Tyrann Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 ora fa, OLDekans ha scritto: bello rayquaza domani starò incollato al cel per questo giveaway Dalle 15 in poi dovrei iniziare, al solito poi metterò regolamento e descrizione qui tra i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 se non vi dispiace dopo partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 13 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: se non vi dispiace dopo partecipo anche io In realtà un po' ci dispiace... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 51 minuti fa, RoseRed ha scritto: In realtà un po' ci dispiace... perché prendo posti eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ragazzi anticipo un po' perché gli orari di lavoro non li decido io (purtroppo). Eccolo qua: Rayquaza @ Assorbisfera Natura: Ingenua Abilità: Riparo IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: // Mosse: Dragobolide Extrarapido Protezione Geoforza Regole: 1) mettere "mi piace" a questo post; 2) mettere nella GTS un MAGIKARP (di livello e sesso qualsiasi) con messaggio "Per Tyrann" e scriverlo nei commenti qui, inserendo il vostro nome in-game; 3) appena possibile vi scambierò il bestione. Ho 20 copie a disposizione, scambierò in ordine di commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 eccomi nome in gioco Usagi ho messo magikarp come richiesto (avevo dimenticato di scriverlo ) xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 messo magikarp lv15 maschio ign dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteous Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Nome in game Matteo Messo magikarp maschio lv 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 36 minuti fa, Tyrann ha scritto: Rayquaza @ Assorbisfera Natura: Ingenua Abilità: Riparo IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: // Mosse: Dragobolide Extrarapido Protezione Geoforza Regole: 1) mettere "mi piace" a questo post; 2) mettere nella GTS un MAGIKARP (di livello e sesso qualsiasi) con messaggio "Per Tyrann" e scriverlo nei commenti qui, inserendo il vostro nome in-game; 3) appena possibile vi scambierò il bestione. Ho 20 copie a disposizione, scambierò in ordine di commenti. Lo metto fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 nome in game Natrixrex Magikarp livello 10 femmina messo messaggio:per Tyrann Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Messa Magikarp lv.25 messaggio:PER TYRANN grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 ign devy pokemon messo magikarp livello 1 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 47 minuti fa, dido21 ha scritto: messo magikarp lv15 maschio ign dany Non lo trovo D: Agli altri lo ho inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Tyrann ha scritto: Non lo trovo D: Agli altri lo ho inviato me l'ha preso qualcun altro, ne ho messo un altro uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, dido21 ha scritto: me l'ha preso qualcun altro, ne ho messo un altro uguale Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, dido21 ha scritto: me l'ha preso qualcun altro, ne ho messo un altro uguale davvero ti hanno scambiato un rayquaza per un magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: davvero ti hanno scambiato un rayquaza per un magikarp? ahahah si ce n'è di gente pazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Tyrann bello mi é arrivato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Rayquaza; Pokemon Offerto: Magikarp(Maschio, L.15); Messaggio: Per Tyrann! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Rayquaza; Pokemon Offerto: Magikarp(Maschio, L.15); Messaggio: Per Tyrann! Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 8 minuti fa, dido21 ha scritto: 8 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: davvero ti hanno scambiato un rayquaza per un magikarp? ahahah si ce n'è di gente pazza! Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 IGN: Lollocrash Pokemon richiesto: rayquaza pokemon: magikarp maschi liv 1 messaggio: Per Tyrann! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lollocrash ha scritto: IGN: Lollocrash Pokemon richiesto: rayquaza pokemon: magikarp maschi liv 1 messaggio: Per Tyrann! Mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Mandato Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.