Alexina Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Buon giorno a tutti Non la tiro per le lunghe e vi dico subito chi sono i vincitori della Lotteria Mega Sableye Giapponese @Gae Mega Audino Giapponese @Lulu Mega Slowbro Giapponese @Jericho Mega Altaria Giapponese @Lollocrash Mega Lucario Giapponese @Pokéfan98 I vincitori mi contattino in Mp Detto questo alla prossima e complimenti ai vincitori Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jericho Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Grazie mille, hai un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 cut Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 visto che gli altri 2 non hanno reclamato ho estratto ed ecco i nuovi vincitori Mega Sableye Giapponese @Gae Mega Audino Giapponese @Lulu Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 grande quando vuoi vengo online i miei dati li hai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: grande quando vuoi vengo online i miei dati li hai già se ci sei adesso, arrivo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 mi precipito grazie bellissimo grazie a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 premi consegnati si può chiudere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 @alexina Chiudo come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.