greninjashiny99 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Grazie Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Spitzee livello 14 maschio IGN Manuela Messaggio:per Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 grazie mille luluuuuuu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Grazie mille Lulu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ananas nome in game: Mikys7 pkmn: Helioptile liv: 1 Sesso: M Mess: per Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Cicacicabumbum!!! IGN: Vera Pokémon Depositato: Helioptile femmina liv. 16 Messaggio: Per Lulu Grazie anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Vado a cercare uno di questi tre pokemon .-. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Mi allontano per la cena, restano 12 copie del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Grazie Lulu! Bella iniziativa. Adesso ho voglia di camomilla all'ananas che berrò con una forchetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Trovatooooo IGN: Enrico pokemon: helioptile F liv15 (soprannome Eyga) messaggio: Per Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Helioptile female liv.1 IGN PATTY ananas - camomilla - barbapapà - cicacicabumbum - forchetta thanks Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 IGN: Michele Pokémon offerto: Swirlix femmina L.1 Messaggio: Per Lulu Fun fact: La casa di Spongebob è un'ananas! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Se è ancora disponibile ottimo, sennò berrò una camomilla.. Pokemon:Helioptile Sesso:maschio Livello:15 IGN: Daniel Parolina magica: L'ananas è uno dei mie frutti preferitii messaggio: PER LULU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Helioptile female liv.1 IGN PATTY ananas - camomilla - barbapapà - cicacicabumbum - forchetta thanks 3 minuti fa, Goron98 ha scritto: IGN: Michele Pokémon offerto: Swirlix femmina L.1 Messaggio: Per Lulu Fun fact: La casa di Spongebob è un'ananas! Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviati Grazie! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Talonflame cromatico è uno dei miei favoriti, non ho parole per dirti quanto ti stimo XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Talonflame cromatico è uno dei miei favoriti, non ho parole per dirti quanto ti stimo XP Concordo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 I barbapapà e l' ananas !! ING: Yoona Pokémon Offerto: Helioptile Maschio L.15 Messaggio: Per Lulu ¡Grazie mille! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ma io non esisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 23 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Se è ancora disponibile ottimo, sennò berrò una camomilla.. Pokemon:Helioptile Sesso:maschio Livello:15 IGN: Daniel Parolina magica: L'ananas è uno dei mie frutti preferitii messaggio: PER LULU 12 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: I barbapapà e l' ananas !! ING: Yoona Pokémon Offerto: Helioptile Maschio L.15 Messaggio: Per Lulu ¡Grazie mille! : ) Inviati 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ma io non esisto? Mi spiace, ma non hai rispettato il regolamento. Leggilo con più attenzione la prossima volta e ti aggiudicherai anche tu il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviati Grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ops dovevo scrivere le parole magiche è vero ^^" Mi ero concentrato talmente sul trovare un helioptile che non le ho inserite Pardon, che testa da ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviati Con lui adesso posso inviarti un feed! <3 Grazie ancora!! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jericho Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Spoiler Offro un Helioptile femmina di livello 30 IGN: Antimo Messaggio: Per Lulu Non dimenticate la camomilla prima di andare a coricarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 15 minuti fa, Jericho ha scritto: Nascondi contenuto Offro un Helioptile femmina di livello 30 IGN: Antimo Messaggio: Per Lulu Non dimenticate la camomilla prima di andare a coricarvi! Inviato! Restano 7 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.