MangaParty Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 mi mancavano questi disegni <3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Machop sembra in tre dimensioni D: Arcanine è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Doveri smetterla di venire qui T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Me ne sono persi parecchi! Davvero belli, complimenti! Arcanine è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 12 ore fa, Jero ha scritto: Doveri smetterla di venire qui T.T Non ho capito lol Comunque grazie a tutti oggi cercherò di caricarne almeno un altro paio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: Non ho capito lol Comunque grazie a tutti oggi cercherò di caricarne almeno un altro paio :3 Mi fate sentire inferiore Spoiler Spoiler È troppo bravo , mannaggia, prenderò la tua anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 8 minuti fa, Jero ha scritto: Mi fate sentire inferiore Nascondi contenuto Nascondi contenuto È troppo bravo , mannaggia, prenderò la tua anima Haha ma no xp anzi sprona a migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 OMG ** psyduck, alakazam, machamp e la linea evolutiva di bellsprout sono *_* sono tutti fighissimi, i miei preferiti sono quelli più 'personalizzatI' e con i colori più saturi, stile machop, machoke ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: OMG ** psyduck, alakazam, machamp e la linea evolutiva di bellsprout sono *_* sono tutti fighissimi, i miei preferiti sono quelli più 'personalizzatI' e con i colori più saturi, stile machop, machoke ecc A me Bellsprout fa troppo ridere xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Bellissimi tutti davvero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Bellissimi tutti davvero *^* Thanks <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 3 minuti fa, NekoCult ha scritto: Magnifici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Rapidash e Ponyta mi piacciono particolarmente *^* Le sfumature delle fiamme sono stupende. (Inoltre sono legata a Rapidash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Farete mai qualcosa che non mi piacerà? XD Amo le fiamme di Ponyta e Rapidash, veramente ben fatte! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Dell'ultimo update mi piacciono Graveler e Slowpoke su tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Grazie mille Domani se riesco ne posto altri xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 On 13/04/2016 at 21:12, NekoCult ha scritto: Troppo troppo troppo bellaaaa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 ore fa, NekoCult ha scritto: Mi piace molto Magneton, è stato meglio non usare i colori e lasciare tutto in bianco "avvolto" dall'elettricità. Seal e Dodrio bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 4 ore fa, NekoCult ha scritto: ----O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Grazie mille a tutti ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, NekoCult ha scritto: :o-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 On 13 aprile 2016 at 21:16, GROUDON17 ha scritto: Magnifici! On 13 aprile 2016 at 21:12, NekoCult ha scritto: Io mi chiedo come assolute cavolate abbiano millemila mi piace e questo bellissimo post finora manco 10... Comunque a parte gli scherzi io chiamo i pompieri due cavalli stanno andando a fuoco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.