Opaque Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Arriva Arrivato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Io Dimmi IGN, che pokemon metti con livello, sesso e messaggio per Patty Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Offro oddish maschio liv. 13 messaggio per patty Nome game chry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Ok, mettilo in GTS per Tyrantrum maschio al 100 In arrivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Se ce n'è ancora uno Io Offro bulbasaur lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 13 ore fa, Dave ha scritto: Se ce n'è ancora uno Io Offro bulbasaur lv1 Ce ne sono ancora 2, ma avvisami quando lo metti, dimmi di che sesso è il bulbasaur liv.1 e ricordati il messaggio "per Patty" Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Scusa sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ce n'é uno anche per me? Pokémon offerto:spheal femmina l 1 In game FRANCY Messaggio:Per patty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Ce ne sono ancora 2, ma avvisami quando lo metti, dimmi di che sesso è il bulbasaur liv.1 e ricordati il messaggio "per Patty" Okay lo metto ora, il sesso non me lo fa mettere però scrivo il messaggio 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Ce ne sono ancora 2, ma avvisami quando lo metti, dimmi di che sesso è il bulbasaur liv.1 e ricordati il messaggio "per Patty" Ah sesso bulbasaur femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 2 minuti fa, Dave ha scritto: Okay lo metto ora, il sesso non me lo fa mettere però scrivo il messaggio Come non riesci a mettere il sesso....ok In arrivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 4 ore fa, manaphy_poké ha scritto: Ce n'é uno anche per me? Pokémon offerto:spheal femmina l 1 In game FRANCY Messaggio:Per patty Avvisami quando lo metti, però entro le 22.00 se no niente @manaphy_poké Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 cQuantecopie sono rimaste!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: cQuantecopie sono rimaste!?!? Ne ho 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Mando subito il Pokémon alla GTS IGN:Manuela Pokémon:Butterfly l.11 sesso:femminile Messaggio:per Patty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 8 minuti fa, Notturnia ha scritto: Mando subito il Pokémon alla GTS Magari se mi dici chi metti... Inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Magari se mi dici chi metti... Hoi modificato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 @RoseRed Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.