Punta Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Ciao a tutti...sono Scraggy Alias Mattia Puntarello (Su Facebook = Mattia Wesley Puntarello)...Ormai seguo Pokemon Millennium da più di un anno...e non posso fare a meno delle vostre News...ormai la mia pagina iniziale siete voi! ...Sono però ultimamente triste perchè dopo una grande fatica fatta per raccimolare 200 Funs nella mia Pagina (Quasi 4 mesi) e il tanto impegno messoci per renderla bella, accogliente, divertente e utile, uno spiacevole equivoco me l'ha cancellata... :'( :'( ...Mi ero tanto ispirato a voi e eravate un punto fermo per la povera Scraggy'sPage che adesso non esiste più...-.-"""Sono contentissimo però per voi che siete riusciti a rendere il Sito, già "Awesome" (Per fare una Citazione...) ancora migliore...un grande abbraccio a tutti!!!Scra!!!!P.S. I puntini (...) per me sono un MUST! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ...Neanche una risposta... :'( Va beh me la faccio da solo...Ciao Scraggy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ehi Benvenuto Scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto Scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 GRAZIE! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Welcome in Pokémon Millennium Community! Spero ti troverai bene! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 benvenutissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Benvenuto Scaggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 che storia triste....benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.