Vai al commento


Nuove informazioni e indiscrezioni attorno a Kingdom Hearts III


Post raccomandati

kingdom_hearts_iii__wallpaper____sora_by

 

Innumerevoli sono i rumors che si stanno susseguendo attorno a quello che risulta essere uno tra i giochi più attesi per i possessori della Playstion 4 e Xbox One, ovvero Kingdom Hearts III

Quello che giunge questa volta, però, sembra essere più di un semplice rumor. Il celebre doppiatore statunitense Jim Cummings, infatti, ha rivelato un'importante informazione riguardante l'atteso gioco. Ad inizio mese aveva già accennato a questa cosa ed ora lo ribadisce: Winnie the Pooh e Tigro saranno presenti in Kingdom Hearts III. Ancora non vi sono conferme da parte di Square Enix, ma Cummings avrebbe davvero fatto simili affermazioni se non fosse stato contattato  il doppiaggio di questi personaggi? Improbabile.

 

images?q=tbn:ANd9GcTw6lcBGt8jLzRYCYr7Lal

 

Tale informazione, inoltre, ci permette di giungere ad una seconda conclusione, per ora semplice ipotesi. Come molti sapranno il doppiaggio dei giochi rappresenta la fase finale della loro realizzazione. Di conseguenza questo potrebbe significare che il gioco sia già in fase finale di lavorazione. Che Kingdom Hearts III possa finalmente vedere la luce nel 2016? Chissà, al momento è solo un'ipotesi come un'altra non avvalorata da conferme della Square Enix, ma certamente renderebbe felici tanti fan della celebre saga.

 

Voi cosa ne pensate di tale informazione? L'ipotesi del doppiaggio vi sembra verosimile? Credete sia possibile che il gioco esca nel corso dell'anno?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia un po' improbabile che esca a fine anno. Nel 2016 dovrebbero buttar fuori due KH e la vedo dura, è una cosa che mi pare non sia mai avvenuta. Piuttosto hanno fatto un KH all'anno o quasi (se prendiamo in considerazione i remix, almeno). Se vogliono proseguire su questa strada, allora a rigor di logica KH3 uscirà l'anno prossimo. Quest'anno la priorità va a Final Fantasy XV, che secondo me uscirà in autunno, e KH 2.8, che non ha una data ufficiale, se non un enigmatico "2016". Quinton Flynn inoltre (doppiatore di Axel/Lea) disse che ancora non era stato contattato; supponendo che sia ancora lui il doppiatore di Axel/Lea...beh, ancora non ci siamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

 

Mmm sí, anche io pemso avrebbe poco senso. Peró, se veramente sono giá al doppiaggio e quest'anno ci sono giá altri titoli in programma, come hai detto tu, si puó sperare che esca nei primi mesi del 2017. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Peter_Pan ha scritto:

 

Mmm sí, anche io pemso avrebbe poco senso. Peró, se veramente sono giá al doppiaggio e quest'anno ci sono giá altri titoli in programma, come hai detto tu, si puó sperare che esca nei primi mesi del 2017. 

 

E' il periodo più probabile, ma che esca quest'anno mmm ne dubito. Anche perché dovrebbero pure finire il Chi (e da noi manco è uscito l'Unchained e non so cosa aspettino) e lasciare una storia a mezzo così importante...mi sembra strano e non da loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

E' il periodo più probabile, ma che esca quest'anno mmm ne dubito. Anche perché dovrebbero pure finire il Chi (e da noi manco è uscito l'Unchained e non so cosa aspettino) e lasciare una storia a mezzo così importante...mi sembra strano e non da loro.

 

Vabbè, che almeno mostrino qualcosa di nuovo. Qualche nuovo mondo, non so. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Peter_Pan ha scritto:

 

Vabbè, che almeno mostrino qualcosa di nuovo. Qualche nuovo mondo, non so. XD

 

Non so se in primavera ci saranno degli eventi, altrimenti l'E3 è la classica ottima occasione per far vedere qualcosa D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Kingdom Hearts III è una leggenda, così come Zelda U e Mighty No. 9 (che è stato rimandato di nuovo). 

Zelda u sta per uscire ormai, might n.9 non so cosa sia e ti sei dimenticato HL3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso anche io che KH III non esca quest'anno. Dovrebbe uscire ipoteticamente quest'anno KH 2.8 e non credo che facciano uscire due giochi della serie contemporaneamente :th_sisi: 

Penso che faranno tutto per bene (almeno spero) e lo faranno uscire nel 2017.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2016 scordatevelo, devono uscire 2.8 e UCX in america ed europa. Inoltre la SE mi pare abbia smentito l'informazione e Nomura ha confermato che i mondi Disney sono tutti nuovi eccetto la Torre Misteriosa (per chi dirà il Monte Olimpo, Nomura ha confermato che non è lo stesso dei giochi, precedenti, questo si chiama "L'Olimpo" ed è considerato un mondo del tutto nuovo, probabilmente qualcosa di simile alla Città Disney e Castello Disney)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Alla finevera logico che ci fossero, il bosco dei 100 acri è come il monte olimpo...

Il male. Non lo sopporto, Nomura ci diverte a trollarci e basta -,-. Vabbeh per Olimpo ma non per Pooh e Co., sembra un mondo per i malati.

 

9 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Ci vedrei così bene Vincent Valentine e Noctis *^*

Siii, lo spero! Non i soliti di 7 e di 8!

 

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

2016 scordatevelo, devono uscire 2.8 e UCX in america ed europa. Inoltre la SE mi pare abbia smentito l'informazione e Nomura ha confermato che i mondi Disney sono tutti nuovi eccetto la Torre Misteriosa (per chi dirà il Monte Olimpo, Nomura ha confermato che non è lo stesso dei giochi, precedenti, questo si chiama "L'Olimpo" ed è considerato un mondo del tutto nuovo, probabilmente qualcosa di simile alla Città Disney e Castello Disney)

Vorrai dire nuove aeree se ci fossero mondi già conosciuti in passato (eccetto per, ovviamente, Crepuscopoli e Torre misteriosa) :omg:

 

 

Sono sicura che il 2.8 uscirà quest'anno, così potremo giocare con calma aspettando l'anno prossimo per KHIII. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pareva anche a me che sta cosa della presenza di solo mondi nuovi fosse stata smentita, mi pare fosse un malinteso. Da quel che ho capito ci saranno nuovi mondi sì, ma anche quelli vecchi con nuove aree, come ha detto Combo. E in più mi pare anche che i mondi presenti saranno più di quelli di KH2. Di mondi per ora ne conosciamo alcuni: Crepuscopoli, la Torre di Yen Sid (La Torre Misteriosa, mi pare si chiamasse così), Il Regno di Corona (mondo di Rapunzel), il Monte Olimpo (quello vero) e Big Hero 6 con la sua San Fransokyo. Oserei dire che metteranno anche Daybreak Town, ma è solo una mia ipotesi. E' che mi pare molto importante come luogo, quindi secondo me ce la ficcheranno in qualche modo xD Un altro mondo che darei quasi per scontato che ci sia è Il Castello dell'Oblio, visto che c'è da ripescare Ventus. C'era anche la famosa e apparentemente scomparsa Cable Town, ma boh, non si sa nulla a riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero, Nomura ha detto che ci sarebbero stati nuovi mondi ed è QUI che lui conferma che il Monte Olimpo NON è il Monte Olimpo, ma l'Olimpo, quindi è ufficiale, andate a cercare in giro se non mi credete, io sono founder della wiki di KH, direi che certe info sono obbligato a saperle XD

 

8 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Mi pareva anche a me che sta cosa della presenza di solo mondi nuovi fosse stata smentita, mi pare fosse un malinteso. Da quel che ho capito ci saranno nuovi mondi sì, ma anche quelli vecchi con nuove aree, come ha detto Combo. E in più mi pare anche che i mondi presenti saranno più di quelli di KH2. Di mondi per ora ne conosciamo alcuni: Crepuscopoli, la Torre di Yen Sid (La Torre Misteriosa, mi pare si chiamasse così), Il Regno di Corona (mondo di Rapunzel), il Monte Olimpo (quello vero) e Big Hero 6 con la sua San Fransokyo. Oserei dire che metteranno anche Daybreak Town, ma è solo una mia ipotesi. E' che mi pare molto importante come luogo, quindi secondo me ce la ficcheranno in qualche modo xD Un altro mondo che darei quasi per scontato che ci sia è Il Castello dell'Oblio, visto che c'è da ripescare Ventus. C'era anche la famosa e apparentemente scomparsa Cable Town, ma boh, non si sa nulla a riguardo.

I mondi confermati a dire il vero sono:

-Crepuscopoli

-La Torre Misteriosa (si avevi ragione)

-La Terra di Partenza

-Le Isole del Destino

-Il Regno di Corona

-L'Olimpo

-San Fransokyo

-Il Reame dell'Oscurità

 

e per il momento sono SOLO questi.

Cable Town era il nome di un artwork che nel trailer si è rivelato essere una stanza della Terra di Partenza, tutto qui :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...