Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 grazie a te ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 raga per chi ha prenotato i pkm sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 21 minuti fa, Gae ha scritto: raga per chi ha prenotato i pkm sono on Poteri ritirare il diancie shini ingl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 certo arrivo vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: certo arrivo vieni on Grazie mille...dovresti già avermi registrato...ing Bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 @gae troppo gentile =) ti ringrazio! io mi ero prenotato per Arceus (che mi manca anche nel dex quindi mi serviva assolutemente) =) il mio codice 5129 1497 2175, io ti ho già registrato! in game forre3ss e adesso sono on =) grazie ancora =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 il regalo è arrivato!!! grazie mille e ancora auguri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 grazie a te ciao e auguri per ora stacco ci vediamo dalle 15,30 - 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 4 ore fa, Scarecrow ha scritto: @Gae grazie! Comunque io regalo il mio Arceus a @Demon quindi quando scambierete potresti passarglielo direttamente insieme al suo Diancie? Aw, grazie. :c @Gae, tu quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 sono di nuovo on. sotto a chi tocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Arrivo on sono Patty Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ci sono se vuoi : ) Sono per Arceus : ) Nome in game: Kyle Codice Amico: 0705-4053-9742 Grazie! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Grazie mille!!! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, Lady_Froslass ha scritto: Ci sono se vuoi : ) Nome in game: Kyle Codice Amico: 0705-4053-9742 Grazie! : ) ti aggiungo chi vuoi? grazie rose e alla prossima lady non ti vedo se mi vedi avvia tu lo scambio lady Froslass ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Sono disponibile quando vuoi. Nome in game: CATB In lista per: Arceus L'amicizia ce l'abbiamo già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 ci sono cat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Regalo arrivato, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 grazie a te ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ciao @Gae Sono riuscito pure io ad aggiudicarsi un arceus? :-))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 certo dammi il tuo codice amico e nome il mio è gunny 2595 3571 3271 e vieni online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.