RoseRed Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Visto che ultimamente ho dovuto prendere delle decisioni riguardo ai miei adorati mostriciattoli (causa distruzione di una mia cartuccia piena zeppa di miei lavori pokemosi...), ho scelto di ricominciare a breedare in modo del tutto diverso, ergo ho pensato di condividere con voi i frutti delle mie creazioni precedenti (quando ancora non ero fissata con gli all31^^)! Inizierò da stasera, dopo le 21.00, distribuendo tramite GTS 12 copie del mio Tyrantrum liv.100 evsato (ovviamente legit). Tyrantrum-AO PATTY-Scaltro-abilità Ferromascella-Gelodenti-Rogodenti-Fulmindenti-Sgranocchio PS 368/Atk 256/Def 370/Sp.Atk 149/Sp.Def 145/Spe 177 Se ci fosse qualcuno interessato, dovrà, solo nel momento in cui aprirò il Giveaway, dirmi il pokemon che metterà in GTS (livello, sesso e IGN) non dimenticando di scrivere il messaggio "Per Patty". N.B. Un mi piace è gradito, ma non obbligatorio, se poi qualcuno mi scambiasse uno dei vivillon che mi mancano (motivo prato- motivo oceanico) per la mia collezione, ne sarei contenta^^ Ovviamente il mio Tyra è un regalo, quindi non vendetelo e non mettetelo in nessun mercatino... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Da questo momento apro il Giveaway. Cercate un Tyrantrum al liv.100 maschio, scrivetemi il vostro IGN e che pokemon offrite con livello e sesso e il messaggio "per Patty" Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iMGReeDx Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 IGN: IMGReeDx OFFRO: Sableye SESSO: Femmina LIVELLO:1 P.S. Nel messaggio per sbaglio ho scritto PDR* PATTY xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 2 minuti fa, iMGReeDx ha scritto: IGN: IMGReeDx OFFRO: Sableye SESSO: Femmina LIVELLO:1 P.S. Nel messaggio per sbaglio ho scritto PDR* PATTY xD XD Inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iMGReeDx Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Grazie mille e Spero torni a breedare come una volta xD (anche io ho la passione per i ALL 31 xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 ign devy offro audino maschio livello 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 IGN: dany OFFRO: pineco SESSO: femmina LIVELLO: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: ign devy offro audino maschio livello 10 Fatto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 ing: Jarod pokemon offerto:Tangela livello:1 sesso:femmina ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 4 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: ing: Jarod pokemon offerto:Tangela livello:1 sesso:femmina La prossima volta ricordati di mettere il messaggio...inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 scusami :/ grazie mille ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Nome savyo Pokemon offerto :zigzagoon liv 2 femmina Messaggio: per rosered Graziemille Arrivato Grazie ancora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Inviato 38 minuti fa, dido21 ha scritto: IGN: dany OFFRO: pineco SESSO: femmina LIVELLO: 1 Scusa, stavo schiudendo un uovo, inviato anche a te^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Eccomi ci sono: Eevee lv.1 maschio mio nome LISA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Eccomi ci sono: Eevee lv.1 maschio mio nome LISA Fatto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 È possibile prenotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Adesso, Chry03 ha scritto: È possibile prenotare? No, è possibile richiedere subito il pokemon in GTS Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Buona sera @RoseRed Ti ringrazio in anticipo per l'iniziativa! Eccomi pronto per ricevere Tyrantrum!!! IGN: Serena OFFRO: Vivillon (Prato), maschio, liv. 42 MESSAGGIO: Per Patty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 minuto fa, cheope82 ha scritto: Buona sera @RoseRed Ti ringrazio in anticipo per l'iniziativa! Eccomi pronto per ricevere Tyrantrum!!! IGN: Serena OFFRO: Vivillon (Prato), maschio, liv. 42 MESSAGGIO: Per Patty Arriva e grazie a te^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Ciao Rose! Vorrei partecipare anche io a questa iniziativa, sperando di essere in tempo! IGN: Matteo OFFRO: Poliwhirl LIVELLO: 45 SESSO: femmina MESSAGGIO: Per Patty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Ciao Rose! Vorrei partecipare anche io a questa iniziativa, sperando di essere in tempo! IGN: Matteo OFFRO: Poliwhirl LIVELLO: 45 SESSO: femmina MESSAGGIO: Per Patty Certo e sei anche l'ultimo della serata, arriva! Giveway chiuso, lo riaprirò domani Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Mi è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Giveaway riaperto, ultime 4 copie di Tyrantrum disponibili Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 IGN: Opaque OFFRO: Wurmple LIVELLO: 4 SESSO: maschio MESSAGGIO: Per Patty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 2 minuti fa, Opaque ha scritto: IGN: Opaque OFFRO: Wurmple LIVELLO: 4 SESSO: maschio MESSAGGIO: Per rose Arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.