poliwag Inviato 24 dicembre, 2015 Inviato 24 dicembre, 2015 Ok, come promesso apro la lotteria per vincere un fantastico delibird shiny, legit, e non clonato; utile soprattutto per chi vuole pokemon legit e non può usare il metodo del TSV per poter partecipare è necessario essere in possesso di tutti i pokemon del giveaway tenuto da me e da @Wilson (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/101053-giveaway-natalizio-by-poliwag-wilson/) Per ogni 5 persone partecipanti verrà messo in palio un Delibird fino ad un massimo di 3 delibird (siccome però ho visto che siete in pochi ad aver partecipato al giveaway il Delibird sarà disponibile anche se non si raggiunge la quota di 5 persone) ecco le info dei pokemon Delibird #225 Regalino - Punte - Gelopugno - Geloscheggia Allegra 31-31-31-x-31-31 Siete ancora in tempo per partecipare dato che la lotteria chiuderà in un momento casuale il 26 dove verranno distribuiti i premi quindi fate in fretta! Le proof verranno mandate in pm ai vincitori EDIT: controllerò i pokemon del vincitore quindi teneteli tutti nello stesso gioco come sempre non cerco like però commentate perchè altrimenti non so chi partecipa! i vincitori saranno estratti con random.org
_phantom.blue_ Inviato 24 dicembre, 2015 Inviato 24 dicembre, 2015 I am here Thanks Spoiler Scusate se ho scritto in inglese
BraveFox Inviato 24 dicembre, 2015 Inviato 24 dicembre, 2015 Non mi faccio sfuggire l'occasione, partecipo!
Carl-J90 Inviato 24 dicembre, 2015 Inviato 24 dicembre, 2015 Mi accodo agli altri utenti qui sopra e do anche mio la mia partecipazione! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
RoseRed Inviato 24 dicembre, 2015 Inviato 24 dicembre, 2015 È qui la festa? Partecipo, thanks Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
poliwag Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Inviato 26 dicembre, 2015 ok estraggo il vincitore del delibird con il numero 2 vince @Sonia_Pokè contattami in pm per lo scambio e stasera scambiamo grazie a tutti per aver partecipato, anche se non avete vinto il delibird vi siete portati a casa 5 pokemon flawless con 4 e.m. meglio di niente dai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.