono sembrati strani e che al momento sei nei miei sospetti.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Non è che sto urlando "lupo al 100%" a parte nei messaggi per Mat, che ha però risposto neutralmente, se foste entrambi lupi credo che un minimo sarebbe stato perplesso e avrebbe quindi riletto rapidamente le pagine invece di rispondermi; sto semplicemente dicendo che alcuni tuoi atteggiamenti mi sono sembrati strani e che al momento sei nei miei sospetti.

Mi agito semplicemente perche non voglio essere rogato cosi al primo giorno :fg: 

Link al commento

3 minuti fa, Pride ha scritto:

Mmh può darsi, ma in quel caso non credi probabile cd lupo?

Quindi se ho capito bene dici che cdfertolo ha accusato Gosh per crearsi una sorta di alibi? A che scopo? Non ci sono ruoli (solo un potere a cui non si può far riferimento) che permetteranno di capire se un arrogato è lupo, perché allora rischiare ed accusare Gosh+Mud apertamente? Si può ragionare piuttosto sull'ipotesi cdfertolo lupo e Gosh buono , magari il giorno dopo cdfertolo dice "Scusate,ho sbagliato, alviamo Mud", ma lupi sia cdfertolo che Gosh la vedo difficile, almeno per ora.

Secondo te perchè Stitch ci ha detto che ha votato Only? Intanto aspettiamo che legga e ci risponda.

PS Da ora sarò meno attivo, anche se non so quanto

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Mi agito semplicemente perche non voglio essere rogato cosi al primo giorno :fg: 

Mi riferisco all'agitazione dei primi messaggi di sonda, ai quali hai risposto in modo agitato quando nemmeno c'erano sospetti ancora.

Comunque, allora, ci faresti una panoramica (più o meno) generale sui partecipanti? Che cosa pensi in linea di massima della piazza?

Link al commento

Allora... Per quanto riguarda Gosh mi pare che su cose futili e non dirette a lui se la sia presa troppo. Non so quanto possa essere sospetto a voi però ora come ora a me non tanto. Personalmente vorrei vedere gli altri che non si sono giustificati un pochino più attivi. Si fa solo il gioco dei lupi. Già sono quattro e non gli pare vero che non ci sia attività :( 

Io direi di proporre i vostri tre lupi che si conoscono per ora così ci facciamo una panoramica. Comincio io: per me sono Light, Chube e Cocco. Sono dei sospetti a pelle e vorrei vedere cosa ci dicono qui in Piazza. Ma starei attento anche a Cleffa, fertolo e Pride. Attendo poi MoS, Stitch e Terry

Link al commento

Lol, ma TOO non si era iscritto? Forse puoi si è ritirato ed io non me ne sono accorto. Comunque è successo perché non sapevo di dover votare due persone, quindi ho votato subito MoS per il motivo che vi ho detto (l'ho votato perché mi ricordavo lui, non so chi sono tutti quelli che hanno espresso "giudice" come preferenza), poi mi hanno chiesto un altro voto ed io ho visto il messaggio intorno alle 11 di sera, quindi di fretta ho votato TOO.

Comunque penso di non essere mai stato nominato così tante volte il primo giorno :fg: 

P.S. fun fact: stanno animando la piazza più quelli che non sono stati votati che quelli che i più votati lmao

Link al commento

28 minuti fa, Dany1899 ha scritto:
10 minuti fa, Dany1899 ha scritto:
12 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quindi se ho capito bene dici che cdfertolo ha accusato Gosh per crearsi una sorta di alibi? A che scopo? Non ci sono ruoli (solo un potere a cui non si può far riferimento) che permetteranno di capire se un arrogato è lupo, perché allora rischiare ed accusare Gosh+Mud apertamente? Si può ragionare piuttosto sull'ipotesi cdfertolo lupo e Gosh buono , magari il giorno dopo cdfertolo dice "Scusate,ho sbagliato, alviamo Mud", ma lupi sia cdfertolo che Gosh la vedo difficile, almeno per ora.

Secondo te perchè Stitch ci ha detto che ha votato Only? Intanto aspettiamo che legga e ci risponda.

PS Da ora sarò meno attivo, anche se non so quanto

Lasciando perdere che non riesco a togliere i quote

Mi ero perso l'accusa di cd a fertolo, comunque nel complesso la cosa mi risulta parecchio strana.

Per Stitch boh, forse ha detto il nome, credendo che too giocasse, ma non glielo hanno contestato(?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...