sai_quin_1994rt Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 ora fa, poliwag ha scritto: inviati Grz mille Raga!!! Xmas Tree è appena arrivato da me XD. Grazie e Buon Natale a todos di nuovo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Grazie mille, PolarBear è arrivato nella sua nuova casa! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 mi auguro stiate facendo gli scambi e che non mi abbiate fatto breddare i delibird per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 ragazzi cerco tutti e 5 e posso clonare! almeno giochiamo per delibird ditemi voi quale vi manca e lo richiedo per GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 10 minuti fa, -Play- ha scritto: ragazzi cerco tutti e 5 e posso clonare! almeno giochiamo per delibird ditemi voi quale vi manca e lo richiedo per GTS Io,ho stantler, vorrei gli altri se fosse possibile, delibird è troppo gustoso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 ditemi voi! mandatemi mp per clonare i poke e ce li passiamo a vicenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 ora fa, poliwag ha scritto: mi auguro stiate facendo gli scambi e che non mi abbiate fatto breddare i delibird per niente Non ti preoccupare che qualcuno disposto ad aprire le porte di casa a quei teneri delibird si trova comunque... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ciao @RoseRed e @-Play- Se volete, scritto anche nel regolamento, potete aprire una discussione in Offro/Cerco Pokemon singoli così potete accordarvi con gli altri utenti e scambiarvi liberamente i Pokemon ricevuti nel nostro giveaway Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Non vi farete mica scappare la possibilità di avere questi bei 5 Pokemon a tema natalizio e partecipare alla lotteria di Poli e del sui 3 delibird shiny TSV abusati. Saresti dei folli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 ciao @Wilson e @poliwag io sono riuscita insieme a @Gae e @Carl-J90 ad avere tutti i pokemon natalizi uno di voi è disposto a controllarmeli così da partecipare all'iniziativa del delibird shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 signori Wilson e poliva ho completato la collezione dei pkm natalizi e vorrei partecipare all'estrazione del bellissimo delibird shiny. metti che poliwag ci rimane male che non lo può regalare dopo che lo ha breddato con amore. ciao e di nuovo felice natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Buongiorno ragazzi @Gae & @Sonia_Pokè Una volta chiuso questo giveaway Poliwag provvederà ad aprire il relativo thread. Intanto se potete aiutate ed invitate altri a partecipare. Vi auguro una buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 19 minuti fa, Wilson ha scritto: Buongiorno ragazzi @Gae & @Sonia_Pokè Una volta chiuso questo giveaway Poliwag provvederà ad aprire il relativo thread. Intanto se potete aiutate ed invitate altri a partecipare. Vi auguro una buona giornata altrettanto a te. per chi fosse interessato ai pkm natalizi io li ho tutti e 5 potete contattarmi tranquillamente, ovviamente per un lauto compenso...... un bel "Buon natale" e sarò felice di aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 bene stasera apro il post poi l'estrazione la farò in un momento morto tra domani e il 26! anzi lo faccio adesso il post dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Una candela per Natale mi servirebbe proprio Mi piacerebbe litwick grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 8 minuti fa, BraveFox ha scritto: Una candela per Natale mi servirebbe proprio Mi piacerebbe litwick grazieeeee dammi le info di zigzag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Può andare bene anche di lv 8 femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Può andare bene anche di lv 8 femmina? uno zigzagoon che vuoi. basta che appunto mi dici sesso e livello per l'altra lotteria ricordati di prendere da qualcuno anche gli altri pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ok allora metto zigzagoon femmina lv 8 soprannome "Grazie!" Ferma tutto stamattina non posso perché internet non funziona .-. Chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Come ha già scritto @Sonia_Pokè, io, lei e @Gae abbiamo ottenuto tutti e cinque i pokemon..quindi, mi accodo a loro due e mi iscrivo anche io alla "Lotteria Delibird"! Grazie ancora e Buona Vigilia! ^.^ P.S. Va bene se do la mia partecipazione qui o devo iscrivermi direttamente nella discussione riguardante Delibird? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 15 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Come ha già scritto @Sonia_Pokè, io, lei e @Gae abbiamo ottenuto tutti e cinque i pokemon..quindi, mi accodo a loro due e mi iscrivo anche io alla "Lotteria Delibird"! Grazie ancora e Buona Vigilia! ^.^ P.S. Va bene se do la mia partecipazione qui o devo iscrivermi direttamente nella discussione riguardante Delibird? preferirei che ti iscrivessi alla lotteria di delibird così poi con random.org scelgo il vincitore in base al numero del commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 ciao! Grazie mille Bambi è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 ragazzi nn richiedo pokemon da voi in quanto sono gia in possesso dei vostri 5 pokemon grazie agli altri utenti partecipo quindi direttamente all'estrazione per delibird se possibile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 wilson credo non sia più disponibile. se qualcuno volesse ancora litwick/snover lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 On 25/12/2015 at 20:24, poliwag ha scritto: wilson credo non sia più disponibile. se qualcuno volesse ancora litwick/snover lo dica Io vorrei Litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.