Vai al commento


[Problema] Acquisto giochi su Xbox Live


Post raccomandati

Ho da poco comprato una Xbox One e fatto relativo abbonamento a Xbox Live per 12 mesi. Ho provato subito a scaricare Thief che è gratis tra i Games with Gold ma all'acquisto mi dice di aggiungere un metodo di pagamento, per forza tramite carta.

 

Devo obbligatoriamente collegare una carta di credito oppure è una qualche mia impostazione? Anche perché miei amici non hanno problemi di questo tipo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Vinkaer ha scritto:

Devo obbligatoriamente collegare una carta di credito oppure è una qualche mia impostazione?

 

Ciao, ti dico subito che per comprare dallo store di Xbox Live devi per forza avere o la carta di credito o un conto Paypal con relativa Postepay. Io e mia sorella usiamo quest'ultimo metodo e non abbiamo mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

Ciao, ti dico subito che per comprare dallo store di Xbox Live devi per forza avere o la carta di credito o un conto Paypal con relativa Postepay. Io e mia sorella usiamo quest'ultimo metodo e non abbiamo mai avuto problemi.

Ma anche la roba gratuita? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Successe anche a me, se non ricordo male devi per forza, almeno la prima volta, aggiungere un metodo di pagamento valido. Anche per le cose gratuite.

 

Dopo aver scaricato Thief però puoi tranquillamente scollegare la carta di credito/paypal e continuare a scaricare le cose, se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Vinkaer Ho fatto qualche ricerca a riguardo perché su Xbox non sono informato al 100%. Ci sono molte altre persone che hanno il tuo stesso problema per cui penso che sia qualcosa di comune. Una prova che potresti fare è collegandoti al sito ufficiale di Xbox e cercare di effettuare "l'acquisto" da lì. Diverse persone hanno risolto inserendo una Carta Regalo per effettuare gli acquisti. Comunque, la miglior cosa che puoi fare è contattare l'assistenza Xbox, tramite chat, telefono oppure con un Tweet! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...