Guest Chicco_ Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1220-9939-5419 CHICCO :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 per oggi l'uomo del monte dice stop a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ringrazio di nuovo gae per il fantastico Pokémon :-))) Il creatore del nostro mondo xD ahahah :-)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Argh! Sono riuscita a connettermi solo ora! D: Pazienza, ripasso domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Anche io sono arrivato tardi per oggi! Ci troveremo domani per Arceus! PS: Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 5 minuti e arrivo vi ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 3 minuti fa, Gae ha scritto: 5 minuti e arrivo vi ho già aggiunto Allora una decina di minuti e dovrei riuscire a connettermi devo solo disconnettere il pc e passare la sim della chiavetta nel router del wifi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 tranquilla ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 8 minuti fa, Gae ha scritto: tranquilla ti aspetto Ci sono! (se la connessione regge XD) Grazie infinite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 grazie a te alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ciao @Gae se vuoi ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ok entro Sn savio Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 ciao des grazie a te e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 allora raga chi non ha avuto il suo pkm mi contatti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Scusa il ritardo non ci avevo fatto caso che avevi scritto qui XD,oggi non posso,eventualmente domani ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 ok a domani chiamami tu qui o mp ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ciao @Gae io adesso sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 mandami i tuoi dati e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Scusa verso le 21:30 ci sei? Io avevo scelto Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.