Meta_Knight Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 vorrei sapere questo alla creazione dell'account per il psn su ps4,devo inserire nome cognome email data di nascita eccetera ma posso impostare anche un nickname? gli altri online mi vedranno solo con quel nickname? è possibile cambiare nickname? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 ma posso impostare anche un nickname? Si gli altri online mi vedranno solo con quel nickname? Ti vedono con il Nickname ma se conosci nome e cognome di una persona puoi cercarla anche così se nn ti ricordi il Nick. è possibile cambiare nickname? Mi pare proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 il nickname una volta inserito non si può più cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 ti vedranno tutti col tuo nickname ma puoi abilitare certi utenti e questi vedranno il tuo nome e cognome reale, inclusa foto se l'hai messa (quella di facebook) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 15 minuti fa, scared ha scritto: ma posso impostare anche un nickname? Si gli altri online mi vedranno solo con quel nickname? Ti vedono con il Nickname ma se conosci nome e cognome di una persona puoi cercarla anche così se nn ti ricordi il Nick. è possibile cambiare nickname? Mi pare proprio di no ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 @Meta_Knight altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 preferirei che rimanesse aperto,a giorni prenderò ps4 e non vorrei aprire un topic identico a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: preferirei che rimanesse aperto,a giorni prenderò ps4 e non vorrei aprire un topic identico a questo Va benissimo, nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: preferirei che rimanesse aperto,a giorni prenderò ps4 e non vorrei aprire un topic identico a questo Quindi a giorni potrai dire addio alla tua vita sociale. :3 Io ci sono rimasta almeno una settimana incollata vicina quando l'ho presa. Se avrai dubbi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 @Meta_Knight Scegli bene perché il nickname è una cosa fondamentale su PS e non si può cambiare, è definitivo. Su PS4 c'è anche la facoltà di attivare il Nome Reale con gli amici che conosci, per fare ciò si può inviare una richiesta. Ma se vuoi mettere pubblico il tuo Nome Reale è possibile dalle impostazioni di privacy. Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 ho appena preso ps4 ho diverse domande devo per forza inserire un numero nel nickname? appena accesa la ps4 c'era già un profilo col nome utente1,è è uguale per tutte le consolle? devo creare un nuovo profilo per inserire il mio account psn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ho appena preso ps4 ho diverse domande devo per forza inserire un numero nel nickname? appena accesa la ps4 c'era già un profilo col nome utente1,è è uguale per tutte le consolle? devo creare un nuovo profilo per inserire il mio account psn? Non è obbligatorio utilizzare numeri nel nickname, puoi fare come preferisci! Si, è uguale per tutti, puoi tranquillamente utilizzare quello, fai senza crearne un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 L'ID online deve contenere caratteri alfanumerici, può includere segni di sottolineatura o trattini e deve avere una lunghezza compresa tra 3 e 16 caratteri. Il primo carattere deve essere una lettera dell'alfabeto. eppure sul sito per creare l'account mi dice questo può significare che il nickname è già in uso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 14 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: L'ID online deve contenere caratteri alfanumerici, può includere segni di sottolineatura o trattini e deve avere una lunghezza compresa tra 3 e 16 caratteri. Il primo carattere deve essere una lettera dell'alfabeto. eppure sul sito per creare l'account mi dice questo può significare che il nickname è già in uso? Quando il nickname è già in uso ti avvisa, forse hai usato qualche carattere non consentito nel tuo nickname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 voglio impostare Meta_Knight e non me lo fa mettere ho provato anche Meta Knight,MetaKnight e non me li fa inserire non voglio mettere uno stupido numero nel mio nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Meta Knight non lo accetta perchè gli spazi non sono consentiti, non vedo però problemi per gli altri due nickname, il trattino basso lo accetta di sicuro, hai provato a togliere le maiuscole o cambiare il tipo/la posizione del trattino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 provato anche con le minuscole,con e senza trattino basso e continua a non accettarmeli ho appena provato con un altro nickname Varrick,e stavolta mi dice che è già in uso,senza quell'altro messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 E' da pc che ti stai registrando, giusto? In caso contrario prova a registrarti da pc, è più comodo, e poi eseguire il login dalla PS4. Se ti stai invece registrando da pc, non so davvero cosa consigliarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 si mi sto registrando da Pc trovato un nickname che mi soddisfa e che mi ha accettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 6 ore fa, Meta_Knight ha scritto: si mi sto registrando da Pc trovato un nickname che mi soddisfa e che mi ha accettato! Benissimo! Meglio così! Ti serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 puoi chiudere tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 @Meta_Knight Certo, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.