poliwag Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Giveaway di @poliwag e @Wilson Buongiorno a tutti, insieme a Wilson ho deciso di aprire questo giveaway dove ognuno di voi avrà la possibilità di prendere gratuitamente un Pokemon scegliendo tra 5 differenti I Pokemon a tema natalizio sono: Cubchoo Deerling Litwick Snover Stantler Tutti i pokemon avranno un soprannome. Abbiamo adottato questa scelta per lasciarvi un ricordo di questa iniziativa se un giorno vi troverete uno di questi pokemon nel box Veniamo alle caratteristiche dei pokemon offerti Stantler L.1 Friend Ball Nature: Hasty | Ability: Intimidate IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 EM: Disable - Extrasensory - Megahorn - Thrash Cubchoo L.1 DiveBall Nature: Adamant | Ability: Swift Swim IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 EM: Avalanche - Yawn - Night Slash - Assurance Deerling L.1 PokeBall Nature: Jolly | Ability: Sap Sipper IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 EM: Synthesis - Agility - Fake Tears - Grass Whistle Litwick L.1 LuxuryBall Nature: Timid | Ability: Flash Fire IVs: 31 | x | 31 | 31 | 31 | 31 EM Heat wave - Haze - Acid armor - Captivate Snover L.1 SubBall Nature: Adamant | Ability: Soundproof IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 EM: Growth - Seed Bomb - Leech seed - Double Edge Verranno distribuiti tramite GTS, quindi nessuno scambio di codice amico è richiesto. I Pokemon sono stati breedati da noi (Nostri ID e AO), sono flawless ed hanno 4 EM. Alcuni hanno anche la ball abbinata! Regole: Richiedere il Pokemon Depositare uno Zigzagoon alla GTS e chiedere il Pokemon desiderato Mettere come messaggio PeW Xmas Dirci sesso e livello del vostro pokemon per aiutarci a trovarlo Confermare di aver ricevuto il pokemon Per vedere se avete letto le regole il vostro messaggio dovrà contenere le parole "grazie" e "Natale" Il giveaway inizia da stasera e terminerà il giorno 24/12/2015 Ma l'iniziativa non finisce qua! Negli scorsi giorni ho breddato per voi 3 Delibird shiny flawless schiusi tramite TSV abuse NON clonati (le loro info verranno date in seguito) che verranno dati tramite estrazione e Per partecipare all'estrazione è necessario avere tutti e 5 i pokemon della nostra distribuzione: al momento della consegna del premio (in caso di vincita) dovrete mostrarmi i 5 pokemon permettendomi di controllare gli AO per verificare se siete in regola. Questo per incentivare gli scambi tra chi partecipa al giveaway (ovviamente potete clonare i pokemon prima di scambiarli in modo da partecipare in tanti all'estrazione) Metterò in palio un delibird ogni 5 partecipanti fino ad un massimo di 3 delibird per poi estrarre con random.org Vi chiedo di usare questo thread solo per domande e per richiedere i pokemon e non per gli scambi, che potranno invece essere fatti nell'apposita sezione pubblicizzando il giveaway è tutto. Buone feste a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Mi piacerebbe per questo Natale un bellissimo stantler, grazie per questa iniziativa! Metto un zigzagoon maschio livello 14 Rudolph è già nella mia stalla e si sta riposando dal lunghissimo viaggio che ha dovuto affrontare, Thanks Guys^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 ciao vorrei avere un bello stantler per natale metto uno zigzagoon liv.2 femmina grazie mille Che bello Rudolph è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Siccome mi piacciono gli orsacchiotti, quel Cubchoo è quel che fà al caso mio! Ho messo sulla GTS una Zigzagoon al livello 2! Nome: Dylan; Messaggio: PeW Xmas Grazie e Buon Natale! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Ne posso prendere un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ne posso prendere un altro? Ciao Sonia, mi dispiace ma puoi prenderne soltanto uno. È anche scritto in alto nel primo post. Tuttavia puoi accordarti con altri utenti e prendere altri pokemon diversi dal tuo Stantler così da poter partecipare alla lotteria per il Deibird Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 PolarBear è stato coccolato un pò da me, il suo nuovo amico e, ora, stanco per il lungo viaggio si è addormentato beato! Grazie Wilson e Buon Natale! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao Sonia, mi dispiace ma puoi prenderne soltanto uno. È anche scritto in alto nel primo post. Tuttavia puoi accordarti con altri utenti e prendere altri pokemon diversi dal tuo Stantler così da poter partecipare alla lotteria per il Deibird Shiny Appunto per il deilibird te lo chiedevo...ma come faccio ad accordarci con altri utenti per gli altri pokemon anche loro vorranno partecipare all'iniziativa di deilibird shiny quindi sarà praticamente impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Sonia, in teoria, se trovi un altro utente interessato al Delibird shiny e che ha la possibilità di clonare il pokemon che ha chiesto in questo giveway, potreste tranquillamente fare uno scambio equo con lui che ti passa un clone del suo pokemon e con te che dopo avergli fatto clonare il tuo pokemon ricevi l'originale indietro! Purtroppo io non posso clonare..quindi, al momento, se non becco chi può farlo sono fregato! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Neanche io so clonare, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 bella iniziativa ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 @Panda.87 per caso sai clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: @Panda.87 per caso sai clonare si posso però non vorrei mettermi a fare scambi in gts... @Wilson @poliwag per voi va bene se invece di partecipare io e poi passare a sonia l'eventuale poke ne passate direttamente un altro a lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: si posso però non vorrei mettermi a fare scambi in gts... @Wilson @poliwag per voi va bene se invece di partecipare io e poi passare a sonia l'eventuale poke ne passate direttamente un altro a lei? va bene dai. se tanto passeresti a lei il pokemon tanto vale che lo mandiamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, poliwag ha scritto: va bene dai. se tanto passeresti a lei il pokemon tanto vale che lo mandiamo noi appunto perchè a me non serve, almeno rendo felice qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Ok grazie mille @Panda.87 @poliwag Ma @Panda.87 deve comunque scegliere il poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Ok grazie mille @Panda.87 @poliwag Ma @Panda.87 deve comunque scegliere il poke visto che serve a te è giusto che lo scelga tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, Panda.87 ha scritto: visto che serve a te è giusto che lo scelga tu Grazie mille allora prendo il "cero di natale" Metto uno zigzagoon liv.2 maschio Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 8 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie mille allora prendo il "cero di natale" Metto uno zigzagoon liv.2 maschio Grazie a tutti inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, poliwag ha scritto: inviato Grazie mille lumiere ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Sonia, se trovi qualcuno che ha voglia di clonare un pokemon, potrei passarti tranquillamente una copia del mio PolarBear! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Bella iniziativa ragazzi! Mi piacerebbe avere un piccolo Snover a cui attaccare le palline di Natale Ho messo in GTS uno Zigzagoon FEMMINA di liv. 2 denominato CHEWBE! Grazie in anticipo e buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 grande iniziativa bravissimi allora prenderei quel bambi tenerissimo grazie e buon natale zigzagoon maschio lv2 grazie ad entrambi e felice natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 22 minuti fa, Gae ha scritto: grande iniziativa bravissimi allora prenderei quel bambi tenerissimo grazie e buon natale zigzagoon maschio lv2 grazie ad entrambi e felice natale Sono al lavoro e ti posso scambiare Bambi verso le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Grazie per l'iniziativa vorrei quel tenerissimo cubchoo, ho depositato un zorua maschio lv 1. Auguro a tutti buone vacanze di natale *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.