Vinkachu99 Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 Ho da poco comprato una Xbox One e fatto relativo abbonamento a Xbox Live per 12 mesi. Ho provato subito a scaricare Thief che è gratis tra i Games with Gold ma all'acquisto mi dice di aggiungere un metodo di pagamento, per forza tramite carta. Devo obbligatoriamente collegare una carta di credito oppure è una qualche mia impostazione? Anche perché miei amici non hanno problemi di questo tipo...
ValerieTownshend Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 39 minuti fa, Vinkaer ha scritto: Devo obbligatoriamente collegare una carta di credito oppure è una qualche mia impostazione? Ciao, ti dico subito che per comprare dallo store di Xbox Live devi per forza avere o la carta di credito o un conto Paypal con relativa Postepay. Io e mia sorella usiamo quest'ultimo metodo e non abbiamo mai avuto problemi.
Vinkachu99 Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Inviato 27 dicembre, 2015 4 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Ciao, ti dico subito che per comprare dallo store di Xbox Live devi per forza avere o la carta di credito o un conto Paypal con relativa Postepay. Io e mia sorella usiamo quest'ultimo metodo e non abbiamo mai avuto problemi. Ma anche la roba gratuita?
ValerieTownshend Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 4 minuti fa, Vinkaer ha scritto: Ma anche la roba gratuita? Quello non te lo so dire, sorry, io ho acquistato solo roba a pagamento. Nel caso prova a confrontarti con i tuoi amici, non si sa mai che ti spieghino loro come fare^^
Blaz Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 Successe anche a me, se non ricordo male devi per forza, almeno la prima volta, aggiungere un metodo di pagamento valido. Anche per le cose gratuite. Dopo aver scaricato Thief però puoi tranquillamente scollegare la carta di credito/paypal e continuare a scaricare le cose, se non sbaglio.
letscore Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 @Vinkaer Ho fatto qualche ricerca a riguardo perché su Xbox non sono informato al 100%. Ci sono molte altre persone che hanno il tuo stesso problema per cui penso che sia qualcosa di comune. Una prova che potresti fare è collegandoti al sito ufficiale di Xbox e cercare di effettuare "l'acquisto" da lì. Diverse persone hanno risolto inserendo una Carta Regalo per effettuare gli acquisti. Comunque, la miglior cosa che puoi fare è contattare l'assistenza Xbox, tramite chat, telefono oppure con un Tweet!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.