Tyrann Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Nome in Game: Dylan; Pokemon inserito: Magikarp; Pokemon richiesto: Metagross; Messaggio: Per Tyrann! Non lo trovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 L'ho tolto momentaneamente perché, come ti ho scritto, posso metterlo solo al livello 15 e non so se tu saresti disposto a fare uno strappo alla regola sul livello richiesto..! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: L'ho tolto momentaneamente perché, come ti ho scritto, posso metterlo solo al livello 15 e non so se tu saresti disposto a fare uno strappo alla regola sul livello richiesto..! E strappo sia su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ok, allora ne passo uno appena catturato, così son sicuro di rispettare il tuo strappo! Ho inserito un Magikarp Maschio(prima era femmina) al L.15! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Ok, allora ne passo uno appena catturato, così son sicuro di rispettare il tuo strappo! Ho inserito un Magikarp Maschio(prima era femmina) al L.15! Inviato! ULTIMO METAGROSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 46 minuti fa, Tyrann ha scritto: Inviato Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Rispondi Inviato! Ricevuto! ^.^ Grazie mille per la tua pazienza e il tuo strappo alla regola! Alla prossima! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 fatto ign: Opaque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ho messo un magikarp maschio lv 10, messaggio "Per tyrann " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 METAGROSS FINITI! @Opaque e @BraveFox al momento sono fuori casa, comunque sia domani mattina ve li mando Se non dovessi più trovarli vi farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 8 minuti fa, Tyrann ha scritto: METAGROSS FINITI! @Opaque e @BraveFox al momento sono fuori casa, comunque sia domani mattina ve li mando Se non dovessi più trovarli vi farò sapere! Vai tranquillo ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iMGReeDx Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Nome in Game: GReeDx; Pokemon inserito: Magikarp LV.1 Pokemon richiesto: Metagross; Messaggio: Per Tyrann Se possibile e se sono ancora in tempo ne richiedo uno anche io OPS scusami ho letto in ritardo D: mi si è aggiornato Tardi xD Io lo lascio in gts xD nel caso la rifai tieni conto di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 28 minuti fa, iMGReeDx ha scritto: Nome in Game: GReeDx; Pokemon inserito: Magikarp LV.1 Pokemon richiesto: Metagross; Messaggio: Per Tyrann Se possibile e se sono ancora in tempo ne richiedo uno anche io OPS scusami ho letto in ritardo D: mi si è aggiornato Tardi xD Io lo lascio in gts xD nel caso la rifai tieni conto di me Mi dispiace ma purtroppo sono finiti. Tieni d'occhio questo thread perché presto metterò un altro Poké, probabilmente domenica, mettendo più copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 12 ore fa, BraveFox ha scritto: Ho messo un magikarp maschio lv 10, messaggio "Per tyrann " 12 ore fa, Opaque ha scritto: fatto ign: Opaque Inviati ad entrambi METAGROSS FINITI, NON RICHIEDETENE ALTRI! DOMENICA NUOVO GIVE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Ne è rimasto qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 4 minuti fa, kekko1910 ha scritto: Ne è rimasto qualcuno? No, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: No, mi dispiace Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 22 ore fa, Tyrann ha scritto: Inviato! Ti ringrazio! davvero molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 8 ore fa, Tyrann ha scritto: Inviati ad entrambi METAGROSS FINITI, NON RICHIEDETENE ALTRI! DOMENICA NUOVO GIVE! Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 AVVISO AGLI INTERESSATI CAUSA PROBLEMI TECNICI, IL GIVEAWAY PREVISTO PER DOMENICA SI TERRÀ LUNEDÌ! QUESTA VOLTA CI SARANNO 20 COPIE DEL POKÉMON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ma per quale pokemon sarà il prossimo giveaway? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 7 ore fa, Ninfeo ha scritto: Ma per quale pokemon sarà il prossimo giveaway? Rayquaza 6 IV natura Ingenua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 44 minuti fa, Tyrann ha scritto: Rayquaza 6 IV natura Ingenua. bello rayquaza domani starò incollato al cel per questo giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.