AceGrovyle97 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 19 febbraio 2016 at 20:55, NekoCult ha scritto: oddish <3 Tenerissimo <3 E mi piacciono tantissimo i colori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 23 ore fa, -Coco ha scritto: Oddiu il mio oddish rispetto a questo è un aborto *^* Ma no dai xp Grazie a tutti per i complimenti Oggi (un pò in ritardo) è il turno di Vileplume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 57 minuti fa, NekoCult ha scritto: Ma no dai xp Grazie a tutti per i complimenti Oggi (un pò in ritardo) è il turno di Vileplume È stupendo. Non ho davvero parole. Molto realistico mi sembra di poterlo toccare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 ore fa, Pokéfan98 ha scritto: È stupendo. Non ho davvero parole. Molto realistico mi sembra di poterlo toccare D: Occhio che ti paralizza xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Bellino!! Mi ha fatto venire fame (?) D: (Sarà che non ho mangiato praticamente nulla a cena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Aw, davvero molto carino! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Non mi piacciono i paras ma questo è troppo puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Voglio i funghi che ha sulla testa Carino comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 On 18 gennaio 2016 at 15:48, NekoCult ha scritto: xP grazie mille a tutti per i complimenti Ecco Caterpie è finalmente diventato un Butterfree FEELZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Che fine hai fatto Marco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 On 16 gennaio 2016 at 16:09, NekoCult ha scritto: Ti mp con in sito in cui lo abbiamo preso ;P E che mi dite di questo Caterpie puccioso?? *^* Ditemi che non sono l'unico ad avere la nettissima sensazione di essere osservato da un Caterpie. Pazzesco On 2 febbraio 2016 at 19:33, NekoCult ha scritto: #adottaunpangolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 38 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Che fine hai fatto Marco? La challenge continua, solo che non sono riuscita a caricare niente perchè il forum andava lentissimo quindi non sono riuscita a postare, adesso cerco di riprendere xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Cercherò di caricarne una decina al giorno per recuperare e farmi perdonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: Cercherò di caricarne una decina al giorno per recuperare e farmi perdonare è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Diglett è dolcissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Che carini, menomale che Facebook c'è (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 ore fa, Kira ha scritto: Diglett è dolcissimo *^* Quoto *^* Amo particolarmente quel tenero Venonat e quel Meowth. :3 Belli come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 5 ore fa, -Coco ha scritto: Che carini, menomale che Facebook c'è (?) XD Già xp purtroppo a volte i server dei forum vanno in sovraccarico xp a me piace troppo Meowth *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ma sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 mi piace l'idea del cappello su Mankey e il fuoco dalla bocca di Arcanine wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: mi piace l'idea del cappello su Mankey e il fuoco dalla bocca di Arcanine wow Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Uno più bello dell'altro! :3 Quel Poliwag poi, oddio, é pucciosissimo *^* Victreebell é tipo stupendo, soprattutto lo sguardo e le luci. Bei lavori come sempre, non vedo l'ora di ammirare i prossimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 8 ore fa, NekoCult ha scritto: Woo uno è puccioso e l'altro epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.