poliwag Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ok, come promesso apro la lotteria per vincere un fantastico delibird shiny, legit, e non clonato; utile soprattutto per chi vuole pokemon legit e non può usare il metodo del TSV per poter partecipare è necessario essere in possesso di tutti i pokemon del giveaway tenuto da me e da @Wilson (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/101053-giveaway-natalizio-by-poliwag-wilson/) Per ogni 5 persone partecipanti verrà messo in palio un Delibird fino ad un massimo di 3 delibird (siccome però ho visto che siete in pochi ad aver partecipato al giveaway il Delibird sarà disponibile anche se non si raggiunge la quota di 5 persone) ecco le info dei pokemon Delibird #225 Regalino - Punte - Gelopugno - Geloscheggia Allegra 31-31-31-x-31-31 Siete ancora in tempo per partecipare dato che la lotteria chiuderà in un momento casuale il 26 dove verranno distribuiti i premi quindi fate in fretta! Le proof verranno mandate in pm ai vincitori EDIT: controllerò i pokemon del vincitore quindi teneteli tutti nello stesso gioco come sempre non cerco like però commentate perchè altrimenti non so chi partecipa! i vincitori saranno estratti con random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 I am here Thanks Spoiler Scusate se ho scritto in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 ci sono anch'io e grazie dell'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Non mi faccio sfuggire l'occasione, partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Mi accodo agli altri utenti qui sopra e do anche mio la mia partecipazione! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 È qui la festa? Partecipo, thanks Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Wooo che forza partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 ok estraggo il vincitore del delibird con il numero 2 vince @Sonia_Pokè contattami in pm per lo scambio e stasera scambiamo grazie a tutti per aver partecipato, anche se non avete vinto il delibird vi siete portati a casa 5 pokemon flawless con 4 e.m. meglio di niente dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.